Nel benchmark c'è scritto ecoo E04
Visualizzazione stampabile
MMMM mi va fisso sempre fisso in 3G non c'è una app per controllare se il 4G funziona?
Strano a me va sempre in 4g se poi il segnale è debole va in 3g, sicuro che la tua SIM sia 4g e che tu abbia abilitato con la tua compagnia telefonica il servizio? Io uso Wind che di default ha il 4g predefinito se un telefono lo supporta.
Boh io non lo spengo mai per cui non mi sono soffermato sui 3 secondi di suono all'avvio
Esegui il root e togli completamente il boot sound rinominando in .bak il file in system. Ci sono varie guide in internet su come fare.
Per flaflasat: per caso hai trovato in rete la rom stock da flashare in caso di problemi, visto che hai fatto il root?
Il problema di rootare il cell e non avere la rom stock, è quello di non avere più la possibilità di ripristino in caso di bootloop o gravi problemi. Il ripristino dati di fabbrica purtroppo agisce solo sulla partizione /data e non /system.
Su needrom ci sono le rom, il root con kingoroot o altri programmi da PC difficilmente mandano il telefono in loop o riescono o no, il problema ci sarebbe quando super su chiede di aggiornarsi e non riesce, ma nel mio caso appunto non riesce ad aggiornarsi ma il root è comunque funzionante, per ora sono contento così e non rischio oltre fino a quando non uscirà mtkdroid in grado di backuppare il telefono.
L'importante che esiste la rom stock da riflashare. Ho dato un occhio su needrom e nell'info della romc'è anche la guida su come flashare il telefono, quindi no problem.
Peccato che in giro si trova pochissima roba su questo smartphone.
Mi sai dire se nel dialer c'è la possibilità di registrare le chiamate? Altra cosa, hai per caso trovato una CWM o TWRP per questo cell? Grazie
X ora quello che c'è è quello che trovi in needrom, il tipo di processore è ancora troppo nuovo bisogna aspettare che aggiornano i tool come mtkdroid, poi come ho fatto x il mio vecchio elephone p8 mi personalizzero la ROM, anche se questa attuale non ha praticamente difetti evidenti, ma x ora no.
Ho notato che utilizzando applicazioni abbastanza pesanti nel comparto grafico, la parte alta tende a scaldarsi in maniera sensibile.