il root va alla grande ed e' completo con iroot 1.8.2 fa il root in niente e supersu si aggiorna subito![]()
il root va alla grande ed e' completo con iroot 1.8.2 fa il root in niente e supersu si aggiorna subito![]()
si c'e' un secondo aggiornamento del 17 /03 ,anche se con il telefono rootato non me lo fa' fare... vabbe lo installero' piu avanti tanto non credo sia necessario visto che con il telefono non riscontro nessun problem poi sono pochi mb di aggiornamento nulla di che ....![]()
prova a fare unroot prima con un altro programma non iroot che non te lo fa fare, e poi gli rifai il root con iroot 1.8.2 io ho usato un programma root vecchiotto unlock root v2.2.1 e toglie il root subito va bene... dovresti poter andare avanti cosi' prova...
n.b disinstalla supersu lo installi di nuovo a root fatto ..
l'n3 plus e' unico quello con schermo jdi l'altro ltps deve essere l'altro n3 quello non a 64 bit. su grosso vai tranquillo e' un ottimo sito..
Antonioa62 ormai è un po che lo usi.aggiornaci con considerazioni sulla batteria
con schermo a ris. automatica rete aperta tutto il giorno e varie chiamate ,con 3 account di posta e qualche ricerca in rete , faccio tranquillamente tutto il giorno ,ovviamente non ci gioco e non sono sempre a smanettarci vicino , io credo che sia una cosa soggettiva comnq sia per me va bene cosi'..
Ottimo 3g sempre aperto o wifi?
alterno il wifi quando sono in casa ma comnq sempre in 4g/3g
Grazie del consiglio, purtroppo ho installa unlock root, ma non mi fa l'unroot.
Credo che il problema dipenda dal fatto che ho aggiornato il telefono senza prima fare l'unroot.
In system/bin ed in system/xbin ci sono i file su ed in system/app c'è superuser.apk, ma visto che non ho i diritti di root non riesco neanche a cancellarli manualmente.
Sto diventando matto![]()
vai sul sito kingzone scaricati la rom iniziale e la flashi e inizi da capo ci sono pure i tools per farlo, penso sia l'unica soluzione..