Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Storm75
Ragazzi ma a voi firefox va bene? Io ho problemi con la sincronizzazione . Mi va in crash e fa riavviare la app
Firefox non si sincronizza con i mediatek. Inviati anche messaggi a Firefox ma nessuna risposta.
-
Quote:
Stahl
Firefox non si sincronizza con i mediatek. Inviati anche messaggi a Firefox ma nessuna risposta.
Ti ringrazio ma Sui miei due Alcatel che sono sempre mediatek non ho mai avuto problemi. Forse c'è qualcosa che va in conflitto con i nuovi processori? Non so non è che sia un esperto[emoji4]
-
Poi altra cosa. Mi compare sempre questo avviso:
"app permission management is closed"
Ma a cosa serve??
-
Quote:
gian01
ciao anche io lo ordinato tre giorni fa da che sito lo ai preso io da igogo.es
guardando su coolicool il prezzo è di 216 euro, che ne dite?
-
Quote:
fixyou
guardando su coolicool il prezzo è di 216 euro, che ne dite?
Che è alto. Io preso da GeekBuying a 182€ compreso spedizione e senza dogana
-
Quote:
basiliom
Dopo il capodanno cinese lo prendo da gear best con il coupon ECOOE04 e vi aggiorno ...
quanto l'hai preso? io su coolicool ho visto la versione plus a 216 euro
-
Io l'ho preso da geekvida.de (sito in tedesco) a 180,99$ e dicono che arrivi senza dogana. Vi saprò dire.
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
-
Storm e gli altri che hanno l'ecoo e043gb .
Sono interessato a questo prodotto.
Vorrei delle informazioni.Come vi trovate? è manegevole o troppo grande con difficoltà a scrivere con una mano?
È tutto in plastica ? Il bordo che dalle foto appare cromato è in plastica?Il riconoscimento di impronte è valido?
Grazie tante in anticipo!!
-
arrivato ieri il 3gb. 175 + 11 dogana. Buon prezzo e device ottimo. Pienamente soddisfatto x il momento.
-
Arrivato in questo istante. :-))))
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App