CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 48 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 471
Discussione:

[Thread Ufficiale] KingZone N3 Plus 5" Quad Core MT6732 64Bit HD 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Thl 2015 è parecchio caro sono almeno 50 euro in più....a breve esce lo zenfone2 da 5 pollici...informati su quello...
    Per ritornare al nostro n3 plus direi di coinvolgere tutti gli utenti del.forum possessori di questo smartphone per scrivere alla kingzone che devono realizzare una batteria più capiente(o una vera da 2800) e regalarla (al max possiamo pagare o smezzare le.spese di trasporto).ovviamente "minacciando" di fargli una pessima pubblicità.
    Che ne dite?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Sarebbe il caso di boicottare tutti questi brand che fanno fessi noi clienti. Personalmente il mio interesse per questi cinafonini si sta raffreddando in fretta: troppi problemi e bug!

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

OT
    Quote Originariamente inviato da mic85rm Visualizza il messaggio
    Thl 2015 è parecchio caro sono almeno 50 euro in più....a breve esce lo zenfone2 da 5 pollici...informati su quello...
    In effetti ho un coupon per la registrazione su un sito e mi viene spedito a 180€ (NLPost 15-25 gg + eventuale dogana) per cui la differenza di prezzo si assottiglia e credo che ne valga la pena
    fine OT
    Quote Originariamente inviato da mic85rm Visualizza il messaggio
    Per ritornare al nostro n3 plus direi di coinvolgere tutti gli utenti del.forum possessori di questo smartphone per scrivere alla kingzone che devono realizzare una batteria più capiente(o una vera da 2800) e regalarla (al max possiamo pagare o smezzare le.spese di trasporto).ovviamente "minacciando" di fargli una pessima pubblicità.
    Che ne dite?
    credo che la cosa migliore da fare sia
    1) parlarne in maniera oggettiva riportando le proprie esperienze (positive/negative che siano)
    2) utilizzare gli strumenti di protezione acquisto che ci sono (controversie/reclami paypal o feedback negativi sugli appositi siti di valutazione)

ad oggi l'unica casa produttrice di smartphone cinesi che ha avuto la faccia di ammettere i propri errori è stata la UleFone che aveva pubblicizzato sul BePro una fotocamera da 13 Mpx Sony mentre era una 8Mpx Omnivision (e ancora sta piangendo per la marea di reclami PAypal che sta ricevendo per merce difforme).
    Considera anche che l'utente medio non capisce molto di mAh e di frequenza di clock ecc per cui alla Kingzone statisticamente sai quanto gliene importa che "qualche" utente smanettone abbia misurato con l'apposito strumento la reale capacità della batteria oppure si sia impegnato a verificare il deep sleep del processore?
    come diceva qualche utente, basterà abbassare le frequenze di funzionamento con qualche aggiornamento et voilà la batteria durerà qualche ora in più.
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvz Visualizza il messaggio
    [quote name="bp98" post=18035177]
    A partir de ahora empezará la actualización y os irá dando fallos según encuentre lo que falta.Sólo tendréis que apuntar el nombre de los programas que faltan y reiniciar el teléfono para reinstalarlos y así poder continuar con el proceso de actualización.<br />
    Para reiniciar el teléfono debemos darle a la primera opción,<font color="Red">"Reboot system now"</font><br />
    <br />
    En mi caso como ya os dije antes,me faltaban el explorador y el programa de correo que trae nuestro Kingzone.Así que sólo tuve que reiniciar cada vez el teléfono e ir instalándolos.<br />
    Yo había hecho una copia de seguridad de cada uno de ellos cuando los desinstalé,así que sólo tuve que restaurarlos.Si alguien de vosotros no ha hecho copia de seguridad puede buscarlos con "San Google".<br />
    Una vez restaurados eso programas,la actualización continuará sola y se completará,reiniciándose el teléfono ya preparado para actualizarse automáticamente.<br />
    <br />
    Una vez reiniciado,volvemos a ir a actualizaciones automáticas y ahora si le daremos a actualizar y en este momento la actualización comienza de manera automática y sin darnos ningún tipo de fallo.<br />
    Una vez actualizado tendremos otra vez el sistema de actualización por OTA funcionando.<br/>
    A me non parte l installazione nemmeno da recovery.e il traduttore di google non mi aiuta più di tanto.chi sa lo spagnolo batta un colpo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A qualcuno capita che con il nuovo aggiornamento, nel momento in cui si mette il cellulare in tasca, o si spegne lo schermo si spegne completamente il telefono, qualcuno mi può aiutare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Sono nuovo e fresco di acquisto del terminale in questione.
    Premesso che al momento lo trovo senza lode e senza infamie, il mio vecchio inew v3 era meglio anche se meno prestazionale.
    Ma devo farvi delle domande.
    Ho deggli aggiornamenti continui via ota e li ho fatti tutti.
    Ma non trovo miglioramenti particolari.
    Invece non so se va comunque lanciato l'upadate del sito kingzone con data 14 marzo, qualcuno sa aiutarmi?
    E se sì, come si lancia? da pc? da telefonino?
    Io ho provato a copiare sul telefono i .rar ma non li vede facendo ricerca aggiornamenti locali.
    Mi aiutate? Poi farò una recensione dettagliata se interessa...
    grazie
    E ciao!

Androidiano L'avatar di izioguitar

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao. Recensione più che gradita. Appena mi arriva posso rispondere anche alle tue domande :-)

Inviato dal mio X9 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di izioguitar

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Cmq da esperienza precedente con altri cinafonini ho spesso risolto parecchi problemi reinstallato la rom stock. Sia con cubotx9 che con doogee dagger parecchi bug son spariti reinstallato la rom.

Inviato dal mio X9 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche io sono in attesa che mi arrivi questo terminale acquistato da mixeshop per 164€ con n. 2 batterie di cui la seconda non so se mi arriverà mai in quanto spedita a parte per posta ordinaria e non con il tel che sta viaggiando con dhl.
    PS : so già che dovrò pagare 26, 32 € di dogana.

dvz
    dvz non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho il teléfono da 2 settimane e a parte la batería e il volume sonó contento , continuo con la ROM que finisce in 14 e come ho visto i problemi che esta dando atualizarla non so che fare. C'è qualche vantaggio actualizarla ho aspetto che esca una nuova che vada meglio?
    Grazie

Pagina 34 di 48 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio