Io sono a lavoro appena arrivo a casa vedo se riesco a darti una mano
Visualizzazione stampabile
Io sono a lavoro appena arrivo a casa vedo se riesco a darti una mano
Su needrom hanno messo un link youtube dove si vede ecco e04 con lollipop anche se è la versione a 3gb
https://www.youtube.com/watch?v=e9oLwX8nziM
Anche nel sito della ecoo.tw stanno aggiornando la pagina dei download, finalmente non appare più coming soon ma c'è un link per l'eco e04 anche se per ora non funziona, ma penso stiano aggiornando dato che 15 minuti fa il link non riportava il nome dell'ecoo e04 ma di un g7 :-)
Ragazzi. Sono incazzato. Mi è arrivata la lettera della dogana per spesa incongrua. Altro ritardo e sicuramente aggravio dei costi nn si sa di quanto.
Purtroppo questo è il problema delle spedizioni free, se tutto va bene ok, altrimenti i tempi si allungano fra lettere della dogana, pagamenti e consegna, io sinceramente uso sempre e solo corriere dhl almeno se c'è un problema con la dogana ci pensano loro e ti arriva il pacco a casa nello stesso tempo con l'eventuale aggiunta del costo ma i giorni restano gli stessi circa 3-5 gg lavorativi per la spedizione dalla cina, almeno nel mio caso è sempre stato così.
Non tutti però vengono controllati. Le spese in quel caso si limitano a circa 10 e. Nel mio caso x 163 e si arriverá a 40?
Ha me è capitato solo una volta di dover pagare per un pacco che conteneva 2 tablet, anche se non era specificato fossero 2 sull'etichetta del pacco, e ho pagato 33 euro alla dhl, tutte le altre volte mi è sempre andata bene, ho sempre usato corriere
purtroppo ho telefonato al numero verde di poste. devo aspettare almeno 7 giorni per sapere se la dogana a ricevuta la documentazione e poi aspettare che sblocchino il telefono. una vera sfiga per il mio Ecoo che doveva andare in regalo alla mia metà per la fine di marzo
Ho visto il tuo video. Avrei un paio di domande provenendo da uno Zopo che ha fatto penare non pochi con il GPS :
Nel tuo video si vede il fix dei satelliti e mi ha colpito il fatto che probabilmente quel video l'hai girato all'interno eppure il fix è immediato. Chiedo conferma : anche agli altri il gps fa il fix all'interno di casa ( cosa veramente stranissima a meno che il gps non sia veramente eccezionale )?
Ancora : il fix viene fatto sia su satelliti americani ( GPS ) che su russi ( glonass ) ?