Praticamente iva x 36 € + 11 € x sdoganamento
Visualizzazione stampabile
Praticamente iva x 36 € + 11 € x sdoganamento
Ho comprato questo (meravoglioso) telefono appena 20 giorni fa. Ci sono rimasta malissimo quando ho visto che era arrivata la nuova versione 3gb, io ho preso quella da 2. -.-' purtroppo devo segnalare un problema. Il sensore fingerprint ha smesso di funzionare, ma non ha nessun problema, il tasto è intatto. Non lo voglio rispedire in cina per un problema software. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi, almeno da dove comunciare a smanettare ? Ho resettato ma senza successo. È come se non riconoscesse il tasto per l'acquisizione delle impronte.
leggi questa recensione anche lì parla di problema di fingerprint . Lì l'hanno risolta parlando di un "reset di fabbrica " ed anche tu dici che hai resettato . Hai l'ultima versione firmware? Purtroppo Ecoo non risponde alle mail...
ECOO Aurora E04, la recensione di GizChina.it - GizChina.it,GizChina.it
Grazie stahl per la info, comunque il suggerimento di salanet ha funzionato! Grande grazie mille!
e' il 2 gb con ancora la rom originale, con varie ottimizzazioni fatte da me dopo averlo rootato...
Non è esorbitante. La Dogana ha i computer e sa perfettamente il costo dei prodotti. Se consideri un costo di 200 euro il 22% di IVA è pari a 44 euro. Direi che ti è anche andata bene. E' per questo che i prezzi in Europa sono più alti a causa dell' IVA ( o VAT ).Con la dogana che devi pagare i prezzi cinesi sono comparabili a quelli che si trovano in Europa. Conviene sicuramente comprare in Europa se non altro per avere ( quando il marchio è abbastanza conosciuto da poterselo permettere ) un assistenza cui poterlo inviare in caso di problemi piuttosto che non rispedirlo in Cina. Almeno questo per esperienza di assistenza ( mesi di attesa contro magari una settimana)
Ho acquistato il modello con 3GB e lo sto aspettando. Volevo cortesemente sapere quali secondo voi sono i pregi e i difetti di questo telefono ( ovviamente quello a 2GB) .
Grazie
È un buon telefono, per l'utilizzo che ne faccio ha una buona performance. Resiste a due tre ore di gioco e di musica senza problemi e ha un'ottima fotocamera, lo schermo è luminosissimo infatti lo tengo sempre al minimo, pur non cambiando nulla per il consumo della batteria (la cui durata è comunque appena giusta per i dichiarati 3000 mah, arriva a scaricarsi completamente intorno alle 22 dopo una giornata di uso medio-intenso). Il gps non è preciso, prossimamente cercherò qualche fix, e a volte mi sembra "poco sensibile" alla rete wi-fi (perde facilmente il segnale quando non è molto forte, ma non vorrei fosse mia suggestione). Con utilizzo intenso ( giochi dalla grafica un po' più ) si riscalda molto.per il resto niente altro da dichiarare, a me piace molto e voglio metterlo alla prova ancora un po'.