Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Per quanto può servire : Comprato da gearbest ( rispondono e sono seri ) costo con opzione assicurazione e spedizione espresso 200 euro. Pagato direttamente a DHL il costo di dogana pari a 42 euro. Ricevuto il tel dopo 2 giorni lavorativi .
Si, lo so che gearbest sono molto affidabili, c'è anche il coupon per l'eco e04 plus ora che verrebbe a costare 169.38 più spedizione e dogana. Il fatto è, almeno per quel sono le mie aspettative, dovendo scegliere lo smartphone per il solo utilizzo estivo per non girare con 2 smartphone, spendere quasi 250 euro è veramente troppo...... Quindi non avendo fretta forse la spedizione gratis lenta sarebbe la scelta migliore, soprattutto perché c'è la minima possibilità di saltare la dogana.....
-
Non si riesce a scaricare l''aggiornamento da errore alternative.?
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
-
Quote:
gian01
Non si riesce a scaricare l''aggiornamento da errore alternative.?
Inviato dal mio ECOO E04 usando
Androidiani App
Aggiornamento OTA ? che tipo di errore?
-
Lo scarico ma non mi fa proseguire da errore
-
Quote:
gian01
Lo scarico ma non mi fa proseguire da errore
Androidiani App
Ma per far capire : scarichi da wi-fi (OTA ) ? hai il telefono con root ? Se dici soltanto mi dà errore non si riesce a capire: allora pls spiega cosa è successo e se il tuo telefono ha il root o no. Il tuo telefono riparte?
-
Si il telefono e rotato ti ringrazio per la risposta
-
Quote:
gian01
Si il telefono e rotato ti ringrazio per la risposta
Androidiani App
Non devi ringraziare se vuoi una mano. Devi soltanto specificare perchè ti si possa dare la soluzione. Ancora una volta : hai scaricato da wi-fi l'aggiornamento? hai la recovery modificata ( o hai modificato solo il tel con root ? ). Il telefono riparte? sono tutte informazioni necessarie anche se ho già un'idea....
-
Ragazzi ancora una volta ed è l'ennesima : MAI fare aggiornamenti OTA cioè via wi-fi o attraverso connessione dati se il telefono è stato rootato. Tra l'altro fare il root serve soltanto a due cose : intervenire sui file di sistema ( essenzialmente per gli sviluppatori ) e scaricare applicazioni craccate. Io non credo che in tutta la vita di uso di un telefono il 90% degli utenti andrà mai a toccare un file di sistema. E' fico lo so fare il root ma a volte ci si trova nei guai.
Comunque giano01 se il tuo telefono si riavvia senza problemi nulla di male, non è successo niente. Se il tuo telefono non si riavvia allora segui quest'altro thread sempre sull' Ecoo E04 . Inizia dalla pagina che ti ho messo. Un altro utente si sta trovando in guai seri col suo telefono.
https://www.androidiani.com/forum/mo...oo-e04-17.html
Se il tuo telefono non si riavvia devi reinstallare il tuo firmware con flashtool. Segui il thread sopra. Segui tutta la discussione e poi inizia.
-
Quote:
Stahl
Ragazzi ancora una volta ed è l'ennesima :
MAI fare aggiornamenti OTA cioè via wi-fi o attraverso connessione dati se il telefono è stato rootato. Tra l'altro fare il root serve soltanto a due cose : intervenire sui file di sistema ( essenzialmente per gli sviluppatori ) e scaricare applicazioni craccate. Io non credo che in tutta la vita di uso di un telefono il 90% degli utenti andrà mai a toccare un file di sistema. E' fico lo so fare il root ma a volte ci si trova nei guai.
Comunque giano01 se il tuo telefono si riavvia senza problemi nulla di male, non è successo niente. Se il tuo telefono non si riavvia allora segui quest'altro thread sempre sull' Ecoo E04 . Inizia dalla pagina che ti ho messo. Un altro utente si sta trovando in guai seri col suo telefono.
https://www.androidiani.com/forum/mo...oo-e04-17.html
Se il tuo telefono non si riavvia devi reinstallare il tuo firmware con flashtool. Segui il thread sopra. Segui tutta la discussione e poi inizia.
Io ho tutte app comprate legalmente e faccio il root per usare titanium backup e greenify... Niente modo ai file di sistema in linea generale.... Sarò un caso eccezionale :D
-
Quote:
salanet
Io ho tutte app comprate legalmente e faccio il root per usare titanium backup e greenify... Niente modo ai file di sistema in linea generale.... Sarò un caso eccezionale :D
Salanet tu sei un bravo ragazzo...:)