CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 132
Discussione:

Secondo Gruppo acquisto Cover Bumper Silicon Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di Ungern


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoSe Visualizza il messaggio
    In pratica devi sostituire con un gestore il modem nella ROM del p6000 2 che installi sul nostro p6000 con quello della beta 3, sul thread ufficiale
    No la fotocamera fa sempre abbastanza pena, provate "a better camera" con funzione dro attiva, fa (quasi) miracoli
    OT per OT.. Pena ok ma la messa a fuoco almeno la fa?


    Quando si spara si spara, non si parla!
    <------------- Thanksar non nuoce

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    lg optimus 4x hd

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non che prima non la facesse, si ha difficoltà a mettere a fuoco in certi casi, io comunque uso quell'app di terze parti e quindi un po' varia, non so dirti con fotocamera stock ma con quella ho buoni miglioramenti dalla versione 4.4 anche da questo lato

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, altro OT...
    C'è qualcuno che sa come settare l'home button? Mi spiego, io vorrei che non fosse visibile durante la ricarica. Grazie

    PS: Mi sono arrivate le cover. GRAZIE
    Ultima modifica di S985; 13-04-15 alle 14:05

  5. #114
    Androidiano L'avatar di Ungern


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoSe Visualizza il messaggio
    Non che prima non la facesse, si ha difficoltà a mettere a fuoco in certi casi, io comunque uso quell'app di terze parti e quindi un po' varia, non so dirti con fotocamera stock ma con quella ho buoni miglioramenti dalla versione 4.4 anche da questo lato
    Nel mio caso, sopratutto da vicino, di fatto non mette a fuoco. E questo con tutte le app...


    Quando si spara si spara, non si parla!
    <------------- Thanksar non nuoce

  6. #115
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jag123 Visualizza il messaggio
    Ho installato sul mio P6000 prima versione (non la 2) la versione Lollipop K01Q-H.L.vB13.E1.150328 (che a mio avviso entro lunedi dovrebbe essere distribuita come "ufficiale") magari con qualche limatura. Per quanto mi riguarda devo dire che non ho avuto problemi e per l'utilizzo che ne faccio mi pare vada più che bene. Non ho modificato nulla ne installato modem ne altro. Avevo fatto un backup della partizione data e dopo averla ripristinata non ho dovuto neanche re installare dati e app. Non mi sembra vero... Comunque il passaggio via OTA dalla 4.4 non credo sarà possibile visto che anche con Flash Tools ricrea e formatta partizioni. Un'ultima cosa, ho dovuto ripristinare l'imei che ovviamente si erano persi con la formattazione, dunque attenzione con questo particolare. (Non so se siamo off topic in questa sezione, chiedo scusa se cisì è stato....)
    Mi dai indicazioni per il bachup e con quale recovery. Io ho installato la versione Android 5 K01Q-H.L.vB13.E1.150328 e ripristinato Imei e modem. Tutto ok, ma volevo fare il backup dati per il ripristino dopo l'installazione della nuova rom prevista per oggi ma come al solito rimandata a data da destinarsi. Attualmente uso come recovery: recoveryL.img che è l'unica che mi funziona. Ti ringrazio in anticipo e se puoi postare la discussione sul post Elephone P6000 che potrebbe servire anche ad altri.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  7. #116
    Baby Droid L'avatar di jag123


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Italy
    Messaggi
    47
    Smartphone
    ZTE Nubia Z9 Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josoft86 Visualizza il messaggio
    Mi dai indicazioni per il bachup e con quale recovery. Io ho installato la versione Android 5 K01Q-H.L.vB13.E1.150328 e ripristinato Imei e modem. Tutto ok, ma volevo fare il backup dati per il ripristino dopo l'installazione della nuova rom prevista per oggi ma come al solito rimandata a data da destinarsi. Attualmente uso come recovery: recoveryL.img che è l'unica che mi funziona. Ti ringrazio in anticipo e se puoi postare la discussione sul post Elephone P6000 che potrebbe servire anche ad altri.
    Ho utilizzato la tua stessa recovery recoveryL.img e ho scelto l'opzione "Advanced Backup on sdcard1" (ma solo perchè i backup gli ho nella sd card esterna) facendo il backup solo della partizione Data. A me ha funzionato perfettamente (ripristinandomi anche gli emei).

