Forse perché non sapevo che quella è la procedura standard. Sul nexus4 ad esempio è vol giù + power. Quindi pensavo che su ogni telefono fosse differente.
Tutto qui...
Forse perché non sapevo che quella è la procedura standard. Sul nexus4 ad esempio è vol giù + power. Quindi pensavo che su ogni telefono fosse differente.
Tutto qui...
A quanto pare sia sul sito della ecco.hk che su needrom è uscita la versione beta di Android 5.0 ma è solo per il nuovo ecoo e04 con 3GB di Ram.
Ultima modifica di flaflasat; 24-03-15 alle 10:45
Stesso mio pensiero, per fortuna che un mio cliente quando mi ha visto il telefono mi ha chiesto se ne prendevo uno per lui, le ho risposto che le davo il mio e io mi prendevo il 3gb quando esce hihih :-)
No no le ho detto che dato che lui ne capisce una mazza le basta e avanza di quello da 2gb hhhiihi
beh , fortunato te...![]()
Si ma secondo me uscirà anche per il 2gb il telefono è uguale, cavolo non esiste, aspettiamo qualche altra info, dato che a quanto pare la rom di kitkat del 3gb è stata montata da alcuni anche sul 2gb semplicemente non flashando il preloader, probabilmente proveranno anche ad installare questa, staremo a vedere.
Giusto ho modificato il messaggio sbagliato