Fatto nnt da fare sto welcome e na tassa
Inviato dal mio 2709_v92_jbla858 usando Androidiani App
se elimini il file boot_logo senza rimpiazzarlo che succede?
in teoria dovrebbe avviarsi a schermo nero e poi farti vedere la bootanimation.
se elimini il file boot_logo senza rimpiazzarlo,e il welcome si vede lo stesso,evidentemente quel file dell'immagine d'accensione è in un'altra parte nel telefono!
bisogna solo cercarlo.....ma in ogni caso la parola "logo" c'è.
Ultima modifica di ajaxx; 21-03-15 alle 00:00
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Ma boot logo adesso é il.file ke mi hai mandato tu del note 3 ke nn compare proprio.. Posso provare..
Ultima modifica di ajaxx; 21-03-15 alle 00:07
MOTOROLA D470
Allora boot logo e boot animation sono quelli ke mi hai mamdato e la animation funziona il boot logo appare ogni tnt a flash solo dopo sto welcome... Cioe la prima volta ho cancellato tutto cioe nn avevo piu file e sto welcome cera lo stesso e in piu mi é apparsa un immagine con scritt android... Sto telefono e un mistero sto welcome nn si leva e cancellando tutto ti appare lo stesso e in piu spunta un immagine cn scritt android
ah..ho capito.....quindi ci sono dei file di sistema che hanno la priorità sui file che mettiamo noi.....
fai cosi,prova a cambiare i permessi di lettura/scrittura del file.....
taj3f5.png
non ricordo che file explorer stai usando,ma in teoria dovresti tener premuto sul file boot_logo.....fare proprietà e permission,o permessi.
e il imposti come in figura....se i permessi son siglati dovrebbe essere R"lettura" W"scrittura" RW entrambi.
E' l'unica cosa che mi è rimasta da farti fare.....in ogni caso se io mi trovassi nella tua situazione cercherei qualsiasi file che contenga "logo" oppure "boot" e lo eliminerei provando uno alla volta e vedere quale caspita è il file incriminato....tanto hai il backup della rom,quindi in caso di qualsiasi intoppo puoi sempre riflashare la rom.
Mi dispiace di non esserti stato molto d'aiuto.....poi ovvio,averlo in mano è un conto,scrivere cosi un pezzo per volta la cosa si allunga parecchio!
Che io sappia il file da cambiare è boot_logo,oppure il logo.bin che puo esserci ,ma anche non esserci,dipende dal telefono.
Se fai una piccola ricerca in rete vedrai che cio che si poteva fare lo hai fatto.
Spero comunque che riesci a risolvere sto piccolo intoppo,ma l'importante ovviamente è che il telefono funzioni.
Ohi magari qualcun altro che ne sa qualcosa di piu,saprà dirti cosa devi fare!![]()
Ultima modifica di ajaxx; 21-03-15 alle 00:40
MOTOROLA D470
Allora qui proverò a smanettare e vedere cmq ho pubblicato un quesito dove kiedo d partizionare la memoria dispositivi se vuoi sbrighiamo quella cmq grazie dellaiuto cmq uso fx explorer xhe é magnifico per i dispositivi cn il root