Visualizzazione stampabile
-
A logica se l'antenna non è all'aperto diventa un po assurdo che veda dei satelliti, forse è intervenuto l'agps ad ogni modo è ottimo il GPS
-
Quote:
Originariamente inviato da
flaflasat
A logica se l'antenna non è all'aperto diventa un po assurdo che veda dei satelliti, forse è intervenuto l'agps ad ogni modo è ottimo il GPS
Appunto. Comunque l'applicazione principe è AndroiTS GPS test e da lì si vede la potenza ed il tipo di satelliti ricevuti : GPS e Glonass ( per i più fortunati anche quelli cinesi )...
Grazie.
-
Ho scoperto casualmente questa cosa, per chi non la sapesse... Tenendo premuto contemporaneamente vol su + power per circa 10 secondi, si entra in quello che credo sia il bootloader. Da qui si può, usando il tasto del volume, entrare in: recovery,fastboot mode,reboot.
-
Quote:
Jeric0
Ho scoperto casualmente questa cosa, per chi non la sapesse... Tenendo premuto contemporaneamente vol su + power per circa 10 secondi, si entra in quello che credo sia il bootloader. Da qui si può, usando il tasto del volume, entrare in: recovery,fastboot mode,reboot.
La procedura che descrivi è quella per entrare in recovery mode. Presumo che tu abbia fatto questa sequenza a telefono spento giusto ?
-
Quote:
Stahl
La procedura che descrivi è quella per entrare in recovery mode. Presumo che tu abbia fatto questa sequenza a telefono spento giusto ?
E lo so che è la procedura per entrare in recovery.
Avendo installato la cwm avevo il problema che a telefono spento non riuscivo a trovare la giusta combinazione di tasti per accedervi.
L'ho scritta qui nel caso qualcuno avesse il mio stesso problema.
... Per rispondere alla tua domanda invece sì, a telefono spento
-
Quote:
Jeric0
E lo so che è la procedura per entrare in recovery.
Avendo installato la cwm avevo il problema che a telefono spento non riuscivo a trovare la giusta combinazione di tasti per accedervi.
L'ho scritta qui nel caso qualcuno avesse il mio stesso problema.
... Per rispondere alla tua domanda invece sì, a telefono spento
Per entrare in recovery puoi solo farlo solo da telefono spento e la cwm non c'entra. La procedura è: a telefono spento collegare il telefono al cavo di alimentazione. Attendere che scompaiano le icone di ricarica e che compaia il led di ricarica. A quel punto procedere contemporaneamente con vol up+power per entrare in recovery. Una maniera per entrare in recovery da telefono acceso è usare l'app mobileuncle tools e da lì andare a tappare "into recovery mode".
-
Evidentemente non stai capendo quello che voglio dire.
Ho semplicemente detto che non uscivo ad entrare recovery da telefono spento, poi ho trovato il modo e l'ho scritto qui.
Ho un nexus4 con su tre ROM, il modding lo conosco abbastanza bene direi
-
Quote:
Jeric0
Evidentemente non stai capendo quello che voglio dire.
Ho semplicemente detto che non uscivo ad entrare recovery da telefono spento, poi ho trovato il modo e l'ho scritto qui.
Ho un nexus4 con su tre ROM, il modding lo conosco abbastanza bene direi
Perdonami non voglio mettere in dubbio le tue capacità di modding. Il fatto è che tu dici che non riuscivi ad entrare in recovery da telefono spento.Come fai ad entrare in recovery da telefono acceso? Sarei curioso di imparare.
-
Quote:
Stahl
Perdonami non voglio mettere in dubbio le tue capacità di modding. Il fatto è che tu dici che non riuscivi ad entrare in recovery da telefono spento.Come fai ad entrare in recovery da telefono acceso? Sarei curioso di imparare.
Si scusami tu non volevo risultare scortese.
Semplicemente Riavviando in recovery o dal menu di spegnimento se te lo consente (nel caso puoi modificarlo con xposed ed il modulo gravitybox), oppure da una qualsiasi app che abbia i permessi di root come ROM manager,titanium backup,flashify,ecc
-
Quote:
Jeric0
Si scusami tu non volevo risultare scortese.
Semplicemente Riavviando in recovery o dal menu di spegnimento se te lo consente (nel caso puoi modificarlo con xposed ed il modulo gravitybox), oppure da una qualsiasi app che abbia i permessi di robot come ROM manager,titanium backup,ecc
Riavviando in recovery o dal menu di spegnimento se te lo consente (nel caso puoi modificarlo con xposed ed il modulo gravitybox), oppure da una qualsiasi app che abbia i permessi di robot come ROM manager,
Perfetto Grazie. Il fatto è che quello che scrivi ( vol up+ power ) è la procedura standard. Non c'è bisogno nè di exposed e gravity box . Ritengo che per persone che non siano così addentro nel mondo del modding bastava scrivere : la procedura standard è : a telefono spento vol up+power, ripeto è la procedura standard non è una gran scoperta.
Per me finisce quì.