Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da spikeenzo
Riguardo l'audio : e vero che uno dei fori per altoparlante e solo x design?
Inviato dal mio Cubot GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
C49
Riguardo l'audio : e vero che uno dei fori per altoparlante e solo x design?
Inviato dal mio Cubot GT99 usando
Androidiani App
Si, è così!
-
Quote:
Originariamente inviato da spikeenzo
Si, è così!
Che... cinesata. Preferivo solo uno, non fare finta di essere stereo o qualcos'altro. Va be, grazie.
Inviato dal mio Cubot GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
C49
Che... cinesata. Preferivo solo uno, non fare finta di essere stereo o qualcos'altro. Va be, grazie.
Inviato dal mio Cubot GT99 usando
Androidiani App
Tanto due altoparlanti stereo a 3cm non sarebbero serviti a molto. No? Meglio 1 più grosso...
-
L'audio è cmq buono anche se non eccezionale. Volevo informarvi che la versione con 2GB di Ram non è più in produzione, adesso verrà la lanciata la versione con 3GB di Ram... penso allo stesso prezzo....
-
Quote:
spikeenzo
L'audio è cmq buono anche se non eccezionale. Volevo informarvi che la versione con 2GB di Ram non è più in produzione, adesso verrà la lanciata la versione con 3GB di Ram... penso allo stesso prezzo....
Si...è vero... sono stato avvisato ieri da Gearbest che per gli ordini già fatti invieranno la versione con 2GB, per i nuovi ordini la versione con 3Gb di Ram. E' già molto veloce così e con 3GB di Ram volerà.... :)
-
Quote:
N3ph3r
Credo che se qualcuno ha intenzione di ordinare ora il cellulare, dovrebbe controllare anche il sito dove l'ho preso io: mi sono trovata benissimo, sono molto seri, puntuali e soprattutto onesti. Nessun costo in più, nessun ritardo, nessun costo o fermo doganale.
Il sito è mitop, qui non ne ho mai sentito parlare, ma ho letto altrove dei commenti più che positivi.
Salve, anche io ho acquistato su questo sito..., puntuali e precisi, come contatto sono molto veloci..
-
Saluti a tutti,
Abbiamo notizie di Android 5 o CM12 e Recovery per backup. Grazie
-
Non mi pare ci sia niente di ufficiale
-
Qualcuno mi può passare il file Unlock.ogg presente in /system/media/audio/UI?
L'ho inavvertitamente sovrascritto