Visualizzazione stampabile
-
eco
Quote:
Originariamente inviato da
PiPinotlo
Storm e gli altri che hanno l'ecoo e043gb .
Sono interessato a questo prodotto.
Vorrei delle informazioni.Come vi trovate? è manegevole o troppo grande con difficoltà a scrivere con una mano?
È tutto in plastica ? Il bordo che dalle foto appare cromato è in plastica?Il riconoscimento di impronte è valido?
Grazie tante in anticipo!!
ho visto che in molti l'ECOO E04 3gb lo avete acquistato di recentintissimo.
Come vi trovate? è manegevole o troppo grande con difficoltà a scrivere con una mano?
È tutto in plastica ? Il bordo che dalle foto appare cromato è in plastica?Il riconoscimento di impronte è valido?
Grazie
-
....e mi è arrivato con android 5.0 :-)))
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
-
:)preso anche io vediamo quando arrivaaaa....:)
-
Quote:
Storm75
Poi altra cosa. Mi compare sempre questo avviso:
"app permission management is closed"
Ma a cosa serve??
Serve a dare i permessi alle varie applicazioni per la sicurezza e privacy. Vai in impostazioni -->sicurezza e lì in app permission abilita.
-
Quote:
PiPinotlo
ho visto che in molti l'ECOO E04 3gb lo avete acquistato di recentintissimo.
Come vi trovate? è manegevole o troppo grande con difficoltà a scrivere con una mano?
Grazie
Quante domande...:)
Ottimo. Abbastanza maneggevole. Il bordo è in plastica ma fatto molto bene, sembra metallo. Sì riconosce le impronte ( ancora non fà il caffè.. :) )
-
Consiglio a tutti come prima cosa da fare di installare una recovery custom. Ce n'è una ottima qui' in questo thread :
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6834770
Purtroppo ancora di recovery perfettamente funzionanti per la 5.0 3GB non ce ne sono . Quella proposta è per la versione 4.4.4.
Ce ne era un'altra eccellente TWRP ma purtroppo funziona soltanto per la versione 2GB e per questo è stata tolta dal thread. Oramai tutti gli Ecoo saranno 3GB
-
Quote:
salanet
Apro una piccola parentesi l'ecoo e04 non ha issue sul GPS che funziona perfettamente OOTB senza modifiche o download forzato dell'EPO, anche grazie al supporto GLONASS . Per altri terminali la procedura postata sopra é utile.
Ma siamo sicuri che ha anche Glonass?
Su androiTS GPS Test vedo solo satelliti americani. Poi, vedo che la forza del segnale è bassina. Vedo 8/10 satelliti e me li fixa ma la potenza del segnale è sempre arancione/rossa, verde quasi mai.
-
Quote:
icedolphin
Ma siamo sicuri che ha anche Glonass?
Su androiTS GPS Test vedo solo satelliti americani. Poi, vedo che la forza del segnale è bassina. Vedo 8/10 satelliti e me li fixa ma la potenza del segnale è sempre arancione/rossa, verde quasi mai.
Sì sicuro ha anche glonass. Poi ti farò uno screenshot del mio.
-
No va bene, ti credo. A questo punto mi chiedo perché non li vedo io.
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
-
Per coloro che hanno il 3GB e desiderano l'upgrade a Lollipop :
Attenzione : usare soltanto i firmware "official" altri firmware sono sviluppati sul 2GB e NON funzionano col 3GB.