Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biolala
storm75 quasi sicuramente il corriere ti chiamerà per dirti che ci sono i costi di dogana da pagare. Con me è andata così.
Ok ti ringrazio ora ho capito.
cmq sul sito di Geekbuying a più di 24 ore dal mio ordine risulta ancora con lo stato "Pagamento confermato" sinceramente pensavo che iniziavano a prepararlo e a spedirlo con dhl. Sono molto impaziente in queste cose :-)
-
Quote:
Storm75
Ok ti ringrazio ora ho capito.
cmq sul sito di Geekbuying a più di 24 ore dal mio ordine risulta ancora con lo stato "Pagamento confermato" sinceramente pensavo che iniziavano a prepararlo e a spedirlo con dhl. Sono molto impaziente in queste cose :-)
Lo so ma porta pazienza. dal momento che lo daranno in mano a DHL in due-tre giorni max lo riceverai. Io ho fatto l'orine di giovedì e l'ho ricevuto il lunedì successivo.
A proposito di DHL e delle spese di spedizione a me il corriere ha suonato alla porta dicendomi che c'erano da pagare le spese della dogana
-
Che dite Ecoo E04 plus a 187,99 euro spedizione compresa senza dogana??? Si trova a qualcosa in meno (dogana compresa)????
-
Quote:
mkh979
Che dite Ecoo E04 plus a 187,99 euro spedizione compresa senza dogana??? Si trova a qualcosa in meno (dogana compresa)????
Dove lo hai trovato?
-
Quote:
rna
Dove lo hai trovato?
Su shinefan è in offerta la versione bianca fino al 29 aprile...... ci sto pensando veramente tanto se prenderlo o no, vorrei vedere se si riesce a trovare però lo xiaomi mi4i che mi convince molto....... scimmia che sale......
-
Guarda che a 190 euro lo trovi da parecchie parti. Stai attento alle spedizioni. Chi ti dice che è compresa la dogana? Certamente non la finanza. Lo dice il distributore per attirare clienti. ma ne sei sicuro? magari con le poste e non attraverso corriere ma, a parte i tempi, la sicurezza non c'è mai. Io personalmente preferisco pagare qualcosa di più ed essere sicuro della spedizione piuttosto che credere alle lusinghe ( esperienza purtroppo...).
-
Quote:
Stahl
Guarda che a 190 euro lo trovi da parecchie parti. Stai attento alle spedizioni. Chi ti dice che è compresa la dogana? Certamente non la finanza. Lo dice il distributore per attirare clienti. ma ne sei sicuro? magari con le poste e non attraverso corriere ma, a parte i tempi, la sicurezza non c'è mai. Io personalmente preferisco pagare qualcosa di più ed essere sicuro della spedizione piuttosto che credere alle lusinghe ( esperienza purtroppo...).
Grazie per il consiglio, per sicurezza gli ho mandato una mail per chiedergli come effettivamente funziona la cosa, vedo che mi risponde...... comunque da quello che so shinefan dovrebbero essere affidabili e soprattutto fanno assistenza italiana x 24 mesi, anche se non completa al 100% dopo 12 mesi.
-
Ho simulato acquisto su shinefanm, spedizione da hk gratis con poste (10 - 25 gg lavorativi) e comunque il rischio dogana esiste. Infatti offrono a 9.99 € l'assicurezza doganale (non è mio errore).
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
-
Quote:
caludio
Ho simulato acquisto su shinefanm, spedizione da hk gratis con poste (10 - 25 gg lavorativi) e comunque il rischio dogana esiste. Infatti offrono a 9.99 € l'assicurezza doganale (non è mio errore).
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando
Androidiani App
Si mi hanno risposto alla mail c'è l'assicurazione sulla dogana da pagare.... A quel prezzo non conviene più! Conviene un gear best con DHL e sperando che ti fanno pagare meno possibile....
-
Quote:
mkh979
Si mi hanno risposto alla mail c'è l'assicurazione sulla dogana da pagare.... A quel prezzo non conviene più! Conviene un gear best con DHL e sperando che ti fanno pagare meno possibile....
Per quanto può servire : Comprato da gearbest ( rispondono e sono seri ) costo con opzione assicurazione e spedizione espresso 200 euro. Pagato direttamente a DHL il costo di dogana pari a 42 euro. Ricevuto il tel dopo 2 giorni lavorativi .