CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 94 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 939
Discussione:

Mlais M52 5,5" HD Octa MT6752 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Un'altra domanda per un problemino che non riesco a risolvere..... non riesco a cambiare lo sfondo della lockscreen, come si fa???
    Guarda in questo momento vado a memoria e potrei anche sbagliarmi, però dovrebbe essere così.
    Nella home del launcher di default, tieni premuto finche lo schermo non si offusca e si rimpicciolisce comapriranno delle voci in basso, tra cui Sfondo. Seleziona sfondo e ti comparirà una scelta multipla riguardo allo sfondo che vuoi cambiare: home, lockscreen, entrambi. Seleziona il lockscreen e vedrai la galleria di default dei wallpaper per il lockscreen, seleziona il tuo e premi impost/set sfondo/wallpaper.
    Se non va così, segnala che appena torno a casa controllo sul MLAIS M52.

    Ciao.

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobart76 Visualizza il messaggio
    Grazie, sei molto gentile. Te lo chiedo perchè le poste olandesi sono sempre tracciabili da quello che ho capito in questo thread...per questo le ho scelte...
    Allora, ho controllaro, ma mi dispiace non poterti confermare al 100% in quanto GB non descrive i dettagli delle voci nel riepilogo dell'ordine online e invece sull'invoice hanno tolto le spese di spedizione per ridurre il valore dichiarato. Tuttavia, in 2 ordini GB con tracking entrambi NL Post ho uno con 0.99 $ (+ Assicurazione da 3.72$, era il MLAIS questo) e l'altro con 1.99 $ entrambi aggiunti al flat rate shipping gratuito (quindi al totale ordine) per spese di spedizione e ricordo chiaramente di aver selezionato esplicitamente il tracking (che forse di default GB fa con NLPost come dicevi tu), mentre su un altro spedizione gratuita senza tracking sempre GB ho una spedizione fatta con SingaporePost. Ma ricordo chiaramente che per altri ordini su dealsmachine sempre senza tracking (servivano 2 € per il tracking su 18 € totali) hanno spedito con NLPost senza tracking e gratuito; quindi il fatto che sia o no NLPost non è una certezza per il tracking.
    Debbo inoltre fare un paio di commenti: primo a quanto mi risulta perchè ci sia il tracking, in gergo di spedizionieri il pacco viene chiamato registrato (Registered), quindi avresti dovuto avere un track number con iniziali RS, RR, etc. e come finale la sigla dello spedizioniere (NL nel nostro caso). Infatti in tutte e tre le mie spedizioni senza tracking sia NLpost che Singpost ho un track number come il tuo (SGxxx, NLxxx, NLyyy) a significare non reguistrato/no tracking, mentre in quelle con tracking ho un ID di questo tipo RSxxxNL a significare Registered/Tracking (S sta per zona di origine, R è per la Cina, S forse per HongKong) e NL per NLPost. Altro commento è perchè non provi ad usare un altro sistema di tracking? Prova 17track punto net e, se già in Italia, il dovequando di Poste Italiane. Lì il pacco lo troverai sicuramente se con tracking, 17track becca il 99% dei corrieri.

    Ciao.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lzwfkv per il post:

    hobart76 (30-04-15)

  5. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daeureka Visualizza il messaggio
    hai verificato i driver che hai istallato sul pc?
    grazie della risposta daeureka. Ho installato i driver usb VCOM ma credo che l'installazione non sia andata a buon fine, nei dispositivi hardware ho trovato il classico punto eclamativo giallo. Ho provato a disinstallare e a rifare la procedura da capo ma non cambia niente.
    Non c'è un altro modo di installare manualmente gli aggiornamenti tramite telefono, magari aggiungendo i file nella sd esterna?

  6. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    Allora, ho controllaro, ma mi dispiace non poterti confermare al 100% in quanto GB non descrive i dettagli delle voci nel riepilogo dell'ordine online e invece sull'invoice hanno tolto le spese di spedizione per ridurre il valore dichiarato. Tuttavia, in 2 ordini GB con tracking entrambi NL Post ho uno con 0.99 $ (+ Assicurazione da 3.72$, era il MLAIS questo) e l'altro con 1.99 $ entrambi aggiunti al flat rate shipping gratuito (quindi al totale ordine) per spese di spedizione e ricordo chiaramente di aver selezionato esplicitamente il tracking (che forse di default GB fa con NLPost come dicevi tu), mentre su un altro spedizione gratuita senza tracking sempre GB ho una spedizione fatta con SingaporePost. Ma ricordo chiaramente che per altri ordini su dealsmachine sempre senza tracking (servivano 2 € per il tracking su 18 € totali) hanno spedito con NLPost senza tracking e gratuito; quindi il fatto che sia o no NLPost non è una certezza per il tracking.
    Debbo inoltre fare un paio di commenti: primo a quanto mi risulta perchè ci sia il tracking, in gergo di spedizionieri il pacco viene chiamato registrato (Registered), quindi avresti dovuto avere un track number con iniziali RS, RR, etc. e come finale la sigla dello spedizioniere (NL nel nostro caso). Infatti in tutte e tre le mie spedizioni senza tracking sia NLpost che Singpost ho un track number come il tuo (SGxxx, NLxxx, NLyyy) a significare non reguistrato/no tracking, mentre in quelle con tracking ho un ID di questo tipo RSxxxNL a significare Registered/Tracking (S sta per zona di origine, R è per la Cina, S forse per HongKong) e NL per NLPost. Altro commento è perchè non provi ad usare un altro sistema di tracking? Prova 17track punto net e, se già in Italia, il dovequando di Poste Italiane. Lì il pacco lo troverai sicuramente se con tracking, 17track becca il 99% dei corrieri.

