qualche buon uomo, potrebbe riassumere:
prezzi
venditori
garanzia
e consigli vari sull'acquisto e magari anche critiche a questo device.
grazie.
Visualizzazione stampabile
qualche buon uomo, potrebbe riassumere:
prezzi
venditori
garanzia
e consigli vari sull'acquisto e magari anche critiche a questo device.
grazie.
Per i venditori affidabili vai quì :
Siti affidabili - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
Io l'ho preso da Gearbest. Costo con DHL e assicurazione 202 euro. Considera che pagherai la dogana ( circa 40 euro ) inevitabilmente.
Garanzia è quella internazionale,
Per il prezzo è buono. Io ho ricevuto oggi il modello a 3GB . Tempi di consegna dalla Cina 3-4 giorni lavorativi .
Unico grosso neo : fotocamera non eccelsa con colori smorti.
Sto stringendo il cerchio su quale dual Sim prendere per non portare 2 smartphone in giro questa estate e, dopo aver visto le scarse caratteristiche finali di UleFone Be Touch e non essendo convinto da P7000 di Elephone, tra i papabili mi rimane questo Ecoo E04 da 3gb e quando usciranno le specifiche tecniche e prezzo il Mlais M7.
Quindi vi chiedo, per chi già ne è in possesso, come si comporta lo smartphone? Difetti particolari? Verrà aggiornato a Lollipop? Dove conviene eventualmente acquistarlo? Grazie!
Aggiornamento OTA disponibile con data 15/04/2015... qualcuno ha già installato?
provato a scaricare ma da errore
Rispondo alle tue domande : lo smatphone si comporta bene considerando il rapporto qualità/prezzo ( acquisto circa 200 euro ) è fluido, bel display , buon GPS . Benchmark Auntutu di circa 40.000. Unico "difetto" la fotocamera non eccelsa nella resa. Alcuni distributori già lo consegnano con Lollipop installato. Io ho ricevuto il modello 3GB con il 4.4.4 e ho installato Lollipop ( la Rom stock c'è sia sul sito Ecoo ,molto povero... sia su needrom).
Per l'acquisto molto dipende dai tempi che sei disposto ad attendere : con Gearbest arriva dalla Cina in tre giorni lavorativi con DHL ( ma quasi sicuramente pagherai la dogana ed i diritti doganali, in tutto circa 40 euro in più ). Altri distributori garantiscono nessuna dogana.
Per i distributori fatti un giro quì : Siti affidabili - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
Grazie mille per la risposta! Da gearbest ho già acquistato (ho uno smartwatch e un mlais red note per la mia ragazza fermi in dogana) ms attualmente è in solo preordine la versione 3gb. Ma comunque non ho fretta per niente, quindi posso attendere tranquillamente! Ma leggevo qualche post sopra di un utente che ha acquistato su T2OC con DHL senza dogana, c'è qualche metodo particolare per evitarla??? Ti faccio un ultima domanda, cosa per me fondamentale, i consumi batteria come sono? Ore di display acceso entro le 16/18 ore standard con uso normale no gaming?
Allora....Il 3GB non è più in prevendita. Ormai lo stanno consegnando regolarmente ( a me è arrivato lunedì da Gearbest ). Per la dogana non so cosa dirti, questione di fortuna ( se scegli come corriere DHL, o se il distributore usa DHL quasi sicuramente la paghi.. ho fatto un giro a suo tempo sul web per vedere i distributori e ce n'è uno , non ricordo quale, che usa Bartolini ed assicura niente dogana...)
Per la batteria..dipende dall'uso, 16 ore dovresti arrivarci senza gaming , comunque ci sono diverse features per risparmiarla.
A esposizione :)