Visualizzazione stampabile
-
resta il fatto del perchè del downgrade. però proprio adesso ho contattato un rivenditore cinese che mi assicura che l'mtk6753 me lo da con batteria da 3000 mha anche se nel sito della ecoo è riportato con quella da 2500 mha. non se se c'è da fidarsi. sono attratto dal rapporto qualità (supposta dalle caratteristiche)/ prezzo abbastanza contenuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sweetmanit
resta il fatto del perchè del downgrade. però proprio adesso ho contattato un rivenditore cinese che mi assicura che l'mtk6753 me lo da con batteria da 3000 mha anche se nel sito della ecoo è riportato con quella da 2500 mha. non se se c'è da fidarsi. sono attratto dal rapporto qualità (supposta dalle caratteristiche)/ prezzo abbastanza contenuto.
Non so quanto lo pagherai , io ho appena acquistato un UMI Rome a 95 euro di cui sono molto soddisfatto...
-
Credo che il downgrade sia stato fatto sfruttando le componenti del nuovo e05 che ha proprio quelle specifiche di cui parliamo 2500mah e mt6753, in modo da avere economie di scala e risparmiare allo stesso tempo sui 500 mah in meno. Comunque anche io ho preso l'umi rome a 95€ e tutto compreso ho pagato l'ecoo e04 6753 "appena" 8€ in più dallo stesso sito sponsorizzato su androidiani e considerando che oramai il rime non lo ritrova più a quel prezzo, in pratica i costi si equivalgono.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
-
Quote:
lzwfkv
Credo che il downgrade sia stato fatto sfruttando le componenti del nuovo e05 che ha proprio quelle specifiche di cui parliamo 2500mah e mt6753, in modo da avere economie di scala e risparmiare allo stesso tempo sui 500 mah in meno. Comunque anche io ho preso l'umi rome a 95€ e tutto compreso ho pagato l'ecoo e04 6753 "appena" 8€ in più dallo stesso sito sponsorizzato su androidiani e considerando che oramai il rime non lo ritrova più a quel prezzo, in pratica i costi si equivalgono.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando
Androidiani App
qual'è il sito sponsorizzato su androiani?
-
Quote:
sweetmanit
Quote:
lzwfkv
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando
Androidiani App
qual'è il sito sponsorizzato su androiani?
Myefox it, c'è una sezione di questo ed altri famosi shop sotto la sezione MTK based smartphone & generico China smartphones. Lì trovi anche dei codici sconto concessi ad androidiani.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
-
Salve ragazzi finalmente il mio ecoo e04 versione soc mt6753 da 3gb è arrivato con lollipop 5.1. direi un buon terminale con ottimo rapporto qualità/prezzo. Tuttavia non riesco ad installare alcuna recovery cwm o trpw. non riesco ad acquisire i root e non trovo alcun specifico threed per questo terminale. Qualcuno può darmi una mano? Grazie a tutti
-
Quote:
sweetmanit
Salve ragazzi finalmente il mio ecoo e04 versione soc mt6753 da 3gb è arrivato con lollipop 5.1. direi un buon terminale con ottimo rapporto qualità/prezzo. Tuttavia non riesco ad installare alcuna recovery cwm o trpw. non riesco ad acquisire i root e non trovo alcun specifico threed per questo terminale. Qualcuno può darmi una mano? Grazie a tutti
Ciao sweetmanit
Non credo ancora ci sia una recovery CWM o TWRP per questo terminale. La versione MT6753 è ancora troppo giovane e bisogna attendere che la comunità cresca perchè qualcuno possa svilupparne una. Con la versione MT6752 bisognò attendere lo sviluppo della TWRP da parte di Spacex ( che utilizzava l'Ecoo E04 ) per la TWRP e lo sviluppo della CWM da parte di Ghost45 che la sviluppò , pur non avendo il telefono, per gentilezza ( ed in tutto il mondo furono soltanto loro a sviluppare recovery per l'Ecoo E04 ). Prima o poi qualcuno ( sperabilmente ) la svilupperà e la pubblicherà su needrom ( visti i precedenti non conterei su Ecoo/Elephone ). Generalmente , se un telefono non ha una grande diffusione , e penso , forse sbagliando , che questo non l'avrà nel mare magnum di prodotti simili , a sviluppare le recovery sono gli utilizzatori avanzati stessi.
Ti sconsiglio di usare app stand-alone per il root( tipo Uroot o kingroot ) difficilissime poi da togliere in caso di bisogno senza dover riflashare il firmware.
-
Ti ringrazio per la risposta. Effettivamente sconto la gioventù di questo cellulare, spero che si faccia un pò di spazio nel mercato in modo che ci sia uno sviluppo delle recovery mod. devo dire che ero perplesso dell'acquisto però poi avendolo per le mani credo che il rapporto qualità/prezzo sia davvero ottimo. Buona fluidità, schermo oltre le aspettative, presenza di smart wake e fingerprint sul tasto centrale, forma tutto sommato gradevole. Provero ad acquisire i diritti di root con i metodi che mi hai detto anche se mi spiace un pò: avrei preferito il meno invadente istall zip da recovery mod. così posso testarlo in configurazione rooted e verificarne le risposte ai diversi stress a cui potrò sottoporlo.