Visualizzazione stampabile
-
@TripleH
Se c'era da fare qualcosa d'altro l'avrei scritto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
TripleH
Se c'era da fare qualcosa d'altro l'avrei scritto.
sto rifacendo la procedura ma il flash non parte. sp flashtool rimane bloccato su download!
-
ma se volessi flashare la recovery presente al primo post che è in formato img come dovrei procedere?
-
@TripleH
Il file in formato .IMG si flashano flashtool.
-
allora! ho risolto il problema con flashtool, ho rifatto tutta la procedura dal falshare di nuovo la recovery all'installare nuovamente supersu e busybox ma è tutto come prima. lanciando un'app che necessita dei permessi questa mi riporta l'errore "the system deny to root". qualcuno può gentilmente spiegarmi cosa succede?
-
ho provato a reinstallare anche la rom originale, rifatto per l'ennesima volta la procedura per il root, ma niente da fare. qualcuno che c'è l'ha potrebbe verificare se ha il mio stesso problema? provate ad esempio con clean master ad andare su "potenzia" e provate a disattivare gli avvii automatici e vedete cosa vi dice l'app stessa. grazie
-
Ciao, io ho rimesso la rom senza root perchè a mia moglie non funzionava l'app dell' homebanking e comunque non ne aveva necessità. Magari prova a installarel'app supersu dal play store e vedi.
Se non va prova a installare l' altro zip per il root, c'è il link nelle prime pagine
-
Quote:
angel1b
Ciao, io ho rimesso la rom senza root perchè a mia moglie non funzionava l'app dell' homebanking e comunque non ne aveva necessità. Magari prova a installarel'app supersu dal play store e vedi.
Se non va prova a installare l' altro zip per il root, c'è il link nelle prime pagine
Ho già provato ad installare il supersu dallo store e anche entrambe le ricovery ma non cambia nulla! Ma se faccio una prova montando la rom più vecchia cioè quella del 16 luglio le recovery vanno bene lo stesso?
-
Non so se mi hai capito, c'è questo zip da flashare anche con la recovery stock, vedi se così risolvi
-
Quote:
angel1b
Non so se mi hai capito, c'è
questo zip da flashare anche con la recovery stock, vedi se così risolvi
ma come faccio a installarlo con la recovery stock?
e comunque penso che il problema non sia di supersu ma qualcosa a livello di sistema, perchè supersu concede i permessi e si vedono anche nell'elenco delle app autorizzate ma in realtà alcune app non funzionano completamente!
-
A memoria ci dovrebbe essere la funziona apply from sd nella recovery stock
-
Ciao a tutti.
Dopo consigli di un utente di questo forum (grazie Ioa), avendo un budget limitato mi sono convinto di prendere questo smartphone.
Ho visto che viene venduto su Amazon da un negozio con buona reputazione a ca 135/140 €, qualcuno ha consigli su altri store evitando dogana ecc..?
Inoltre chi mi sa dire cosa ha di diverso il modello Siswoo C55 Longbow dal semplice C55?
Grazie
Max
-
Quote:
Max6464
Ciao a tutti.
Dopo consigli di un utente di questo forum (grazie Ioa), avendo un budget limitato mi sono convinto di prendere questo smartphone.
Ho visto che viene venduto su Amazon da un negozio con buona reputazione a ca 135/140 €, qualcuno ha consigli su altri store evitando dogana ecc..?
Inoltre chi mi sa dire cosa ha di diverso il modello Siswoo C55 Longbow dal semplice C55?
Grazie
Max
Ci sono due versioni di c55, la prima uscita a giugno 2015 che aveva cpu mediatek mt6735 quad core, l'ultima e preferibile, ha la cpu mt6753 octa core.
In questo thread parliamo della versione octa core, visto che la vecchia oltre ad essere stata venduta giusto 3 mesi, è stata abbandonata..
-
Quote:
Max6464
Ciao a tutti.
Grazie
Max
io l'ho acquistato sulla baya con spedizione dall'italia con brt!
-
buongiorno a tutti. volevo chiedere ai più esperti se quando si installa supersu da recovery e si avvia per la prima volta l'app supersu chiede lo stesso l'aggiornamento dei binari (o qualcosa del genere)?
-
Quote:
TripleH
buongiorno a tutti. volevo chiedere ai più esperti se quando si installa supersu da recovery e si avvia per la prima volta l'app supersu chiede lo stesso l'aggiornamento dei binari (o qualcosa del genere)?
Sisi, è normale. Hai messo anche busybox, sempre da recovery?
-
Quote:
autop
Sisi, è normale. Hai messo anche busybox, sempre da recovery?
si anche busybox, però ci sono sempre alcune app che non funzionano bene! ad esempio lucky patcher su alcune funzioni mi dava l'errore di supersu che non era installato correttamente sui binari o qualcosa del genere! come se l'accesso al root non fosse completo! ci sto sbattendo la testa da vari giorni ma non sono ancora riuscito a capire cosa non va!
-
Prova a flashare lo zip dell'ultimo supersu di chainfire :
https://download.chainfire.eu/896/SuperSU/
Busybox prova l'ultima versione del playstore
-
Quote:
megthebest
posso reinstallarli sopra gli altri?
-
Quote:
TripleH
posso reinstallarli sopra gli altri?
si, certamente
-
Quote:
megthebest
si, certamente
niente da fare! neanche installando il pacchetto che mi hai consigliato si è risolto!
-
Oggi come Oggi in baya ho visto che questo è un5.5'' octa core( 1.3GHz ) Android 5.1 e con una discreta batteria..al minor prezzo (certo da store cinese ma con servizio in Italia e senza dogana ) circa a 120/115 euri....ora conviene prenderlo o si trova di meglio (sempre in Baya )a questo prezzo ???
Poi da nuovo (intonso ) e senza alcun smanettamento ...è valido (visto il prezzo !!!) O:)
-
-
La discussione li è chiusa !!!!
Ora mi date un consiglio per questo...??!!!
Da intonso!!
-
Quote:
Bartali66
La discussione li è chiusa !!!!
Ora mi date un consiglio per questo...??!!!
Da intonso!!
Si, certo che si può usare, se ti interessano i 5, 5 pollici...
L'esemplare che ha preso una collega, in questo momento, è in riparazione per problemi al connettore di ricarica, ma questi problemini possono capitare a tutti...
-
@ Bartali66
La discussione non è defintivamente chiusa (ma temporaneamente per pulziia).
Esiste quella discusisone appunto per parlare di prezzi/confronti/etc,
In questo thread l'oggetto dovrebbe essre il modello del titolo. Per il resto c'è quella discussione.
-
@bovirus
Grazie proverò piu tardi per cercare un alternativa a stesse caratteristiche.ed ugual alternativa di prezzo con preferenza a spedizioni in italia(o baya che dir si voglia) visto che lungaggini spedizioni e burocrazia doganale.. non le digerisco.
Fine ot
-
Quote:
Max6464
Ciao a tutti.
Grazie
Max
Quote:
megthebest
Ci sono due versioni di c55, la prima uscita a giugno 2015 che aveva cpu mediatek mt6735 quad core, l'ultima e preferibile, ha la cpu mt6753 octa core.
In questo thread parliamo della versione octa core, visto che la vecchia oltre ad essere stata venduta giusto 3 mesi, è stata abbandonata..
Preso su Amazon a € 135, consegnato in un giorno. Lo sto provando da due giorni e sono piuttosto soddisfatto, impressionante la velocità con cui aggancia le portanti wifi conosciute sia a 2,4 che 5 Ghz. