Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Controllato...non c'è scritto da nessuna parte ed anche le release non corrispondono. Certo è che sul sito Ecoo ci sono soltanto due firmware ed è specificato che il lollipop è per il 3GB.
Personalmente starei molto attento. Un consiglio è quello di chiedere attraverso un post nel sito che proponi od in quello in cui ti rimandano per il download...
Mi riferisco all'eventuale Lollipop per 2GB
Perchè non mandare una mail direttamente ad Ecoo chiedendo ?
Buona giornata a tutti
Quella della e-mail non sarebbe una cattiva idea...
-
Ho provato la colorOS che ho linkato sopra. Sembra piú fluida della versione di kitkat che ho attualmente. Nelle impostazioni dice versione telefono ecooE04 3gb e poi sotto indica 2gb di ram.
Non mi fa accedere ai server di Google quindi non riesco a configurare il mio account per installare le applicazioni.
Comunque per chi la volesse provare all'interno dell'archivio rar c'è un file zip da flashare via recovery ha già il Play Store inserito
-
Quote:
Jeric0
Ho provato la colorOS che ho linkato sopra. Sembra piú fluida della versione di kitkat che ho attualmente. Nelle impostazioni dice versione telefono ecooE04 3gb e poi sotto indica 2gb di ram.
Non mi fa accedere ai server di Google quindi non riesco a configurare il mio account per installare le applicazioni.
Comunque per chi la volesse provare all'interno dell'archivio rar c'è un file zip da flashare via recovery ha già il Play Store inserito
Io ho mandato ad Ecoo una richiesta via Skype (l'unica forma di contatto...nessuna mail) chiedendo se intendono sviluppare il Lollipop anche per il 2GB.
Vediamo se e cosa rispondono
-
Quote:
Stahl
Io ho mandato ad Ecoo una richiesta via Skype (l'unica forma di contatto...nessuna mail) chiedendo se intendono sviluppare il Lollipop anche per il 2GB.
Vediamo se e cosa rispondono
Si c'è la mail, gli ho scritto anch'io
-
Quote:
Jeric0
Si c'è la mail, gli ho scritto anch'io
Perfetto. Stiamo a vedere
-
Quote:
Stahl
Perfetto. Stiamo a vedere
Ciao a tutti la navigazione con gps è efficace ? Grazie
-
Quote:
tonifaz8
Ciao a tutti la navigazione con gps è efficace ? Grazie
Io ho ordinato il modello con 3GB che sarà disponibile la seconda metà del mese , sarei interessato anche io alla domanda di Tonifaz8 anche se ho visto in diverse prove che, almeno la ricezione dei satelliti, è buona.Quello che è importante però è la navigazione su strada.
-
La navigazione è ottima, l'unico difetto che ha comunque riscontrato anche in altri mediatek è che quando l'auto è ferma il navigatore fa ruotare la mappa e sposta la posizione come se il giroscopio continuasse a muoversi invece di restare fermi, ma appena ci si rimette in marcia dopo pochi metri tutto si riassesta correttamente.
-
Quote:
flaflasat
La navigazione è ottima, l'unico difetto che ha comunque riscontrato anche in altri mediatek è che quando l'auto è ferma il navigatore fa ruotare la mappa e sposta la posizione come se il giroscopio continuasse a muoversi invece di restare fermi, ma appena ci si rimette in marcia dopo pochi metri tutto si riassesta correttamente.
Perfetto. Grazie flaflasat. Anche il mio ZP920 si comporta così ( il socket è lo stesso ) ma volevo una conferma
-
dove conviene comprare questo cell a miglior prezzo?