Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeric0
3gb di RAM sono buona cosa. Non so voi ma il mio che ha 2 giga, appena acceso è già ad 1,2 gb di consumo RAM.
Spero che con Lollipop risolvano
come ti trovi?...bene?
-
Quote:
Jeric0
3gb di RAM sono buona cosa. Non so voi ma il mio che ha 2 giga, appena acceso è già ad 1,2 gb di consumo RAM.
Spero che con Lollipop risolvano
Guarda che è normale. Con ZP999 che ha 3 GB il consumo medio è del 40% per cui stiamo lì. Non credo che possano risolvere con Lollipop ( anzi è più pesante ma...vedremo )
-
Di solito è più leggero almeno sui dispositivi dove l'ho installato caricava un 200mb di meno di kitkat
P.s.: x stahl ho letto nell'altro tread che volevi fare un porting per l'ecoo ma da quanto leggo non hai ancora il terminale?
-
ci sono sicuri i problemi io con gearbest con l'acquisto dell'eco e 04 con spedizione dhl ho pagato( e non solo io ma diversi utenti) 40 euro di dogana e pare che oramai dhl ci ha preso gusto, tassa il 99% delle spedizioni, quindi preventivate anche queste spese...
-
Quote:
flaflasat
Di solito è più leggero almeno sui dispositivi dove l'ho installato caricava un 200mb di meno di kitkat
P.s.: x stahl ho letto nell'altro tread che volevi fare un porting per l'ecoo ma da quanto leggo non hai ancora il terminale?
Quando mi arriverà quello con 3G ( ma non è difficile...puoi tranquillamente farlo con SP flash tools e con la recovery di Carliv ) segui questo in prima pagina il socket è lo stesso:
https://www.androidiani.com/forum/zo...d-4-4-4-a.html
Poi se hai problemi fammi sapere
-
Quote:
Stahl
Quando mi arriverà quello con 3G ( ma non è difficile...puoi tranquillamente farlo con SP flash tools e con la recovery di Carliv ) segui questo in prima pagina il socket è lo stesso:
https://www.androidiani.com/forum/zo...d-4-4-4-a.html
Poi se hai problemi fammi sapere
Ovviamente parlo della recovery touch e non delle custom rom
-
Quote:
franciros
come ti trovi?...bene?
Si mi trovo bene anche se, da amante del modding, rimpiango il mio nexus4.
-
Di cosa parli? Io non ho chiesto nessuna spiegazione
-
Quote:
Stahl
Guarda che è normale. Con ZP999 che ha 3 GB il consumo medio è del 40% per cui stiamo lì. Non credo che possano risolvere con Lollipop ( anzi è più pesante ma...vedremo )
Sul nexus4 con l'arrivo di lollipop il consumo di RAM era diminuito
-
Quote:
Jeric0
Si mi trovo bene anche se, da amante del modding, rimpiango il mio nexus4.
perché secondo te su questo non si potrà fare nulla?