Caricare una dei tanti programmi presenti nel Playstore come
- File EPO
MT GPS EPO Fix
EPO Tool Fix
- Configurazione satelliti
FasterGPS
Visualizzazione stampabile
Caricare una dei tanti programmi presenti nel Playstore come
- File EPO
MT GPS EPO Fix
EPO Tool Fix
- Configurazione satelliti
FasterGPS
Questa la procedura per il fix :
Andare in engineering mode con il dialer *#*#3646633#*#*
Andare su Location
Location based service--- Tab EPO----Enable EPO---Epo download Attendere il download ( qualche decina di secondi )
Uscire
Andare su YGPS---Information . Lì fare il tap su HOT poi su FULL e RESTART
Uscire
Andare su Location based service ---TAB GPS fare il tap su GPS OFF
Passare a TAB View e attendere il fix dei satelliti
Quì la procedura http://gizchina.it/2014/01/come-eseg...nesi-mediatek/
'
Ragazzi mi é arrivata la Cover in tpu presa su aliexpress una settimana fa. Sorpresa delle sorprese é Smart ed ha una sorta di swindow che consente di rispondere alle telefonate e altro. Very cool, qualità costruttiva ottima.
Beh sì. Il Mediatek 6752 è sicuramente più performante , dal punto di vista del GPS , dell'octacore 6595 ( addirittura per lo ZP999 c'è un thread specifico sui problemi del GPS) ed in ogni caso oramai il supporto Glonass è diventato uno standard ( addirittura sul mio ZP920 prendo anche i satelliti cinesi ). In realtà Il problema non è quello del fix dei satelliti ma il suo utilizzo e cioè la navigazione. L'importante è che il segnale satellitare sia stabile durante la navigazione e non ballerino e che non porti per campi..:)
Per chi può essere interessato : lollipop si può installare anche sul 2gb con flashtool deselezionando il preloader.
Leggere i commenti in fondo alla pagina :
ROM ECOO E04 3G Ram | [Official]-[Updated] add the 04/10/2015 on Needrom
Se è per questo anche sul 3GB. Non è ancora stabile la versione lollipop per l'Ecoo. Ha ancora diversi bugs e lags. per questo , pur avendo il 3GB sono tornato alla 4.4.4 molto più fluida e stabile.
Salanet ma il tuo gps va davvero così bene? Il mio è un po' ballerino... Mi porta dove devo senza troppi problemi ma a piedi non è molto preciso. Comunque per favore riscrivi il link della cover? Era su aliexpress? :)