Visualizzazione stampabile
-
MAJESTIC urano 47
salve a tutti.. ho acquistato questo smartphone.. ma ingenuamente non mi sono accorto che non è supportato da nessuno.. anche se è un ottimo terminale a 150€ display 5.5 processore MTK6582 ho provato a fare un porting ma non sono capace.. (non si avvia) c'è qualcuno che potrebbe dirmi.. se posso flashare una rom compatibile? non è sufficiente avere il processore uguale? o devo trovare una rom con display e altre cose uguali?
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3punisher87
salve a tutti.. ho acquistato questo smartphone.. ma ingenuamente non mi sono accorto che non è supportato da nessuno.. anche se è un ottimo terminale a 150€ display 5.5 processore MTK6582 ho provato a fare un porting ma non sono capace.. (non si avvia) c'è qualcuno che potrebbe dirmi.. se posso flashare una rom compatibile? non è sufficiente avere il processore uguale? o devo trovare una rom con display e altre cose uguali?
prima regola... BACKUP della rom con MTK Droid (previo root che fai cmq in poco tempo tramite i software ampiamente conosciuti)..
Ora non ti resta che ptovare a sentire l'assistenza e farti inviare la rom da flashare..
-
Scusate la domanda, lo deve forse acquistare la mia ragazza, ma non capisco cosa dite. Io un telefono lo compro, ci ficco dentro sim, memoria e batteria e via che funziona, qual'è il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca88SD
Scusate la domanda, lo deve forse acquistare la mia ragazza, ma non capisco cosa dite. Io un telefono lo compro, ci ficco dentro sim, memoria e batteria e via che funziona, qual'è il problema?
Nessuno, il problema si pone se vuoi migliorare la rom con modding di vario genere...
Cmq a 150€ ti consiglio il Meizu M2 note che ho da qualche gg, eccezionale, altro che majestic con hardware di anni fa...
-
Grazie della risposta :) comunque lo ho trovato a 110Euro, ora è sceso molto di prezzo :) Non conoscevo nemmeno il Meizu :o