CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 132
Discussione:

Secondo Gruppo acquisto Cover Bumper Silicon Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    @baldinho e @Dmaz aspetto vostre info allora
    Ho avuto il via libera da Serek quindi lascio il 3° gruppo e confermo la partecipazione a questo gruppo per 1 cover nera. Mi fai sapere per il pagamento?
    Grazie mille!

    PS. il mio nick è @dmanz !!! ;-)

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S985 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono state spedite tutte?
    Ti hanno detto i tempi approssimativi di consegna?
    Grazie.
    Ciao
    Tutte spedite, per i tempi non saprei dirti anche perchè variano di molto, diciamo dai 3 ai 21 giorni questo è il range.

    @baldinho batti un colpo @dmanz ti ho inviato i dati
    Ultima modifica di gleam2003; 10-04-15 alle 10:04
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gleam2003 per il post:

    dmanz (10-04-15)

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ancora gleam 2003 per lo sbattimento. Ricevuto oggi la cover nera x il mio P6000 e devo dire che è uno spettacolo!!!! Ne approfitto x chiedere se qualcuno dei fortunati possessori del p6000 ha fatto aggiornamento ad android 5.0 e se ha avuto qualche problema. Fatemi sapere grazie.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gnappo1967 per il post:

    gleam2003 (10-04-15)

  7. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    lg optimus 4x hd

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si ho effettuato l'aggiornamento e va che è una meraviglia, ovviamente versione per il p6000 2 a cui va cambiato il file per la ricezione del segnale
    La cover calza a pennello?

  8. #105
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoSe Visualizza il messaggio
    Si ho effettuato l'aggiornamento e va che è una meraviglia, ovviamente versione per il p6000 2 a cui va cambiato il file per la ricezione del segnale
    La cover calza a pennello?
    Il modem va sostituito per il P6000 2 o per il P6000?

    La cover è perfetta, il Blaster e il P6000 sono lo stesso telefono.
    @gnappo1967 tu stavi nella lista dei primi a cui ho spedito giusto?
    Ultima modifica di gleam2003; 11-04-15 alle 00:19
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

  9. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Gleam, io ero il ventesimo della seconda trance, la cover calza a pennello e il materiale direi che è ottimo. Io che posseggo il p6000 2 per poter installare lollipop, potreste gentilmente darmi delle dritte prima che mi fondo il cell, visto che non sono molto pratico? Con i dovuti ringraziamenti, s'intende.

  10. #107
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnappo1967 Visualizza il messaggio
    Ciao Gleam, io ero il ventesimo della seconda trance, la cover calza a pennello e il materiale direi che è ottimo. Io che posseggo il p6000 2 per poter installare lollipop, potreste gentilmente darmi delle dritte prima che mi fondo il cell, visto che non sono molto pratico? Con i dovuti ringraziamenti, s'intende.
    Mi riferivo al fatto che avessi spedito un po di cover martedì e il resto mercoledì. A te era partita già martedì se non sbaglio.
    @marcoSe ma la camera va meglio con lollipop?
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

  11. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    lg optimus 4x hd

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In pratica devi sostituire con un gestore il modem nella ROM del p6000 2 che installi sul nostro p6000 con quello della beta 3, sul thread ufficiale
    No la fotocamera fa sempre abbastanza pena, provate "a better camera" con funzione dro attiva, fa (quasi) miracoli

  12. #109
    Baby Droid L'avatar di jag123


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Italy
    Messaggi
    47
    Smartphone
    ZTE Nubia Z9 Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho installato sul mio P6000 prima versione (non la 2) la versione Lollipop K01Q-H.L.vB13.E1.150328 (che a mio avviso entro lunedi dovrebbe essere distribuita come "ufficiale") magari con qualche limatura. Per quanto mi riguarda devo dire che non ho avuto problemi e per l'utilizzo che ne faccio mi pare vada più che bene. Non ho modificato nulla ne installato modem ne altro. Avevo fatto un backup della partizione data e dopo averla ripristinata non ho dovuto neanche re installare dati e app. Non mi sembra vero... Comunque il passaggio via OTA dalla 4.4 non credo sarà possibile visto che anche con Flash Tools ricrea e formatta partizioni. Un'ultima cosa, ho dovuto ripristinare l'imei che ovviamente si erano persi con la formattazione, dunque attenzione con questo particolare. (Non so se siamo off topic in questa sezione, chiedo scusa se cisì è stato....)

  13. #110
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jag123 Visualizza il messaggio
    Ho installato sul mio P6000 prima versione (non la 2) la versione Lollipop K01Q-H.L.vB13.E1.150328 (che a mio avviso entro lunedi dovrebbe essere distribuita come "ufficiale") magari con qualche limatura. Per quanto mi riguarda devo dire che non ho avuto problemi e per l'utilizzo che ne faccio mi pare vada più che bene. Non ho modificato nulla ne installato modem ne altro. Avevo fatto un backup della partizione data e dopo averla ripristinata non ho dovuto neanche re installare dati e app. Non mi sembra vero... Comunque il passaggio via OTA dalla 4.4 non credo sarà possibile visto che anche con Flash Tools ricrea e formatta partizioni. Un'ultima cosa, ho dovuto ripristinare l'imei che ovviamente si erano persi con la formattazione, dunque attenzione con questo particolare. (Non so se siamo off topic in questa sezione, chiedo scusa se cisì è stato....)
    Ora penso che si può andare anche OT. Chi riceve ci aggiorni sarei felice di sapere che l'avete tutti ricevuta.
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy