CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 48 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 471
Discussione:

[Thread Ufficiale] KingZone N3 Plus 5" Quad Core MT6732 64Bit HD 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    probabilmente si possono adattare batterie con specifiche più reali.. ma bisogna andare nel dettaglio di dimensioni e disposizione dei pin di alimentazione.. da questo punto di vista, come puoi notare, è il caos, molti hanno distanze e disposizioni pin diverse.. con inversione polarità e magari spessori diversi..

eccolo..questo è il problema..
    la sigla che c'è sulla batteria, non aiuta, perchè è la solita serie di GB/T 18287 - 2000

che però identifica il tipo di celle al litio, non il form factor e la capacità dell'intera batteria..

Si intendevo questo..... in passato ho posseduto l' Inew V3 la sua batteria da 1900mAh era un cesso, però si poteva montare la batteria del THL non ricordo il modello dello smartphone solo l'amperaggio da 2000mAh (bastavo togliere la cornice in plastica inferiore per recuperare 1,5mm altrimenti non entrava) decisamente meglio dell'originale e permetteva di arrivare tranquillamente in fondo alla giornata, anche Efox S5 si può montare la batteria originale Samsung dell' S5 si guadagnavano 8-10 ore di autonomia.
    Per il Kingzone ho già visionato diverse batterie e mi sembra che almeno 2 abbiano dimensioni e disposizione dei pin compatibili, ma così basandomi sulle foto e sulle dimensioni riportare sui siti di vendita non ne sono certo al 100% magari qualcuno ha già trovato la batteria giusta

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io sono molto interessato alla.cosa...dimmi di queste 2 batterie

Baby Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho fatto una prova e anche con il vivavoce fa lo stesso. E una specie di rumore in sottofonda che va e che viene, si alterna
    pero' non e' cosi' forte da non farmi sentire

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4330massimo Visualizza il messaggio
    ho fatto una prova e anche con il vivavoce fa lo stesso. E una specie di rumore in sottofonda che va e che viene, si alterna
    pero' non e' cosi' forte da non farmi sentire
    a questo punto potrebbe essere un disturbo o qualcosa legato al tuo microfono..
    bisogna capire se ci fa sempre, o magari cambia in base alla copertura di rete ..
    se abbassi il volume generale della cornetta? .. cmq i parametri in engineering mode mtk, sono quelli relativi all'audio, MIC.

qui una discussione nella quale trovi alcuni parametri audio in enegineering mode:
    https://www.androidiani.com/forum/th...umi-audio.html
    Tutorial: come Regolare il Volume dei nostri Cinafonini - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mic85rm Visualizza il messaggio
    Io sono molto interessato alla.cosa...dimmi di queste 2 batterie
    Le batterie sono
    1) THL 2015 ,2700mAh
    2) Umi C1 questa da 2450mAh ma x esperienza le Umi sono di buona fattura e si dice che quella del Kingzone sia effettiva 1900mAh
    Thl.jpgUmi.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quella thl mi stuzzica e volevo prenderlo il thl 2015..,per la umi mi fido del tuo parere.
    Solo una cosa non ho capito.queste sono identiche alla nostra king zone come voltaggio tipo di celle dimensione? Nel senso compro e inserisco?

Ho appena visto su myefox ma spediscono solo con spedizione normale ma i prezzi sono popolari 6 € per la umi e 11€ per la thl...

Aspetto altre notizie e ordino

Se conoscete altri portali ove vendono le batterie sopramenzionate scrivete

Nel frattempo ho chiesto informazioni ai possessori del thl e dell umi se possono postare foto e dimensioni delle loro batterie
    Ultima modifica di mic85rm; 18-04-15 alle 12:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mic85rm Visualizza il messaggio
    Quella thl mi stuzzica e volevo prenderlo il thl 2015..,per la umi mi fido del tuo parere.
    Solo una cosa non ho capito.queste sono identiche alla nostra king zone come voltaggio tipo di celle dimensione? Nel senso compro e inserisco?

Ho appena visto su myefox ma spediscono solo con spedizione normale ma i prezzi sono popolari 6 € per la umi e 11€ per la thl...

Aspetto altre notizie e ordino

Se conoscete altri portali ove vendono le batterie sopramenzionate scrivete

Nel frattempo ho chiesto informazioni ai possessori del thl e dell umi se possono postare foto e dimensioni delle loro batterie
    No! no calma, il voltaggio è identico, ma non posso confermare sulle dimensioni, (quelle da me reperite sono le dimensioni riportate sui siti di vendita non sempre veritieri) per questo chiedevo se qualche utente ha già provato o trovato la batteria giusta.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magnetex Visualizza il messaggio
    No! no calma, il voltaggio è identico, ma non posso confermare sulle dimensioni, (quelle da me reperite sono le dimensioni riportate sui siti di vendita non sempre veritieri) per questo chiedevo se qualche utente ha già provato o trovato la batteria giusta.
    Su che siti hai controllato?cosi posso fare il paragone con quello che mi diranno gli utenti possessori di quei cellulari e farmi una mia idea...il sopracitato efox non le segnala le dimensioni.
    Megthebest parlava anche di tipo di celle hanno le batterie o sbaglio?

batteria Thl 2015 80x57x4
    Ultima modifica di mic85rm; 19-04-15 alle 12:03

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

ragazzi avevo pensato a questo smartphone. mi sapreste indicare pregi e difetti nella pratica?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    ragazzi avevo pensato a questo smartphone. mi sapreste indicare pregi e difetti nella pratica?
    In prima pagina trovi review.
    Per riassumere, a quanto ho visto :

Pro
    Prezzo
    Buona qualità audio con chip yamaha
    CPU e GPU ottime per gestire lo schermo hd
    Buona qualità dello schermo in generale

Contro
    Batteria che realmente dimostra specifiche molto inferiori, siamo sui 2000mAh scarsi
    Suddivisione memoria in due parti quando altri utilizzano una partizione singola per tutto
    Pur avendo chip yamaha, se si volessero ritoccare i volumi, sembra che in alcuni casi non si riesca ad entrare in engineering mode mtk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 38 di 48 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio