Domanda banale ma per capire :
Che gestore hai ? Provato ad invertire la sim ?
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, veramente gentile! Attendo qualche giorno per le specifiche ed i costi di Mlais M7 e prendo una decisione. Anche le recensioni che ho visto/letto parlano tutte in maniera molto positiva ed entusiasta del terminale, ma ce ne sono di discordanti su lollipop. Ho visto una recensione dove sconsigliano vivamente di mettere lollipop perché ancora pieno di bug e con la batteria che scende a picco, mi confermi questa cosa???
Bella domanda :)
Io l'ho installato ieri. Francamente riguardo ai bugs non me ne sono ancora accorto mentre sì, per la batteria ha effettivamente un'incidenza negativa. Comunque ritengo per lollipop sia naturale che non sia ancora perfetto rispetto ad un firmware ben collaudato come il 4.4.4 cui però si può sempre tornare indietro...
Aggiornamento OTA effettuato! ha guadagnato in fluidità!
a me non trova nessun aggiornamento! Ho il 2G
si si ancora 4.4.4
b.giorno a tutti.
domanda terra terra:
vengo da un nexus4 e sono assolutamnte incompetente in "moddind" ecc..
sono molto affascinato da questo Eco e04 da 3gb, secondo voi farei un buon acquisto oppure è NECESSARIO smanettarci su (cosa che non so fare) x l'utilizzo, non vorrei trovarmi un device che mi parla in tamarindo.
inoltre, alternative (no modding) ne avete?
mi sto fissando per questi e non so cosa scegliere :) un caro saluto.
NUBIA ZTE - Z9 mini -Z5S - BLADE 430
HONOR 4X
ASUS ZENFONE2 (indeciso tra il 2gb o il 4gb)
XIAOMI REDRICE2
LENOVO P770 - 780
ELEPHONE P7000 (mi attira su tutti ma c'è da aspettare non so quanto) - P6000 - G2
MEIZU M1 note
NOKIA LUMIA 740 - 830 (curiosoe di passare a w.p. 10)
ZOPO 3X
ECOO E04 3gb
Mlais M52
KAZAM w.p.10
THUNDER 450WL
ragazzi ieri pomeriggio ho effettuato il mio primo acquisto su un sito cinese (Geekbuying) di questo Ecoo E04. Ho pagato con paypall e chiesto spedizione con DHL.
Ora vorrei capire da chi è + pratico di me, quanto tempo secondo voi mi arriverà sto pacco ma sopratutto come faccio a sapere in anticipo se dovrò pagare i costi di dogana?? Cioè io vorrei essere preparato il giorno che arriva il corriere di sapere quanti € devo dare a lui x la dogana.
Grazie mille