Il cell ti è arrivato aggiornato?
Si, kitkat 4.4.4
Perdonami la colossale ignoranza, dove vedi che il tuo tel è aggiornato a kitkat?Nel mio andando in impostazioni-info sul telefono-versione di android anche io vedo 4.4.4 ma come capire se si tratta di kitkat?
Premi più volte sulla scritta Android che vedi nelle impostazioni e poi sulla k grande che uscirà😉
giorsepa (20-04-15)
e la nestlè ringrazia haah![]()
scusate, per chi non è esperto (di modding, root, ecc..) ma affascinato a questo Mlais 5.5 farebbe un acquisto incauto, cioè se lo si acquista così come arriva, c'è da smanettarci per l'utilizzo.
poi, prezzi e venditori consigliati.
grazie.![]()
alla fine, con tutti i rischi connessi, rimane un buon terminale, anche visto il costo molto basso.
I problemi di gioventù saranno risolti, ma come sempre, un minimo di "smanettamento" serve, visto che tutti i cinafonini, non sono così user friendly (nelle procedure di upgrade) quanto lo possono essere Samsung e soci..
detto questo, occhio solo al tipo di pagamento(meglio Paypal) e cerca codici sconto coupon e come negozi, i soliti consigliati (nel senso che sei sicuro di ricevere il telefono, non vendono mattoni), sono: Tinydeal, Gearbest, Banggood, Grossoshop, Everbuying, Focalprice ed altri...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
gpg (20-04-15)
utlima domanda:
ma tra Mlais è l'Honor X, secondo voi quale la spunta e perchè?
e dei 2, sbaglio o su l'Honor c'è meno da magheggiare x l'uso?
ciao, grazie.