Trovati sia degli ntag203 sia dei Mifare Classic, dopo li provo.
Intanto ti tranquillizzo, per essere la prima carica, sembra comportarsi benone, poi ti saprò dare informazioni più precise appena finiti i test.
zedbest (24-03-15)
Grazie jbravo. Per carità... io non pretendo di usarlo come fosse una console e neppure che mi duri 2 giorni, ma che almeno mi finisca la giornata con un uso disinvolto, senza patemi.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
per chi avesse già ricevuto lo z1, com'è andata con la dogana?
Vi sottopongo questo quesito. Ho 2 sim; la prima personale con possibilità di connessione dati (a breve anche 4G) e la seconda aziendale che ha solo voce, per la quale non potrei chiedere il formato micro-sim. Mi sapete dire se entrambi gli slot possono consentire la connessione dati? grazie
Ok, sarà fatto!
Io ho pagato 27 euro. Ora però il codice sconto è da ben 30 dollari, in pratica ci paghi l'eventuale dogana.
Si, puoi selezionare su quale sim abilitare i dati dal menu delle impostazioni
@jbravo: puoi dirmi da chi l'hai preso e quale spedizione hai scelto?
Ciao a tutti, vi seguo da sempre e oggi provo a scrivere..
KINGZONE Z1 Dogana 27 euro.
La recensione a dopo , per ora la batteria fa pena, vengo da un Lenovo P780 (cambiato a causa distruzione dello schermo dopo una caduta importante).
La batteria se usate anche solo un gioco non vi porta a meta giornata!
Vabbé... rispetto ad un mostro di autonomia qual'è il P780 fanno pena tutti. Però se non arriva a mezza giornata la cosa rimane comunque molto preoccupante; a questo punto penso che i 3500 mHa della batteria non siano affatto reali.
Vi faccio una breve recensione:
Qualità/prezzo La delusione della batteria mi porta a dare un 6/10
Autonomia 2/10 non puo essere 3500 mah, se uno ci gioca un attimo e vede un video non arrivi neanche alle 7/8 ore
Qualità Telefonica 8/10 ottima anche in vivavoce
Fotocamera non ho competenze tecniche ma mi sembra buona
Audio 7/10
Display Colori Vivaci troppo forti
Resto il finger scan vale 1/10