Hihi! 😁😁😊😊😊😊
Visualizzazione stampabile
Sta storia del GPS non me l'aspettavo. Sul mio THL T11 funzionava benone e speravo che col processore nuovo fosse ancora meglio. :-(
Non ci sono soluzioni quindi?
Ci hanno sbattuto la testa in moltissimi ad esempio leggi quì : https://www.androidiani.com/forum/zo...possibili.html
Il problema è l'antenna. Nessun intervento di S/W può modificarla. No , nessuna soluzione. Mi correggo soluzioni ce ne sono come montare un'antenna esterna ma andare in giro con antenne volanti non è il massimo. Io, come alcuni altri, abbiamo lasciato lo ZP999 che costava abbastanza ed è ancora la flagship della Zopo proprio per questo motivo.
Anche se OT credo che possa interessare qualcuno relativamente a Mediatek.
MediaTek Helio X20 piace ai produttori di smartphone, tanti partner interessati - HDblog.it
prepariamoci per fine anno a parlarne....sembra che superi i 70.000 punti di Antutu
Buona domenica a tutti
Ho acquistato l'Ecoo 04 3gb lunedì scorso (Tinydeal 165€ +6.99€ DHL) arrivato venerdì. È il mio primo android. La versione è KK 4.4. Il touch risponde bene, buona la velocità di risposta, sopra le mie aspettative il display. Presenta però un problema di sensibilità di ricezione; nel senso che nella zona in cui mi trovo il segnale (h3g) è debole. Ma con il vecchio iPhone riuscivo a connettersi (tre o con tim in roaming). Con l'ecoo nessuna linea! In più dove il segnale è più forte la linea balla da nulla a tre tacche. La scheda TIM idem. Provato sia SIM 1 che 2. Qualcuno ha notato qualcosa del genere?
Ho provato ad aggiornare a Lollipop tramite sito, ma a parte scaricare Mega, non mi permette di accedere al link di download. Qualche consiglio? Grazie Giovanni
Scarica Lollipop da quì : ROM Ecoo E04 | [Official]-[Updated] add the 05/07/2015 on Needrom
Forse sono riuscito a migliorare un pochino il GPS. Quando Stahl ha scritto che c'era un post sul GPS dello Zopo, mi sono ricordato di aver letto una discussione simile per il THL W8s e quindi ho seguito quella procedura li: ho semplicemente preso il cavo di rame di una cuffia rotta e inserita lateralmente nella cover fino all'uscita del jack delle cuffie (senza che esca). Bene il risultato sono dei satelliti verdi (mai avuti da casa mia) e pure un satellite di Putin che finalmente mi ha fatto vedere che il mio terminale riceve anche Glonass.
Tra un po' lo provo con endomondo e vi so dire.