    Ciao.
    Grazie mille per la risposta esauriente e gentilisssima! Purtroppo penso tu abbia ragione....perchè andando sul sito delle poste olandesi c'è un esempio di tracking number ed inizia con RR, mi sa che proverò a telefonare per fargli cambiare quanto meno indirizzo...altrimenti chissà dove va a finire... P.S. il sito che mi hai indicato non mi trova niente..ad ulteriore conferma di quanto da te detto.

  7. #465
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    Guarda in questo momento vado a memoria e potrei anche sbagliarmi, però dovrebbe essere così.
    Nella home del launcher di default, tieni premuto finche lo schermo non si offusca e si rimpicciolisce comapriranno delle voci in basso, tra cui Sfondo. Seleziona sfondo e ti comparirà una scelta multipla riguardo allo sfondo che vuoi cambiare: home, lockscreen, entrambi. Seleziona il lockscreen e vedrai la galleria di default dei wallpaper per il lockscreen, seleziona il tuo e premi impost/set sfondo/wallpaper.
    Se non va così, segnala che appena torno a casa controllo sul MLAIS M52.

    Ciao.
    Come dici si si può cambiare ma solamente tra gli 8 sfondi stock della rom. Io vorrei mettere uno personale, c'è modo?

  8. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!
    Dopo un mesetto di attesa è arrivato il terminale (spedizione NL e soliti 11,32 euro). Acceso con batteria al 52% (mi pare). Un pò di smanettamenti per prendere confidenza. Con batteria all'1% inizio la prima ricarica. Ricaricati 2149 mAh. La carica è molto lenta (caricatore che uso solitamente per il tablet: 2.5A massimi; il tablet carica circa 7000 mAh in poco più di quattro ore): l'assorbimento medio è stato di circa 0.46A, quindi ha impiegato quasi cinque ore. La prossima volta cambierò caricatore (magari uso quello originale...). Riassumendo: come si temeva, la capacità della batteria è ben inferiore a quella dichiarata. Per me non sarà comunque un problema. Per il resto, anche se ho visto poco, non mi posso lamentare... Non penso di esservi molto di aiuto nel futuro prossimo perchè per ora lo userò solo per prendere confidenza. Aspetto la custodia ed il proteggi schermo in vetro prima di portarlo a spasso (anche perchè faccio fatica a tenerlo in mano; non sono abituato a queste dimensioni...). Fix del GPS rapidissimo sotto wifi. Lo schermo non mi pare un fenomeno di luminosità. All'aperto prevedo qualche difficoltà.
    Per la cronaca, ho utilizzato uno strumentino USB che indica tensione, corrente e capacità della ricarica: nulla di che ma non penso possa sbagliare di molto le misurazioni. Va bene che la batteria è nuova e qualche mAh lo guadagnerà ancora, però direi che ora abbiamo le prove sulla capacità della batteria! Per quello che vale, per carità... Alla prossima ricarica vi comunicherò i risultati.
    Un saluto

  9. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Appena terminato un ciclo completo di scarica e ricarica e Battery Monitor indica una capacità di 2.472 mha.

  10. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho appena scoperto che Barry Kauler ha un Mlais M52

  11. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobart76 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta esauriente e gentilisssima! Purtroppo penso tu abbia ragione....perchè andando sul sito delle poste olandesi c'è un esempio di tracking number ed inizia con RR, mi sa che proverò a telefonare per fargli cambiare quanto meno indirizzo...altrimenti chissà dove va a finire... P.S. il sito che mi hai indicato non mi trova niente..ad ulteriore conferma di quanto da te detto.
    Ciao! Dopo aver chiamato il numero 803160 di poste sono riuscito a parlare con una operatrice gentile e competente, che, non avendo io un track number, ha effettuato una ricerca per nome...ebbene...il realtà mi è stato spedito con raccomandata internazionale!! Mi ha dato il codice che, come dicevi tu inizia con RR, e il pacco si trova a Firenze! Mi ha spiegato che mi conviene farlo arrivare all'Hub di Pisa, che è la città sbagliata ma indicata dal cap, e chiamare per modificare l'indirizzo di spedizione. Speriamo bene, senza il tuo aiuto e quello di megathebest non ce l'avrei mai fatta, grazie davvero!!

  12. #470
    Androidiano L'avatar di Prometheus01


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi mi conviene prendere l'mlais m52 o l'elephone p6000?

Pagina 47 di 94 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy