Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi , per chi ha KK . Quì la recovery sviluppata da Ghost45 che ci segue.
Ha fatto un lavoro lungo ed eccellente. Vi prego di ringraziarlo visto l'impegno che vi ha profuso e vista l'utilità della recovery .
recovery-Ecoo_KK - Download - 4shared -
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Ragazzi , per chi ha KK . Quì la recovery sviluppata da Ghost45 che ci segue.
Ha fatto un lavoro lungo ed eccellente. Vi prego di ringraziarlo visto l'impegno che vi ha profuso e vista l'utilità della recovery .
recovery-Ecoo_KK - Download - 4shared -
Che recovery è?
Edit:
Carliv
-
Recoverery.img da installare con Flashtool selezionando soltanto la recovery in modalità download only.
-
Quote:
Jeric0
Che recovery è?
Edit:
Carliv
Ti sei risposto da solo....:)
-
CWM di partenza? 6.0.4.4?
Carliv versione? 2.5/2.7/3.0?
Mirror su mega.co.nz: https://mega.co.nz/#!WdI3FIbb!LGn5tF...gSfhYyeywCmXJ8
-
ATTENZIONE PER L'USO DI SP FLASHTOOL
Con l'Ecoo E04 qualsiasi sia il tipo di installazione firmware ( download only o firmware upgrade e, ovviamente, format all ) con Flashtool comporta la perdita di imei, dati e applicazioni che siano state installate successivamente. Questo al contrario di quanto accade normalmente. Questo perchè la partizione data/datamedia viene formattata quando rimane selezionata la casella userdata in flashtool. Quindi per evitare di perdere i dati deselezionare in flashtool la casella userdata. Fare un backup preventivo dell'NVRAM e , per maggior sicurezza , un backup dati.
-
ciao ragazzi ieri finalmente mi è arrivato Ecoo e04! Sono molto contento.
La prima cosa che ho fatto è vedere se c'erano aggiornamenti ma per il momento non c'è nulla. Cmq è una scheggia.
-
Quote:
Storm75
ciao ragazzi ieri finalmente mi è arrivato Ecoo e04! Sono molto contento.
La prima cosa che ho fatto è vedere se c'erano aggiornamenti ma per il momento non c'è nulla. Cmq è una scheggia.
Ciao Storm, ho letto qualche post addietro che hai acquistato dallo stesso venditore da cui ho acquistato io (G...ing), puoi dirmi per cortesia che spedizione hai scelto e se hai pagato dogana? Grazie
-
Quote:
vinze
Ciao Storm, ho letto qualche post addietro che hai acquistato dallo stesso venditore da cui ho acquistato io (G...ing), puoi dirmi per cortesia che spedizione hai scelto e se hai pagato dogana? Grazie
Ciao. Ho scelto DHL e niente dogana [emoji6] credo mi sia andata di lusso. Sarà anche x il fatto che si dovevano scusare x il ritardo nello spedirmelo xke pur dichiarando che lo avevano in magazzino cosi non era... chissà
-
Ti ringrazio per la sollecita risposta, anche a me hanno scritto che non è ancora in pronta consegna, lo ho ordinato il 24/04 ma non con spedizione dhl (temendo la dogana), spero di essere fortunato come te considerato che con degli acquisti precedenti con spedizione dhl l'ho sempre dovuta pagare. Goditi il tuo nuovo smartphone, ciao.