sono in upload del video (mannaggia a questi file HD e al loro peso.. che con l'ADSL di casa mi blocca qualsiasi cosa per due ore o più)
Appena terminato, aggiungo la recensione testuale!
sono in upload del video (mannaggia a questi file HD e al loro peso.. che con l'ADSL di casa mi blocca qualsiasi cosa per due ore o più)
Appena terminato, aggiungo la recensione testuale!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Fantastico! Attendiamo ansiosi.. :-)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
tesla83 (25-03-15)
Grandeeee.. Vedo subito!
A me se arrivato. Esteticamente è molto molto bello e i materiali sembrano buoni..
salve a tutti ragazzi, mi è arrivato proprio ieri da gearbest questo terminale...ma ho avuto un problema con la mia SIM h3g...a voi come si è comportato? stenta a prendere la linea, dove anche il mio Nexus 4 fa un pò fatica...ma la cosa strana che è che non va in roaming Tim. mentre con la Vodafone prendere subito bene...
avuto anche voi qualche problema del genere?
grazie mille a tutti.
verifica le impostazioni sim e roaming.
prova anche a mettere solo 3G nelle reti preferite..
meg grazie della risposta...ma ho letto una guida per quanto riguarda il cambio imei...credo sia proprio quello il problema...che ne dici? magari provo e vedo se va?