Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
[quote name="pex76" post=6783600]Nessuno mi sa risppndere al mio problema di connessione il telefono non si connette in connessione dati non aggancia niente 😭😭😭😭
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Domanda banale ma per capire :
Che gestore hai ? Provato ad invertire la sim ?[/QUOTE]
Come faccio a cambiare slot io ho una micro sim
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
gpg
b.giorno a tutti.
domanda terra terra:
vengo da un nexus4 e sono assolutamnte incompetente in "moddind" ecc..
sono molto affascinato da questo Eco e04 da 3gb, secondo voi farei un buon acquisto oppure è NECESSARIO smanettarci su (cosa che non so fare) x l'utilizzo, non vorrei trovarmi un device che mi parla in tamarindo.
inoltre, alternative (no modding) ne avete?
mi sto fissando per questi e non so cosa scegliere :) un caro saluto.
NUBIA ZTE - Z9 mini -Z5S - BLADE 430
HONOR 4X
ASUS ZENFONE2 (indeciso tra il 2gb o il 4gb)
XIAOMI REDRICE2
LENOVO P770 - 780
ELEPHONE P7000 (mi attira su tutti ma c'è da aspettare non so quanto) - P6000 - G2
MEIZU M1 note
NOKIA LUMIA 740 - 830 (curiosoe di passare a w.p. 10)
ZOPO 3X
ECOO E04 3gb
Mlais M52
KAZAM w.p.10
THUNDER 450WL
Questo è un thread su Ecoo E04. E' un buon telefono ed ha caratteristiche molto interessanti cha altri hanno a prezzi molto più alti. Io ho avuto uno Zopo 999 ( fratello più grande del 3X ) molto più costoso. Ma sembra che Mediatek abbia discontinuato la produzione del soc e Zopo non rilascia e non rilascerà aggiornamenti..poi fai tu...
-
Quote:
Storm75
ragazzi ieri pomeriggio ho effettuato il mio primo acquisto su un sito cinese (Geekbuying) di questo Ecoo E04. Ho pagato con paypall e chiesto spedizione con DHL.
Ora vorrei capire da chi è + pratico di me, quanto tempo secondo voi mi arriverà sto pacco ma sopratutto come faccio a sapere in anticipo se dovrò pagare i costi di dogana?? Cioè io vorrei essere preparato il giorno che arriva il corriere di sapere quanti € devo dare a lui x la dogana.
Grazie mille
se hai fatto l'ordine con corriere DHL dopo due o tre giorni dalla spedizione. Quasi sicuramente dovrai pagare i costi di dogana. Preparati. I costi sono di circa 42 euro e li pagherai alla consegna del pacco.
-
Quote:
pex76
Domanda banale ma per capire :
Che gestore hai ? Provato ad invertire la sim ?
Come faccio a cambiare slot io ho una micro sim
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con un adattatore. Vai dal tuo gestore normalmente te lo mette lui gratuitamente. Io ho tre ed ho fatto così..
-
ciao Stahl, grazie x la rispo.
mi dici pure -x favore- se può andar bene x uno non esperto di modding come me, cioè lo userei così come mi arriva o dovrei smanettarci.
infine, tu quanto hai speso x il terminale e quanto x la dogana? dall'ordine l'hai preso in mano :( dopo quanti giorni? ciao, grazie ancora.
Quote:
Stahl
Questo è un thread su Ecoo E04. E' un buon telefono ed ha caratteristiche molto interessanti cha altri hanno a prezzi molto più alti. Io ho avuto uno Zopo 999 ( fratello più grande del 3X ) molto più costoso. Ma sembra che Mediatek abbia discontinuato la produzione del soc e Zopo non rilascia e non rilascerà aggiornamenti..poi fai tu...
-
Quote:
gpg
ciao Stahl, grazie x la rispo.
mi dici pure -x favore- se può andar bene x uno non esperto di modding come me, cioè lo userei così come mi arriva o dovrei smanettarci.
infine, tu quanto hai speso x il terminale e quanto x la dogana? dall'ordine l'hai preso in mano :( dopo quanti giorni? ciao, grazie ancora.
Nessuno smanettamento. Quelli li fanno chi si diverte :) . Forse ti arriva con già il Lollipop installato. Il costo per me è stato di 200 per il terminale ( compresa DHL ) più 42 per la dogana . Io ho fatto l'ordine di giovedì e lunedì mi è arrivato. Puoi eseguire momento per momento il tuo pacco con il tracking number.
-
Allora se ho capito bene lo slot principale sarebbe quello dove va la sim ed il secondario dove va la microsim e solo il principale ha la connessione dati?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
se hai fatto l'ordine con corriere DHL dopo due o tre giorni dalla spedizione. Quasi sicuramente dovrai pagare i costi di dogana. Preparati. I costi sono di circa 42 euro e li pagherai alla consegna del pacco.
Ok grazie, ma non mi è chiaro se il corriere mi chiamerà prima di consegnarmelo per dirmi che ci sono i costi di dogana?? O sarà tutto a sorpresa al momento di avere fisicamente il pacco tra le mani??
-
qualche buon androidiano potrebbe riepilogare i venditori migliori per comprale AL VOLO questo device, magari facendo delle note sui costi e tempi. grazie 1000
-
storm75 quasi sicuramente il corriere ti chiamerà per dirti che ci sono i costi di dogana da pagare. Con me è andata così.