Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Storm75
Ragazzi, mi potete indicare se questo device ha la funzione della videochiamata classica in 3g? Quindi NO Skype o Viber o altro.
Grazie mille
credo sia una domanda troppo banale forse ?perché vedo che nessuno ti risponde o sara' il fatto che sono quasi tutti sicuri che i cellulari con videocamera frontale abbiano questa funzione... comnq te lo confermo io ha questa funzione, vai tranquillo....:):):)
-
Quote:
salanet
Io avevo il 998. Questo é un altro pianeta.
una risposta da chi già ce l'ha: può sostituire 999/3x?
-
Quote:
antonioa62
credo sia una domanda troppo banale forse ?perché vedo che nessuno ti risponde o sara' il fatto che sono quasi tutti sicuri che i cellulari con videocamera frontale abbiano questa funzione... comnq te lo confermo io ha questa funzione, vai tranquillo....:):):)
Io non lo so: Mai usata :)
-
Quote:
franciros
una risposta da chi già ce l'ha: può sostituire 999/3x?
Se si comporta come lo ZP920 più che efficacemente.
-
Quote:
antonioa62
Grazie mille. Ormai è quasi impossibile trovare device con questa funzione
-
si inzia a trovare qualcosa per il nostro ecoo e04 ho trovato una batteria su ali' a poco piu di 8 euro..
nb. non avevo letto il tuo post scusa salanet , anche se purtroppo il glass screeen non e'piu' disponibile peccato vorrei comprarlo ..ne avevo comprato altri su un sito tedesco ma non servono a nulla sono sottilissimi ...
-
Quote:
antonioa62
si inzia a trovare qualcosa per il nostro ecoo e04 ho trovato una batteria su ali' a poco piu di 8 euro..
Ciao se guardi il mio post di ieri, si trovano anche altri accessori :)
-
Domanda scema: la microsd samsung uhs-1 da 32 gb va bene per l'ecoo? O c'è una microsd che consigliate?
-
Quote:
biolala
Domanda scema: la microsd samsung uhs-1 da 32 gb va bene per l'ecoo? O c'è una microsd che consigliate?
Non ci sono mai domande sceme. Sì va benissimo. Anzi UHS sta per ultra high speed e la classe I è significativamente più veloce della classe 10. E' perfetta.:)
-
Nessuno mi sa risppndere al mio problema di connessione il telefono non si connette in connessione dati non aggancia niente 😭😭😭😭
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App