Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
questo device lo tenevo d'occhio per un amico, questo della batteria sarebbe un problema se inferiore ad almeno 2250 mah reali... se puoi, facci sapere come si comporta dopo un paio di cicli carica/scarica e quante ore di schermo riesci a fare (ed in che condizioni)... grazie! :D
faccio un paio di test di schermo alla massima luminosità e anche un test di ricarica con amperometro usb...
.. sono alle prese con gli ebr da modificare mannaggia.. sto facendo varie prove, ma sia ebrtweak che quelli scaricati fanno le bizze sull'm9..
almeno 4Gb per le app volevo allocarli..
Quote:
tesla83
Grazie delle dritte!!! Sicuro del fatto della batteria? Attendiamo la recensione!!!
sicuro no.. devo approfondire..
per ringraziare... il tasto a sx serve a quello ;)
-
mannaggia, non capisco perchè ancora si "dilettino" in questi inutili partizionamenti, visto che è molto più comodo lasciare la partizione unica ed ognuno se la gestisce in base alle esigenze...
-
Quote:
slime00
mannaggia, non capisco perchè ancora si "dilettino" in questi inutili partizionamenti, visto che è molto più comodo lasciare la partizione unica ed ognuno se la gestisce in base alle esigenze...
niente da fare con gli ebr.. devo lasciare la partizione da 2Gb per le app..
tutte le prove fatte, portano all'aumento della partizione app, ma poi la memoria interna non varia di dimensioni, causando problemi vari...
anche io non capisco come non riescano una volta per tutte a fare unica partizione app e dati insieme.. come fanno altri produtori..
-
credo che l'arcano batteria sia risolto...
https://www.youtube.com/watch?v=pw1vvdqZrow#t=42
peccato! da quello che ho capito fa anche 4,5 ore di schermo, con soli 500 mah in più sarebbe stato perfetto!
Meg, hai provato il gps? alcuni sostengono che non funziona
-
Quote:
slime00
credo che l'arcano batteria sia risolto...
https://www.youtube.com/watch?v=pw1vvdqZrow#t=42
peccato! da quello che ho capito fa anche 4,5 ore di schermo, con soli 500 mah in più sarebbe stato perfetto!
Meg, hai provato il gps? alcuni sostengono che non funziona
Batteria che misurata con multimetro fa circa 1700mAh, max 4 ore di schermo acceso con luminosità al massimo, wifi collegato e senza sim
Il gps non fixa nessun satellite, li vede tutti, ma non aggancia nessuno, nemmeno dopo mezz'ora [emoji35]..devo provare qualche altro fix per il gps
-
si, l'amperaggio che emerge dal video è quello... Non capisco la necessità di falsificare le specifiche, visto che poi alla prova dell'uso quotidiano fanno una figura barbina anche con chi non è smanettone... non si fanno certo una gran pubblicità, di sicuro anche alla luce di questo il mlais m52 appare meno appetibile e da sempre più credito a possibili componenti/specifiche di bassa lega!
se i satelliti li vede, è possibile sia software il problema... almeno questo!
-
Che gran peccato. Mi appresto a rivenderlo appena arriva dunque.
-
Quote:
slime00
si, l'amperaggio che emerge dal video è quello... Non capisco la necessità di falsificare le specifiche, visto che poi alla prova dell'uso quotidiano fanno una figura barbina anche con chi non è smanettone... non si fanno certo una gran pubblicità, di sicuro anche alla luce di questo il mlais m52 appare meno appetibile e da sempre più credito a possibili componenti/specifiche di bassa lega!
se i satelliti li vede, è possibile sia software il problema... almeno questo!
Non ho mai visto un cinafonino con batteria come da dichiarazione (tolte poche eccezioni).
Per il gps dovrei provare..
Altra mancanza, é il sensore di luminosità, ce seppur presente e sembra leggere i valori, non regola la luminosità automatica, devo provare con l'app lux..
Quote:
tesla83
Che gran peccato. Mi appresto a rivenderlo appena arriva dunque.
Mi sa che lo devi rivendere in perdita, mlais era in precedenza un "clonatore" spudorato, con questi due modelli m9 e m52 purtroppo non si sta smentendo, a differenza di altri brand emergenti che puntano su qualcosa di diverso per entrare più sul mercato..
-
Quote:
Non ho mai visto un cinafonino con batteria come da dichiarazione (tolte poche eccezioni).
questo mi ricorda perchè, nonostante le tentazioni, ho sempre preferito resistere ai "marchi da sottoscala" rotfl a dirti il vero a me non è mai capitata una cosa del genere invece, sarà che ho preso solo lenovo, Huawei, Xiaomi e Coolpad (quasi tutti modelli economici oltretutto, nessun top di gamma), ma brand seri (anche cinesi) certe cose non le fanno... per chi li cambia, scambia e rivende vanno pure bene e prima o poi quello giusto lo becchi, mirare a questi come primi telefoni (ancor prima di aver visto le prime review soprattutto) può essere un mezzo disastro!
-
Devo dire ce vale i meno di 80€ con i quali si prendeva, spedito un mese fa.. Ora, complice l'euro debole e le caratteristiche del telefono, non lo consiglierei, visto che il rischio di pagare la dogana è alto e quindi il rapporto qualità prezzo si assottiglia.. Cmq a breve una recensione..