Col GPS come è andata? Io avevo letto cose ottime di questo device. Peccato..![]()
Col GPS come è andata? Io avevo letto cose ottime di questo device. Peccato..![]()
devo fare ancora verifiche sul gps, anche vedendo il post di matioski all'inizio del thread, mi ero rincuorato, ma provandolo bene, devo dire che ha grosse lacune su più fronti..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Tu che consiglieresti come cinafonino di buon livello sotto i 100€?
Thl 4000, se la fotocamera buona e il flash potente, non sono un esigenza. Altrimenti anche il cubot s200.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
tesla83 (22-03-15)
Il THL col GPS come sta messo?
tesla83 (22-03-15)
poi non so, a me sto mt6592M non è che convinca poi troppo... hanno tolto via gli unici due pregi (core clockato a 1.7 e gpu e cpu a 700mhz), lasciando in eredità 8 core spompatelli (la forza del mt6592 è il singolo clock a 1.7, non gli 8 cores che servono a poco o nulla, un quad 1.7 sarebbe stato migliore ad esempio, questo aggiunge la miseria di 0.1ghz a core rispetto all'mt6582, mantenendo la stessa identica tecnologia) ed una gpu ancora decente, ma che non mi pare all'altezza della versione liscia e nemmeno un upgrade così sostanziale della vecchia 400, il tutto gravando maggiormente sui consumi. tra mt6592m e 6582, io mi sento di consigliare il secondo che riesce ancora a gestire bene tutte le situazioni-tipo, chi ha esigenze di gaming si orienti sui nuovi SoC a 64 bit, una spanna avanti rispetto ad entrambi!
Ho il leagoo lead 7 con 6582 e schermo hd, purtroppo per quello schermo, l'accoppiata 6582 e mali 400 è inaccettabile in termini di fluidità generale.. In questo case ben venga il 6592m con la mali 450 che se la cava alla grande e che, ad esempio sul piccolo ulefone be x, mi ha positivamente impressionato, anche con una batteria da 1900mAh (in questo caso, veritieri)..
Cmq il trend è di abbandonare i 6582 e 6592m a favore dei nuovi 6732 che costano praticamente uguale ma danno vantaggi su tutti i fronti (prestazioni, autonomia, gps, sensori)
certo, la risoluzione gioca un ruolo importante, la maggior parte dei mt6582 sta sui qhd e vanno benone, metterlo su un hd è un po' un azzardo. oltre al 6732 ho visto che sta per uscire il 6735, che dovrebbe avere il supporto ad un maggior numero di frequenze. Ci sono anche rumors di un jiayu da 50 euro con questo SoC, che francamente reputo inverosimile (tranne se non in accoppiata con un imbarazzante hardware in tutti gli altri comparti), la nuova fascia media di mediatek (sembra un gioco di parole :P ) sta davvero sempre più avvicinandosi alla fascia alta!
Novità sul device? Aspettiamo una recensione completa!