Visualizzazione stampabile
-
Ma sai migliore non si può sapere perché per ora non ce ne sono ancora venduti e utilizzati mi pare, credo che possa essere una valida alternativa anche perché probabilmente monterà più o meno lo stesso comparto hardware, poi quando uscirà sicuramente ci saranno i commenti del tipo mi aspettavo che la batteri durasse di più ecc., sinceramente questo ecoo penso riscontrerà parecchio riscontro, almeno per la mia esperienza in questo range di prezzo è davvero incredibile e tolto il problema diciamo della durata batteria che poi è un classico di tutte le batterie cinesi, che sono poco performanti, non sono riuscito ancora a trovarci un difetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
flaflasat
Ma sai migliore non si può sapere perché per ora non ce ne sono ancora venduti e utilizzati mi pare, credo che possa essere una valida alternativa anche perché probabilmente monterà più o meno lo stesso comparto hardware, poi quando uscirà sicuramente ci saranno i commenti del tipo mi aspettavo che la batteri durasse di più ecc., sinceramente questo ecoo penso riscontrerà parecchio riscontro, almeno per la mia esperienza in questo range di prezzo è davvero incredibile e tolto il problema diciamo della durata batteria che poi è un classico di tutte le batterie cinesi, che sono poco performanti, non sono riuscito ancora a trovarci un difetto.
Conviene aspettare l'uscita del kingzone e poi avere una situazione più chiara e completa dei due smartphone. La batteria è fondamentale. Perché avere tanta potenza se poi ne puoi usufruire per poco tempo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Verissimo, ma chissà perché ho la convinzione che qualunque sia la batteria nei vari telefoni, leggeremo sempre mi dura poco.
-
Quote:
flaflasat
Verissimo, ma chissà perché ho la convinzione che qualunque sia la batteria nei vari telefoni, leggeremo sempre mi dura poco.
L'unica differenza tra i due per ora è che il kingzone è HD e non full come l'ECOO e poi ha una batteria leggermente più capiente, 3500 invece di 3000
-
Be l'hd ha un consumo inferiore anche perché stressa meno il comparto grafico ma non e fhd :-) anche se basta e avanza su un LCD di un telefono
-
Ragazzi io ho comprato il device 5 gg fa per mia moglie. Ero indeciso tra questo e il gioone e7. Ho scelto questo perché a 64 bit. Speriamo sia uno smartphone stabile quanto a batteria, se no chi se la sente... Ahhh
-
L'unico che non ha problemi di batteria ha fatto il root al dispositivo , non sarà per quello?
-
No credo sia solo per il tipo di uso, probabilmente io lo uso in modo meno intensivo e riesco ad arrivare a fine giornata
-
Appena mi arriva vi farò sapere come va. Speriamo bene!
-
Chi ha fatto il root e cosa ha usato?
-
Io ho fatto il root leggi questo tread all'inizio comunque ho usato kingoroot poi quando supersu mi ha chiesto di aggiornare i binari non riusciva x alcuni giorni anche se tutte le funzioni del root erano comunque funzionanti, poi è uscito un aggiornamento automatico di supersu e questa volta la procedura è andata a buon fine completamente.
-
Quote:
flaflasat
Io ho fatto il root leggi questo tread all'inizio comunque ho usato kingoroot poi quando supersu mi ha chiesto di aggiornare i binari non riusciva x alcuni giorni anche se tutte le funzioni del root erano comunque funzionanti, poi è uscito un aggiornamento automatico di supersu e questa volta la procedura è andata a buon fine completamente.
Magari la situazione con greenify è più accettabile. Io sinceramente non mi butto su un cellulare dalla batteria non performante. Aspetto un po
-
Quote:
flaflasat
Sapresti spiegare meglio a me ed a chi ê interessato tutta la procedura da eseguire?
-
Quote:
rna
Sapresti spiegare meglio a me ed a chi ê interessato tutta la procedura da eseguire?
Fatta anche io oggi, scarichi il programma e segui le istruzioni, io da neofita non ho avuto nessun problema, il mio me lo dava già rootato ho premuto il tasto per rifare il root e mi ha istallato e aggiornato il superuser ora vediamo come va
-
Esatto non c'è niente da spiegare, scarichi il programma sul PC lo installi colleghi il telefono e clikki su root
-
Il nome preciso del programma da trovare su google play?
-
Devo fare un backup prima?
-
che programma hai usato tu?
-
Esiste anche in modo per installare la recovery?
-
In merito al kingzone z1 vorrei far notare che lo schermo é JDI ovvero dovrebbe consumare il 95% in meno rispetto agli IPS standard....
-
Dopo 21ore di utilizzo batteria al 41% non male direi......