  8. #117
    Baby Droid L'avatar di jag123


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Italy
    Messaggi
    47
    Smartphone
    ZTE Nubia Z9 Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Rimarrò senz'altro per parecchio senza il mio P6000 visto che fresco fresco questa mattina nell'attivare la fotocamera sono apparse delle "righe" che praticamente la rendono inutilizzabile. Resettato e fatto di tutto di più, inutile semplicemente è andata in tilt. Complimenti, era una delle cose che più utilizzavo (pur non essendo un gran che...) Mi sa tanto che procederò direttamente all'acquisto di un'altro terminale di altra marca. Mi scuso per lo scoraggiamento che sicuramente trasmetterò a qualcuno...

  9. #118
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jag123 Visualizza il messaggio
    Rimarrò senz'altro per parecchio senza il mio P6000 visto che fresco fresco questa mattina nell'attivare la fotocamera sono apparse delle "righe" che praticamente la rendono inutilizzabile. Resettato e fatto di tutto di più, inutile semplicemente è andata in tilt. Complimenti, era una delle cose che più utilizzavo (pur non essendo un gran che...) Mi sa tanto che procederò direttamente all'acquisto di un'altro terminale di altra marca. Mi scuso per lo scoraggiamento che sicuramente trasmetterò a qualcuno...
    Hai provato ad usare Camera zoom Fx o Foto di google. Se non funziona ti consiglio per un nuovo acquisto:
    Lenovo K3 nota (K50-T5) 2 G RAM + 16 G ROM 4G LTE 5,5 pollici MT6752 FHD schermo 64 Bit processore Android 5.0 13.0MP fotocamera 3000mAH batteria per cellulari €159.24
    - See more at: Lenovo K3 nota 2G RAM + 16G ROM - To2c.com

    oppure se riesci a beccarlo sul sito di Elephone Store un'altro P6000 con offerta diretta fino al 20 aprile di 50 pezzi al giorno al prezzo di $ 119.99 con preinstallato Android 5, veramente un affare essendo anche il p6000-2.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  10. #119
    Baby Droid L'avatar di jag123


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Italy
    Messaggi
    47
    Smartphone
    ZTE Nubia Z9 Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josoft86 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad usare Camera zoom Fx o Foto di google. Se non funziona ti consiglio per un nuovo acquisto:
    Lenovo K3 nota (K50-T5) 2 G RAM + 16 G ROM 4G LTE 5,5 pollici MT6752 FHD schermo 64 Bit processore Android 5.0 13.0MP fotocamera 3000mAH batteria per cellulari €159.24
    - See more at: Lenovo K3 nota 2G RAM + 16G ROM - To2c.com

    oppure se riesci a beccarlo sul sito di Elephone Store un'altro P6000 con offerta diretta fino al 20 aprile di 50 pezzi al giorno al prezzo di $ 119.99 con preinstallato Android 5, veramente un affare essendo anche il p6000-2.
    Ho provato di tutto, dal ripristino della rom originale a diverse app per finire con i test eseguiti dai tools, niente, sicuramente è un problema legato a qualche integrato che gestisce l'alimentazione della fotocamera posteriore (quella anteriore funziona perfettamente). Per quanto mi riguarda (e mi dispiace molto dirlo in questa sede) non comprerò un'altro Elephone neanche a metà prezzo... e la cosa più ironica è che non lo farei non per il problema hardware (essendo un tecnico informatico so bene che può succedere, e la cosa non mi spaventerebbe...) ma la dimostrata mancanza di serietà e professionalità di Elephone. Comunque sarò curioso di vedere come va a finire con l'assistenza.... Ti ringrazio per il suggerimento del Lenovo, gli do uno sguardo e poi decido, tanto l'Elephone quando e se ritornerà riparato, lo venderò, regalerò o prendererlo a martellate....

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora gleam 2003 per lo sbattimento. Ricevuto oggi le 2 cover gialla e rossa. Come dicevi sono perfette

  12. Il seguente Utente ha ringraziato caludio per il post:

    gleam2003 (13-04-15)

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy