Se la zona non è coperta bene dall'operatore il continuo cambio di frequenza influisce eccome sulla durata di una batteria
Visualizzazione stampabile
Se la zona non è coperta bene dall'operatore il continuo cambio di frequenza influisce eccome sulla durata di una batteria
Su needrom c'è un nuovo aggiornamento, qualcuno lo ha provato?
Che versione è? Metti il link
È quella del 11-02 c'è da molto
Non fate cavolate, quella funzione sul telefono è per aggiornamenti FOTA fatti dalla rete oppure anche da locale ma non si sa in che cartella e soprattutto che tipo di file ci vogliono, quell'aggiornamento e rigorosamente da fare tramite procedura con flash tool e non uno qualsiasi ma proprio la versione pubblicata che è in grado di riconoscere questo processore.
Aggiornare un telefono non è una cosa da fare a caso, bisogna seguire delle procedure ben definite, a tentativi si ottengono dei bei fermacarte.
Seguire quello che c'è scritto su needrom, io che non sono proprio un neofita sto ancora aspettando perché non mi fido, fate voi se siete sicuri procedete
Dovrebbe essere sicura seguendo la procedura su needrom, però a me non piace aggiornare senza avere uno strumento per fare il backup della ROM in uso e dell imei per quello sto aspettando se lo rilasciano altrimenti dovremo rischiare a fare gli aggio senza
OK ma il procedimenti è quello scritto su needrom, ma forse l'altro utente proverà e ci dirà come va
salve a tutti e' arriviato anche a me oggi il cell e' spettacolare anche se sono ancora scioccato da dhl ho preso na tranvata da dhl , acquistato da gearbest 40 euro di tasse doganali.. scusate ma non m'era mai successo sono sconvolto. da oggi in poi solo shop con tasse free...
Secondo voi dove conviene comprarlo e con quali modalità di spedizione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho usato la loro posta low cost...
Speriamo bene!
Puoi tracciare la spedizione?
Loro dicono di si, ti danno il numero di tracciabilità e dicono che ci vorrà qualche giorno prima di vederlo.
Io l'ho comprato 8 giorni fa ma ancora non lo vedo.
Mi hanno inviato una foto del pacco con su il mio indirizzo e nulla più.
Ora gli ho scritto una email sto aspettando che mi rispondano
Preso da gearbest?
Come hi già detto qui, io ho acquistato 4 telefoni nell'arco di un anno da to2c.com tutti spediti con DHL e ricevuti entro 4 giorni dall'ordine senza mai dogana, avrò avuto fortuna ma 4 volte su 4 non so se è solo fortuna, perlomeno il servizio è davvero veloce ordinare il martedì sera e riceve venerdì alle 12.30 della stessa settimana non è da tutti.
Ma la dogana la dovrebbe pagare chi vende a quanto ne so. Non pagare la dogana vuol dire evadere?
La dogana spetta a te che compri, ma non tutti i pacchi vengono visionati e se ti va bene non la paghi altrimenti paghi
alla fine ho fatto due conti sugli altri shop che assicurano per le tasse, e vedendo quanto ho pagato in tutto (a me e' costato 165spedito con dhl 3 giorni ed e' arrivato con promozione da gearbest+ 40 dogana)tot 205 e su myefox e panda siamo gia' oltre con l'assicurazione.su toc2 viene 190 ovviamente sempre con il rischio di pagarci le tasse, diciamo che siamo nella media,se non fosse stato per le tasse comnq avrei fatto un affare. comq passiamo alle prime impressioni ,vengo da un p8 e devo dire che la differenza e' enorme ,ho gia'fatto il root al telf, e fatto alcune modifiche ai fonts ai suoni di sistema eliminato suono di boot fastidioso ect ect. fatto alcuni test fotografia ottime sia con luce che senza ho usato lenovo super cam che preferisco alla camera di sistema,,i suoni sono ottimi anche se ho alzato un po i paramteri con mtk droid tool perche mobuileuncle non funziona del tutto sul nuovo precessore,il fingerprint funziona alla grande con molta sensibilita' per ora e' ottimizzato al massimo per me ,aspettiamo gli sviluppi di nuove apk e tool e ovviamente si aspetta solo lollipop. fatto test con antutu e passa i 40mila di punteggio ottimo davvero uno smartphone tutto da scoprire.. a presto per altre news sul terminale..
La spedizione standard dalla cina impiega 30gg/40gg e al 99% é dogana free.
La spedizione con corriere (qualsiasi) dalla cina impiega dai 3gg ai 10gg e dogana/tasse al 99% applicate dal corriere stesso al momento della consegna.
Per esperienza.
scusate come si ativa ,il fingerprint?
Oggi sul profilo facebook ecoo è stato postato il video del flyme system speriamo presto notizie su lollipop
Mi è arrivato ieri, complessivamente sembra un buon telefono ma ha un fastidiosissimo problema alla fotocamera posteriore. Se si usa senza flash è tutto ok ma con il flash su tutte le foto c'è un bruttissimo alone nella parte bassa della foto. Sembra che il dual led flash dia fastidio alla fotocamera. Nessuno ha notato e risolto questo grave problema?
Sul mio il flash è perfetti, nessun alone sulle foto
Quella del 04-02-2015
prima recensione ,batteria diciamo buona per la prima ricarica,fine giornata con circa il 30% usandolo sia internet fatto parechie tel poi smanetando a volonta o instalato una decina di apk fotocamera per adesso buona impressione ,con utuntu mi da un punteggio piu alto di 40000 lo usato come navigatore e li non e tanto preciso forse ce da cambiare i settaggi?come fare?
Scusa, ma non mi sembra! Anzi, a quanto pare hai il mio stesso problema! Sulla destra della foto si nota chiaramente una mancanza di definizione e una tendenza al bianco. Inoltre, zoomando la foto si vedono chiaramente delle striature violacee. Il problema è evidente con l'utilizzo del flash in condizioni di scarsa illuminazione. A questo punto spero si tratti di un problema software. Io ho provato ad installare con sp flash tools le rom presenti in rete del 04 e dell'11/02/2015 senza ottenere nessun miglioramento. Da recovery ho cancellato la cache e al riavvio le prime due foto perfette, poi il problema si ripresenta. Servirebbe una recovery twrp o cwm per provare ad installare la parte fotografica di altre rom. Speriamo di risolvere perché così è proprio deludente