Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Consiglio a tutti come prima cosa da fare di installare una recovery custom. Ce n'è una ottima qui' in questo thread :
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6834770
Purtroppo ancora di recovery perfettamente funzionanti per la 5.0 3GB non ce ne sono . Quella proposta è per la versione 4.4.4.
Ce ne era un'altra eccellente TWRP ma purtroppo funziona soltanto per la versione 2GB e per questo è stata tolta dal thread. Oramai tutti gli Ecoo saranno 3GB
Ma scusa e quelli che hanno la versione 2GB non possono usare recovery TWRP ?? quindi è preferibile lasciarla nel thread. Grazie
-
Quote:
josoft86
Ma scusa e quelli che hanno la versione 2GB non possono usare recovery TWRP ?? quindi è preferibile lasciarla nel thread. Grazie
Hai ragione. Lo rimetto con l'avvertenza :)
-
Quote:
josoft86
Rimessa la recovery nel thread con il sito dove scaricarla con l'avvertenza che è per i possessori del 2GB.
-
1 allegato(i)
Quote:
icedolphin
Ma siamo sicuri che ha anche Glonass?
Su androiTS GPS Test vedo solo satelliti americani. Poi, vedo che la forza del segnale è bassina. Vedo 8/10 satelliti e me li fixa ma la potenza del segnale è sempre arancione/rossa, verde quasi mai.
Questo il mio Screenshot di AndroiTS :
Allegato 143196
-
Quote:
Stahl
Grazie Stahl, ti credevo anche sulla parola. :-)
Forse Putin non passa sopra a casa mia. Però vedo che anche il tuo segnale è un po' bassino, non hai nessun satellite verde. :-/ Chissà se si può fare qualche modifica?!
-
Quote:
icedolphin
Grazie Stahl, ti credevo anche sulla parola. :-)
Forse Putin non passa sopra a casa mia. Però vedo che anche il tuo segnale è un po' bassino, non hai nessun satellite verde. :-/ Chissà se si può fare qualche modifica?!
Io provengo da uno ZP999 ( eccellente terminale ) dove addirittura si è aperto un thread sul funzionamento del GPS e relativa navigazione. Ti assicuro ( puoi leggerlo tu stesso ) che, come dico spesso, mancavano solo i riti wodoo perchè funzionasse. Sono state fatte le prove più strane. Alla fine il risultato è che è la "povertà" dell'antenna che limita la ricezione ( fatte prove con rom diverse, kernel diversi etc ma il risultato alla fine era sempre lo stesso )
-
Sono appena tornato dalla mia abituale corsetta e, a malincuore, devo dire che il GPS con app tipo endomondo non funziona proprio bene.
Per me queste cose sono importanti e quindi decido di vendere il terminale che mi è arrivato l'altroieri. Ha ancora le pellicole su e quindi e strapari al nuovo.
-
Quote:
icedolphin
Sono appena tornato dalla mia abituale corsetta e, a malincuore, devo dire che il GPS con app tipo endomondo non funziona proprio bene.
Per me queste cose sono importanti e quindi decido di vendere il terminale che mi è arrivato l'altroieri. Ha ancora le pellicole su e quindi e strapari al nuovo.
Hai tutta la mia comprensione. Quello del GPS è' uno dei maggiori problemi di molti telefoni cinesi (peraltro alcuni ottimi) . I forum sono pieni di lamentele per questo problema.
-
Quote:
Stahl
Hai tutta la mia comprensione. Quello del GPS è' uno dei maggiori problemi di molti telefoni cinesi (peraltro alcuni ottimi) . I forum sono pieni di lamentele per questo problema.
Eh già. Ieri sono andato a correre, uso runtastic come app. Velocità media 78km/h... Un avengers praticamente 😀
-
Quote:
Jeric0
Eh già. Ieri sono andato a correre, uso runtastic come app. Velocità media 78km/h... Un avengers praticamente
Io al tuo posto mi iscriverei al giro d'Italia o mi lancerei da una montagna senza deltaplano ma con solo il telefono in mano....:)