CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 94 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 939
Discussione:

Mlais M52 5,5" HD Octa MT6752 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ivanpiffer

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche nel mio caso spedito ieri da Tinydeal con PostNL ( in realta' ready for shipment).
    Cattura.jpg
    http://ivanpiffer.weebly.com/
    - Sony Xperia M2
    - Meizu M2 Note
    - Maze Alpha
    - Vernee Mars Pro

- Kobo Glo HD
    - Teclast X10 3G
    - Onda Obook11
    - Hp Elitebook

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non diamo per assodato nulla, solo pensando alle esperienze con MLAIS M9, Uhappy Up520 e molti altri che ho testato, le batterie hanno capacità reale del 70% rispetto al dichiarato (quando va bene).
    M9 paventava 2800 quando un realtà è una 1800 (basta togliersi la protezione adesiva)
    Uhappy Up320 a fronte di una 2200 aveva una 1600 reale...
    Poi lo schermo hd e la cpu non energivora aiuta ad avere buone autonomie anche con batterie scarse...
    Veramente un metodo di fare marketing allucinante...... comunque a sto punto aspetto che mi arrivi e vedrò. Non avendone la certezza non posso far altro.

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

credo che comunque non ci sia da allarmarsi eccessivamente, alla fine l'autonomia finale (vera o non vera) pare sufficiente per portare a termine una giornata, semplicemente è molto probabile che non si avrà quell'extra che permette di arrivarci abbondantemente facendoci di tutto e di più (4g a tutta forza incluso) se non dovesse essere della capacità indicata.
    Per il discorso cinafonini, non mi stancherò mai di dire (la maggior parte qui lo sanno, ma magari qualcuno che si approccia a questo universo adesso può trovarlo utile) che ci sono Cinafonini e cinafonini: come da noi al centro commerciale sotto casa un conto sono Samsung, LG e HTC ed un altro Mediacom, Archos e Wiko, anche in cina un conto sono Huawei, Lenovo, Xiaomi, Coolpad e altro sono Mlais, Kingzone, Uhappy, Mpie e compagnia bella. I primi queste cose non le fanno, magari costano qualcosa in più (non sempre, anzi) ed escono un pò dopo, però testano per bene i loro prodotti ed i tassi di terminali "fallati" sono infatti molto bassi e tutto corrisponde alla scheda tecnica, dai secondi puoi aspettarti di tutto. E' vero che i secondi spesso arrivano prima ad offrire terminali quanto più innovativi possibili, tuttavia al costo di testing e sviluppo approssimativi e di taroccamenti per rientrare nei budget.
    Il Mlais in questione resta comunque un più che valido prodotto, grazie soprattutto ad un SoC ottimo qual è l'mt6752 (sia come performance che come parsimonia della batteria), 2gb di ram, un display hd (limita anche questo consumi e sforza meno soprattutto la GPU, migliorando le performances) ed il prezzo molto concorrenziale, purtroppo la fotocamera pare appena sufficiente (anche per la fascia di prezzo) e la questione batteria per chi lo aveva preso proprio per quello non è sicuramente un bel colpo (se confermata), ma mi pare che Mlais abbia complessivamente fatto un lavoro migliore che sull'M9.
    Ultima modifica di slime00; 01-04-15 alle 15:15

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

E' stato rilasciato tramite OTA un nuovo aggiornamento di 21.45 MB, datato 28/03/2015 che da changelog dovrebbe ottimizzare delle funzioni del sistema e sistemare dei bug. Adesso rimaniamo in attesa dell'aggiornamento ad Anroid 5.0 Lollipop che dovrebbe essere previsto per il 10 Aprile!

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato berserk87 per il post:

mkh979 (01-04-15),rna (01-04-15)

rna
    rna non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berserk87 Visualizza il messaggio
    E' stato rilasciato tramite OTA un nuovo aggiornamento di 21.45 MB, datato 28/03/2015 che da changelog dovrebbe ottimizzare delle funzioni del sistema e sistemare dei bug. Adesso rimaniamo in attesa dell'aggiornamento ad Anroid 5.0 Lollipop che dovrebbe essere previsto per il 10 Aprile!
    Ottimo, tu lo hai già installato?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rna Visualizza il messaggio
    Ottimo, tu lo hai già installato?
    Si esatto, ma continua comunque ad andare bene. Già è il secondo update in pochi giorni, sembra proprio che Mlais lo stia supportando bene

rna
    rna non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si esatto, ma continua comunque ad andare bene. Già è il secondo update in pochi giorni, sembra proprio che Mlais lo stia supportando bene
    Si e mi da molto piacere...
    Lo aspetto con impazienza

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

a differenza del fratellino M9 che non è mai stato aggionato da dicembre 2014
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Lascia decisamente ben sperare questa cosa, sopratutto perché stanno sistemando la versione KitKat anche se in programma hanno Lollipop a breve. Quindi, credo e spero, se fosse un'azienda "alla meno peggio" teoricamente avrebbero immediatamente abbandonato KitKat per piazzarlo sul mercato per poi sviluppare Lollipop, ma già che la cosa non è andata così secondo me fa capire che comunque sotto c'è un team di sviluppo attivo.
    La data del 10 aprile per lollipop è uscita da fonte ufficiale o rumors?

edit: ho letto proprio ora la risposta su FB ad un utente direttamente dalla Mlais che indica l'uscita del 10 aprile dell'uscita di lollipop via OTA! ottimo! Se è così per quando mi arriverà lo posso direttamente mettere!
    Ultima modifica di mkh979; 01-04-15 alle 16:15

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

E' stato spedito anche il mio

Pagina 18 di 94 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio