CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 48 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 471
Discussione:

[Thread Ufficiale] KingZone N3 Plus 5" Quad Core MT6732 64Bit HD 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum,posseggo anche io un kingzone n3 plus e grazie a tutte le vostre informazioni ho fatto di tutto sul mio smartphone.
    Sconsiglio di fare il root non vi farà fare più aggiornamenti e dovrete reinstallare la rom originale come ho fatto io grazie alle vostre indicazioni.Ottimo telefono se consideriamo il prezzo niente da invidiare al thl 2015 e per quanto rigurda la batteria del thl non si può montare sul kingzone misure diverse con prova diretta fatta,per quanto riguarda l'audio scaricate dal play store engineer mode mtk e aumentate i parametri audio Funziona.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanzara67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum,posseggo anche io un kingzone n3 plus e grazie a tutte le vostre informazioni ho fatto di tutto sul mio smartphone.
    Sconsiglio di fare il root non vi farà fare più aggiornamenti e dovrete reinstallare la rom originale come ho fatto io grazie alle vostre indicazioni.Ottimo telefono se consideriamo il prezzo niente da invidiare al thl 2015 e per quanto rigurda la batteria del thl non si può montare sul kingzone misure diverse con prova diretta fatta,per quanto riguarda l'audio scaricate dal play store engineer mode mtk e aumentate i parametri audio Funziona.
    Zanzara67 come hai fatto a flashare ROM originale?puoi fare guida?
    Che versione hai del Fw?
    Quanto ti dura la batteria?
    Hai modo di provare la batteria dell umi c1 che forse potrebbe andare bene?
    Ne hai trovata qualcuna che è compatibile col nostro beneamato?
    Grazie

Androidiano L'avatar di izioguitar

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

concordo con zanzara , nn sono nuovo e non è il primo terminale china che possiedo . per ora il migliore , per l audio ottimo engineer mode mtk , solo se nn avete il root ad ogni riavvio dovrete riare i parametri . Cmq dicono che se si fa il root con iroot o vroot gli aggiornamenti si possono fare . onestamente nn ho provato

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Io hofatto root con iroot/vroot e non me li fa fare

Androidiano L'avatar di izioguitar

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Allora sono balle. Comunque ora nn me ne pongo il problema. Il Cell va benissimo così, e l audio lo si può alzare lo stesso 😉

Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Oi zanzara noi del forum rimaniamo in attesa...
    Chiunque trovi una batteria di maggior capienza dell originale posti qui grazie
    Ultima modifica di mic85rm; 21-04-15 alle 19:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve,riguardo a flashare la rom ho seguito attentamente la guida a pagina 37 e ho scaricato la rom direttamente dal sito kingzone.Riguardo la batteria nn ho modo di provare quella dell'umi ho provato quella del thl solo xchè è il tel.di mia figlia,la batteria dura nella norma come tanti altri smartphone tutto stà all'utilizzo del dispositivo con un uso medio si arriva tranquillamente a sera a volte ci arrivo con il 40% a volte se uso internet più del solito e c'è poca ricezione alle 17 è quasi scarico,io ho fatto il root con iroot e nn mi faceva fare più aggiornamenti da quì la scelta di reinstallare la rom originale ora il firmware è aggiornato a 20150413 finale.
    Riguardo il volume se nn erro rimane impostato sempre con engineer mode.Soddisfatto in pieno ottimo dispositivo e lo consiglierei a pieni voti.Speriamo al più presto aggiornamento a lollipop.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Purtroppo io lo uso in modo intensivo lo smartphone per quello rimango in attesa di una batteria più capiente.hai notato miglioramenti lato batteria con l aggiornamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualche giorno e ti faccio sapere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mic85 ti metto a conoscenza che dopo l'aggiornamento sarà una mia impressione ma la batteria dura un pò di più,riguardo l'audio ha ragione izioguitar con engineer mtk
    un paio di parametri audio vanno reimpostati ad ogni accensione ma và bene così si sente abbastanza bene.Comunque oggi ho usato internet molto di più del solito e sono arrivato a sera con il 15% di batteria.

Pagina 39 di 48 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio