Visualizzazione stampabile
-
Grazie per il benvenuto nel club "flashtool", ma ho semplicemente seguito (a caso) le tue istruzioni, non capendo una emerita mazza di ciò che facevo! il ritardo nella riaccenzione del telefonino mi ha fatto temere il peggio, ma alla fine tutto è andato bene. A parte il problema della ricezione (ho chiaramente provato ad invertire gli slot ... ma non cambia assolutamente nulla) in condizioni di scarsa copertura, l'ECOO 04 al momento di ha favorevolmente colpito.
Dovendo consigliare uno smartphone con caratteristiche simili (2Gb/3Gb, quad/optacore, dual sim) e simile fascia di costo, su quale indirizzereste la scelta? (ps. nessuna esigenza di performance video per giochi ed affini)
Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Innanzitutto benvenuto nel club degli utilizzatori di Flashtool :)
hai provato a cambiare la sim spostandola nell'altro slot ?
-
Quote:
johnjohn68
Grazie per il benvenuto nel club "flashtool", ma ho semplicemente seguito (a caso) le tue istruzioni, non capendo una emerita mazza di ciò che facevo! il ritardo nella riaccenzione del telefonino mi ha fatto temere il peggio, ma alla fine tutto è andato bene. A parte il problema della ricezione (ho chiaramente provato ad invertire gli slot ... ma non cambia assolutamente nulla) in condizioni di scarsa copertura, l'ECOO 04 al momento di ha favorevolmente colpito.
Dovendo consigliare uno smartphone con caratteristiche simili (2Gb/3Gb, quad/optacore, dual sim) e simile fascia di costo, su quale indirizzereste la scelta? (ps. nessuna esigenza di performance video per giochi ed affini)
Grazie in anticipo
Ti avevo risposto ma siamo fuori thread. Ti mando un messaggio privato
-
Ma con il nostro ecoo è possibile bloccare la banda di ricezione?
-
Quote:
Storm75
Ma con il nostro ecoo è possibile bloccare la banda di ricezione?
Intendi banda di ricezione dati ? se è così --->impostazioni--->utilizzo dati--->tuo operatore-->deseleziona dati mobili
-
Questo è un thread generalista sull'Ecoo ma
vorrei pregare tutti : Quando si chiede qualcosa di tecnico di specificare :
Il tipo di terminale 2 o 3 GB.
Il tipo di firmware in uso : Stock 4.4.4 , Lollipop stock o Lollipop Spacex , root o meno.
Così si aiuterà a dare una migliore informazione oltre e soprattutto a rendere più pulito il thread.
Inoltre è buona norma, se lo stesso problema si dovesse verificare in futuro con altri utenti , far sapere se l'informazione è stata utile e ringraziare la persona che ha dato una mano. Ci sono persone molto competenti specialmente nel thread del modding https://www.androidiani.com/forum/mo...oo-e04-14.html
Grazie
-
Quote:
Stahl
Intendi banda di ricezione dati ? se è così --->impostazioni--->utilizzo dati--->tuo operatore-->deseleziona dati mobili
No intendo bloccare la ricezione ad esempio solo in 4g o 3g.
Cmq ho un ecoo 3gb con rom stock KK non root[emoji6]
-
Quote:
Storm75
No intendo bloccare la ricezione ad esempio solo in 4g o 3g.
Cmq ho un ecoo 3gb con rom stock KK non root[emoji6]
Prova in impostazioni, gestione sim. connessione dati, off. ovviamente disabilitando il roaming.
Prova anche l'app : Data on-off
-
Vai in impostazioni/altro/reti mobili/servizio 4G 3G
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
Prova in impostazioni, gestione sim. connessione dati, off. ovviamente disabilitando il roaming.
Prova anche l'app : Data on-off
Caro stahl credo a sto punto di essere io a non spiegarmi bene. Non voglio togliere la connessione dati. Voglio poter bloccare il cellulare nel ricevere solo le bande/frequenze in 3g ( quindi i 900 MHz o i 2100) o in 4g ( quindi ad esempio la banda degli 800mhz) in modo tale che non faccia swith tra una banda ed un altra.[emoji6]
-
Quote:
icedolphin
Vai in impostazioni/altro/reti mobili/servizio 4G 3G
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando
Androidiani App
Si li si può scegliere ma è incompleto. Manca la possibilità di selezionare solo il 2g o solo 3g o magari anche solo il 4g