Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Storm75
Caro stahl credo a sto punto di essere io a non spiegarmi bene. Non voglio togliere la connessione dati. Voglio poter bloccare il cellulare nel ricevere solo le bande/frequenze in 3g ( quindi i 900 MHz o i 2100) o in 4g ( quindi ad esempio la banda degli 800mhz) in modo tale che non faccia swith tra una banda ed un altra.[emoji6]
Ok effettivamente non avevo capito: vai in engineering mode : *#*#3646633#*#* da lì in telephony ---> band mode---> vai sulla tua sim (sim 1 o sim 2) lì selezioni le frequenze.
Spero che questo risponda alla tua domanda
-
Quote:
Stahl
Ok effettivamente non avevo capito: vai in engineering mode : *#*#3646633#*#* da lì in telephony ---> band mode---> vai sulla tua sim (sim 1 o sim 2) lì selezioni le frequenze.
Spero che questo risponda alla tua domanda
Evviva[emoji12] [emoji12] era proprio quello che cercavo! Grazie.
-
Ho il 3gb cn KitKat e dv dire che va benissimo...delucidazioni banali: cm si fanno gli screenshot?è possibile togliere il sonoro in fase di avvio telefono senza passare ad una rom diversa?
-
Quote:
matteio
Ho il 3gb cn KitKat e dv dire che va benissimo...delucidazioni banali: cm si fanno gli screenshot?è possibile togliere il sonoro in fase di avvio telefono senza passare ad una rom diversa?
Screenshot : premere contemporaneamente power+Vol. down
Silenziatore avvio : app Silent boot
-
Per gli utilizzatori del GPS posso affermare con moderata sicurezza che il metodo della carta in alluminio funziona. Rimangono cadute di segnale quando si spegne lo schermo.
Io ho usato questa guida
https://m.youtube.com/watch?v=ynqKhRSqVpM
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
-
Dopo qlc giorno di utilizzo 3 cicli di ricarica completi a cell spento...calo vertiginoso della durata da 100% al 15%( mezza giornata) e poi mi faccio l'altra mezza con il led rosso che lampeggia...arrivato ad 1% poi dura ancora delle ore. Versione 3gb KitKat stock, 2 SIM attive. Capita anche a voi di avere questo consumo anomalo della batteria?
-
Quote:
matteio
Dopo qlc giorno di utilizzo 3 cicli di ricarica completi a cell spento...calo vertiginoso della durata da 100% al 15%( mezza giornata) e poi mi faccio l'altra mezza con il led rosso che lampeggia...arrivato ad 1% poi dura ancora delle ore. Versione 3gb KitKat stock, 2 SIM attive. Capita anche a voi di avere questo consumo anomalo della batteria?
Caricalo al 100%, elimina il file batterystats.bin e riavvia
-
ragassuoli...il mio è proprio una bomba GPS fixa in casa in 5 secondi dove mai nessun samsung ha fixato...venendo da zopo che ha un sacco di problemi fà paura!! segnali e satelliti agganciati moltissimi con picchi in esterno da 42 a 47!! davvero ottimo l'audio microfono e capsula ma basso il vivavoce e la musica nonostante abbia smanettato il setting engineer...ma il led notifica è solo rosso?? in tutte le recensioni dicono led RGB....!! comunque fluidità, velocità e qualità per il prezzo sopra le righe:)
-
Quote:
morgan7676
ragassuoli...il mio è proprio una bomba GPS fixa in casa in 5 secondi dove mai nessun samsung ha fixato...venendo da zopo che ha un sacco di problemi fà paura!! segnali e satelliti agganciati moltissimi con picchi in esterno da 42 a 47!! davvero ottimo l'audio microfono e capsula ma basso il vivavoce e la musica nonostante abbia smanettato il setting engineer...ma il led notifica è solo rosso?? in tutte le recensioni dicono led RGB....!! comunque fluidità, velocità e qualità per il prezzo sopra le righe:)
Beato te, il mio GPS fa pena. Ieri sono uscito a fare la mia corsetta, ogni 3x2 perdeva il segnale. Come velocità media mi ha dato 48 km/h...
-
Quote:
Jeric0
Beato te, il mio GPS fa pena. Ieri sono uscito a fare la mia corsetta, ogni 3x2 perdeva il segnale. Come velocità media mi ha dato 48 km/h...
Concordo con te jeric0.
Ho fatto delle prove di navigazione e sono andato per paludi.
Piuttosto ho letto di un altro possibile bug di Lollipop ( come se non ne avesse abbastanza... ) . Leggendo un thread straniero sembra che non si riesca ad usare la camera facendo il focus su infinito , cioè sembra che soltanto puntando a 3-4 metri si possa correttamente mettere a fuoco. Relata refero. Qualcuno con Lollipop può controllare ? Grazie