-
Un altro miracolato come me :-) ma si dai come ho sempre detto dipenda dall'uso che se ne fa ma rientra nella media buona a mio parere, poi non saremo mai contenti con le batterie, leggeremo comunque sempre i commenti che dicono mi aspettavo di più, ma in rapporto prestazione prezzo secondo me ci siamo, sarei molto più arrabbiato se avessi speso 700€ x avere un marchio famoso dietro alla cover e poi mi trovassi con la batteria che si consuma in fretta :-)
-
Quote:
flaflasat
Un altro miracolato come me :-) ma si dai come ho sempre detto dipenda dall'uso che se ne fa ma rientra nella media buona a mio parere, poi non saremo mai contenti con le batterie, leggeremo comunque sempre i commenti che dicono mi aspettavo di più, ma in rapporto prestazione prezzo secondo me ci siamo, sarei molto più arrabbiato se avessi speso 700€ x avere un marchio famoso dietro alla cover e poi mi trovassi con la batteria che si consuma in fretta :-)
Quote:
imoepe
Ok ma siete gli unici che avete fatto il root ...
-
Mi spiegate il procedimento come se fossi un bambino di 4 anni? Grazie
-
Non c'entra nulla il root, facendolo non fai altro che abilitare la scrittura in alcune aree del file system che sono riservate al sistema e non all'utente, e ti permette di poter eliminare file che altrimenti non sarebbero eliminabili rendendo potenzialmente possibile rendere inservibile il telefono, ma come nel mio caso non avendo modificato alcun file non posso certo modificare il consumo della batteria, cosa per altro impossibile a meno di sviluppare un kernel apposito con funzioni limitate x risparmio energetico, ma senza i sorgenti nessuno può farlo.
-
L'ho scritto più volte, allora vai in google e cerca kingoroot lo scarichi sul PC e lo installi, ora lo lanci colleghi il telefono e clikki su root fine del procedimento dopo alcuni minuti ti dirà dispositivo root OK, scolleghi il telefono e basta, ora supersu ti chiederà di aggiornare i binari lo fai ti chiederà se farlo in normale mode o in recovery, tu usi normale mode, a me per alcune volte non è riuscito ad aggiornare i binari ma comunque il root funzionava, poi un giorno è riuscito ed ora è tutto ok
-
Quote:
flaflasat
L'ho scritto più volte, allora vai in google e cerca kingoroot lo scarichi sul PC e lo installi, ora lo lanci colleghi il telefono e clikki su root fine del procedimento dopo alcuni minuti ti dirà dispositivo root OK, scolleghi il telefono e basta, ora supersu ti chiederà di aggiornare i binari lo fai ti chiederà se farlo in normale mode o in recovery, tu usi normale mode, a me per alcune volte non è riuscito ad aggiornare i binari ma comunque il root funzionava, poi un giorno è riuscito ed ora è tutto ok
Ma perché dici di collegarsi al pc e collegare il telefono eccetera eccetera quando ho visto che esiste un apk sviluppata da un dev cinese che fa tutto da solo ditettamente dal telefono? tu non hai usato quello?
-
Io ho usati la procedura che ho descritto, perché mi va bene così e mi installa supersu, poi se qualche d'uno vuole fare il tester di un'altra procedura bene
-
Chiedo perchè immagino che quel software che hai usato tu sia per Windows ed io usando Linux non saprei come fare.
Non era una critica, era solo per capire
-
-
Quote:
imoepe
Ma prima non ti andava male la batteria? Ora ti va bene? Come hai fatto?
-
Quello che ho usato io è lo stesso che dici tu, solo che è per windows e non direttamente x android, io non mi sono posto il problema del sistema operativo perché mi sono fatti un portatile con 3 sistemi operativi, windows8 - ubuntu - osx maverik e in base a ciò che devo fare avvio il PC :-)
-
Quote:
marianocaldara
Ma prima non ti andava male la batteria? Ora ti va bene? Come hai fatto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Boh non saprei l'unica differenza è un po di cicli di carica e il root, meglio così
-
Quote:
imoepe
[quote name="marianocaldara" post=6649272]Ma prima non ti andava male la batteria? Ora ti va bene? Come hai fatto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Boh non saprei l'unica differenza è un po di cicli di carica e il root, meglio così[/QUOTE]
Preso da Gearbest?
-
Qualcuno ha notizie sull'imminente aggiornamento ad android 5.0?
-
Quote:
emcantu
Si quello che dici è vero, prima di fare il nandroid bisogna flashare la CWM con flashtool.
Puoi anche flashare la CWM con Flashify che trovi su Play Store. Io lo usato per il mio Elephone P6000 ed ha funzionato. Sono d'accordo di aspettare per flashare una nuova rom perchè preferibile fare tutto con OTA.
-
Quote:
Quello che ho usato io è lo stesso che dici tu, solo che è per windows e non direttamente x android, io non mi sono posto il problema del sistema operativo perché mi sono fatti un portatile con 3 sistemi operativi, windows8 - ubuntu - osx maverik e in base a ciò che devo fare avvio il PC :-)
Ma se esce Lollipop poi come fate ad aggiornare se avete il root?
-
Ragazzi ma la durata della batteria può dipendere anche dal tipo di operatore?
-
Quote:
markin72
Beh sicuramente se il tuo operatore nella tua zona prende di male il continuare a cambiare frequenza influenza la durata della batteria
-
Quote:
markin72
Non influenza più di tanto, il vero problema secondo me sono la scarsa ottimizzazione. Magari con greenify riesci a cavartela.