Ho appena visto, come fate a spuntare 125?
Ho appena visto, come fate a spuntare 125?
rna (26-03-15)
Se vai avanti con le operazioni ti accorgi che il pagamento lo effettui sempre in dollari,
scegli metodo di pagamento Paypal e chiedi che la conversione venga effettuata con la
carta di credito associata
Come si sente l'audio alla massima potenza? Ed il vivavoce? Io lo uso anche in bici e mi interessa molto
Sicuramente si, con DHL per cose di una certa cifra è facile pagare la dogana... Però arrivano in 3-4 giorni!
La bussola è ok, per il GPS proverò appena scendo.
L'audio devo dire che è molto forte
Come prime impressioni veloci, devo dire che sono molto positive!
Dimenticavo... Non appena si attiva la connessione ad internet, è presente un piccolo aggiornamento di circa 7 MB con alcuni bugfix![]()
Grazie,
gli aggiornamenti dovrebbero essere relativi alla fotocamera, ne so a pacchi![]()
Non è consentito dal regolamento, già ci sono passato con altri thread e sono stato richiamato.
Non is mettono link a shop e coupon che riportano ad un determinato shop, non sarebbe nemmeno possibile postarli in un messaggio come il tuo, ma qui chiudono un occhio..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone