CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 94 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 939
Discussione:

Mlais M52 5,5" HD Octa MT6752 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    ZP900 - JiauYu S3A

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ep690d Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante sapere almeno il peso, ce n'è più di una su Aliexpress, anche con caricatore da tavolo. Ma chi ci dice se sono migliori in termini di capacità? Ho acquistato da Tinydeal un Power bank da 5600mAh, che al pelo carica integralmente una da 2000. Stendiamo un cellophane pietoso ...
    I Power banks hanno internamente una batteria da 3.7 V ma escono con 5 V, l'elettronica che alza la tensione non ha un' efficienza del 100% e quindi ci si deve aspettare qualcosa in meno, certo che se con 5600mha riesci giusto a caricare una 2000mha ....... hai preso una ciofega di PowerBank, a quanto?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleacq Visualizza il messaggio
    I Power banks hanno internamente una batteria da 3.7 V ma escono con 5 V, l'elettronica che alza la tensione non ha un' efficienza del 100% e quindi ci si deve aspettare qualcosa in meno, certo che se con 5600mha riesci giusto a caricare una 2000mha ....... hai preso una ciofega di PowerBank, a quanto?
    sarà quella da 4,9€ .. l'ho vista anche io, ma meglio una 5600 xiaomi a 10€ che quella robaccia...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

4,99 dollari, ed era tra gli oggetti "raccomandati"

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti!
    ho notato anche io questo piccolo mostro e sono tentato seriamente di acquistarlo, ma l'handicap della memoria separata mi scoraggia più dei vari bug. Ho fatto una richiesta formale sull'helpdesk del sito ufficiale: se hanno intenzione di produrre un aggiornamento per unificare la memoria e se potevano mandarmi qualche immagine che lo attestasse. Il risultato è stato che non mi hanno detto nulla a proposito della memoria e mi hanno mandato il seguente screenshot: Screenshot_2015-04-20-11-03-1.jpg .
    Perciò per il momento non vi farò nessun investimento. Se qualcuno ha qualche testimonianza a favore della memoria unificata da parte mia è ben accettata. ;-)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daeureka Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti!
    ho notato anche io questo piccolo mostro e sono tentato seriamente di acquistarlo, ma l'handicap della memoria separata mi scoraggia più dei vari bug. Ho fatto una richiesta formale sull'helpdesk del sito ufficiale: se hanno intenzione di produrre un aggiornamento per unificare la memoria e se potevano mandarmi qualche immagine che lo attestasse. Il risultato è stato che non mi hanno detto nulla a proposito della memoria e mi hanno mandato il seguente screenshot: Screenshot_2015-04-20-11-03-1.jpg .
    Perciò per il momento non vi farò nessun investimento. Se qualcuno ha qualche testimonianza a favore della memoria unificata da parte mia è ben accettata. ;-)
    guarda.. o fanno finta o non ci sentono proprio.. ho chiesto la stessa cosa a doogee che sull'ultimo mt6732M dell'F1 mini turbo, ha adottato la stessa filosofia di Mlais..
    Come se fossero richieste fuori dal comune, quando anche terminali da 90€ con Mt6592 vecchio (tipo ulefone Be x che ho avuto), hanno unica partizione utilizzabile per tutto!

Purtroppo il livello dei tecnici Mlais è ancora più basso di quello di altre piccole aziende cinesi..

attenzione poi a farsi tentare dall'upgrade a Lollipop.. al momento sono più i contro che i pro.. Mediatek prima di giugno non rilascerà i sorgenti per lollipop, quindi tutte le versioni ora in circolazione, sono porting su base di sorgenti beta (la 5.0 di base aveva un sacco di bug, poi in parte corretti con la 5.1) con i problemi annessi..
    Senza considerare difficoltà in più per chi volesse fare il root (impossibile su lollipop, a meno di avere una custom recovery ancora non disponibile) e la non perfetta compatibilità con app
    Ultima modifica di megthebest; 21-04-15 alle 17:41
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

daeureka (21-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Peccato per loro...
    Sulla loro pagina fan di FB hanno anche publicizzato il prezzo in proma a 149$...
    Ma come diceva un vecchio payoff: la potenza è nulla senza controllo.
    Non ci rimane che attendere un po' o guardare intorno, ad esempio il ECOO E04 versione 3gb di ram ha la memoria unificata e si presenta bene. Piccola nota negativa costa mediamente circa 40$ in più.
    Comunque grazie a tutti!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Peccato per loro...
    Sulla loro pagina fan di FB hanno anche publicizzato il prezzo in proma a 149$...
    Ma come diceva un vecchio payoff: la potenza è nulla senza controllo.
    Non ci rimane che attendere un po' o guardare intorno, ad esempio il ECOO E04 versione 3gb di ram ha la memoria unificata e si presenta bene. Piccola nota negativa costa mediamente circa 40$ in più.
    Comunque grazie a tutti!
    se non ti serve 5,5", anche il nuovo elephone P3000S 3Gb di ram, che ho appena ricevuto, ha la memoria unificata e a breve nel thread trovi una recensione!

10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

daeureka (21-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Dove l'hai acquistato?
    La leggerò con molto piacere!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho acquistato da Gearbest il Mlais M52, spedizione avvenuta il 15 Aprile. Ho notato, guardando la foto del pacco, che l'indirizzo è stato sbagliato, nome e indirizzo sono corretti, cap e città no! A questo punto dovrò contattare il corriere una volta giunto in Italia il telefono per correggere la destinazione. Sapete le poste olandesi a chi si appoggiano sul nostro territorio? grazie in anticipo per il vostro supporto.
    Paolo

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Dove l'hai acquistato?
    La leggerò con molto piacere!!!
    Gearbest .. sono in ricarica, sto verificando la capacità della batteria dopo averlo fatto spegnere appositamente!
    Quote Originariamente inviato da hobart76 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho acquistato da Gearbest il Mlais M52, spedizione avvenuta il 15 Aprile. Ho notato, guardando la foto del pacco, che l'indirizzo è stato sbagliato, nome e indirizzo sono corretti, cap e città no! A questo punto dovrò contattare il corriere una volta giunto in Italia il telefono per correggere la destinazione. Sapete le poste olandesi a chi si appoggiano sul nostro territorio? grazie in anticipo per il vostro supporto.
    Paolo
    allora, devi fare così, segui giornalmente la spedizione (dal 15, direi cmq di attendere almeno il 25 prima di avere cambio di stato).
    Appena in Italia, verrà affidata alla dogana Poste Italiane e li al postino di turno per lo smistamento.
    Dovresti quindi chiamare l'803160 o il numero dogana Milano Poste Italiane 848.800898 , comunicando il numero di tracking e i dettagli circa l'errore di cap e città

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

aleacq (22-04-15),daeureka (21-04-15),hobart76 (21-04-15)

Pagina 37 di 94 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio