A logica se l'antenna non è all'aperto diventa un po assurdo che veda dei satelliti, forse è intervenuto l'agps ad ogni modo è ottimo il GPS
A logica se l'antenna non è all'aperto diventa un po assurdo che veda dei satelliti, forse è intervenuto l'agps ad ogni modo è ottimo il GPS
Ho scoperto casualmente questa cosa, per chi non la sapesse... Tenendo premuto contemporaneamente vol su + power per circa 10 secondi, si entra in quello che credo sia il bootloader. Da qui si può, usando il tasto del volume, entrare in: recovery,fastboot mode,reboot.
E lo so che è la procedura per entrare in recovery.
Avendo installato la cwm avevo il problema che a telefono spento non riuscivo a trovare la giusta combinazione di tasti per accedervi.
L'ho scritta qui nel caso qualcuno avesse il mio stesso problema.
... Per rispondere alla tua domanda invece sì, a telefono spento
Per entrare in recovery puoi solo farlo solo da telefono spento e la cwm non c'entra. La procedura è: a telefono spento collegare il telefono al cavo di alimentazione. Attendere che scompaiano le icone di ricarica e che compaia il led di ricarica. A quel punto procedere contemporaneamente con vol up+power per entrare in recovery. Una maniera per entrare in recovery da telefono acceso è usare l'app mobileuncle tools e da lì andare a tappare "into recovery mode".
Evidentemente non stai capendo quello che voglio dire.
Ho semplicemente detto che non uscivo ad entrare recovery da telefono spento, poi ho trovato il modo e l'ho scritto qui.
Ho un nexus4 con su tre ROM, il modding lo conosco abbastanza bene direi
Si scusami tu non volevo risultare scortese.
Semplicemente Riavviando in recovery o dal menu di spegnimento se te lo consente (nel caso puoi modificarlo con xposed ed il modulo gravitybox), oppure da una qualsiasi app che abbia i permessi di root come ROM manager,titanium backup,flashify,ecc
Ultima modifica di Jeric0; 24-03-15 alle 08:21
Perfetto Grazie. Il fatto è che quello che scrivi ( vol up+ power ) è la procedura standard. Non c'è bisogno nè di exposed e gravity box . Ritengo che per persone che non siano così addentro nel mondo del modding bastava scrivere : la procedura standard è : a telefono spento vol up+power, ripeto è la procedura standard non è una gran scoperta.
Per me finisce quì.