Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelegalli
Ciao a tutti, ho notato che sul sito ufficiale ora è possibile scaricare un download, vorrei sapere se è utile, se conferisce benefici e soprattutto come si può fare ad installarlo sullo smartphone visto che è scritto in cinese.
scusate e buon lavoro a tutti
Allora.. i firmware che vedi si riferiscono a due diverse versioni : per 2 e 3GB. Il modello per 3GB è in prevendita ed inizierà ad essere consegnato dal 15 di aprile. Per questo modello la versione è Lollipop. Tu hai la 4.4.4
La versione per il 2GB è quella del 10 di febbraio.Su Needrom ce n'è una del 26 febbraio.
Non so che versione hai tu ( ma dovresti avere quella aggiornata ) Controlla su impostazioni > info sul telefono > Numero buid. Confrontala con quelle sul sito.
Per aggiornare : La cosa più semplice è via OTA ( over the air ).
Ma ritengo che per futuri aggiornamenti e soprattutto per custom rom dovrai cominciare ad usare SP Flashtools. Ci sono sulla rete moltissime guide.
Spero di essere stato utile
-
Quote:
Stahl
Allora.. i firmware che vedi si riferiscono a due diverse versioni : per 2 e 3GB. Il modello per 3GB è in prevendita ed inizierà ad essere consegnato dal 15 di aprile. Per questo modello la versione è Lollipop. Tu hai la 4.4.4
La versione per il 2GB è quella del 10 di febbraio.Su Needrom ce n'è una del 26 febbraio.
Non so che versione hai tu ( ma dovresti avere quella aggiornata ) Controlla su impostazioni > info sul telefono > Numero buid. Confrontala con quelle sul sito.
Per aggiornare : La cosa più semplice è via OTA ( over the air ).
Ma ritengo che per futuri aggiornamenti e soprattutto per custom rom dovrai cominciare ad usare SP Flashtools. Ci sono sulla rete moltissime guide.
Spero di essere stato utile
Mi accorgo di non aver risposto ad alcune tue domande.
Per quanto riguarda l'utilità : normalmente gli aggiornamenti fixano dei bugs e normalmente sono sempre utili ( sapere quali sono i changelog è un pochino più difficile specialmente per telefoni che sono poco supportati e non di grande diffusione ).
Se tu volessi scaricare direttamente dal web ( e non via OTA ) dal web tu scarichi i firmware completi di diverse centinaia di MB . Gli aggiornamenti di solito sono di pochi MB ( per questo avvengono via OTA ).
Per installare firmware completi hai necessariamente bisogno di SP flashtools ( via OTA scaricare ed installare firmware completi è pericoloso perchè sono molti MB e qualcosa durante il download potrebbe andare storto ed è per questo che la stragrande maggioranza delle case mettono sul web i firmware completi che appunto hanno bisogno del supporto di programmi quali SP flashtools)
Buon lavoro
-
Scusatemi, siccome sarei intenzionato a prendere questo terminale, mi direste se supporta Glonass?
grazie
F
-
Quote:
franciros
Scusatemi, siccome sarei intenzionato a prendere questo terminale, mi direste se supporta Glonass?
grazie
F
Ciao franciros
Sì lo supporta
ZENTECH - insanity with style...: ECOO E04 Aurora Plus, MTK6752 64-Bit 1.7GHz Octa Core, 4G, 3GB RAM, 5.5" FHD Arc Screen, Fingerprint ID (Efox-shop.com)
Se vedi lo screenshot vedrai ( a parte la descrizione ) anche i satelliti russi Glonass. Anche io l'avevo chiesto. Comunque sul web trovi diverse prove e test dove appunto si parla del GPS e Glonass dello04
-
Quote:
Stahl
grazie mille....quasi quasi...
-
Il mio ancora bloccato in dogana a milano dal 16 marzo singh singh
-
Cacchio che sfiga....il compleanno era ieri o oggi?
-
Ieri. Purtroppo. Quindi niente telefono. Ma è arrivata la cover
-
Hihi! Cover? È quella con flip su aliexpress?
-
L ho pagato 5 euro. Nn mi ricordo neanche se era flip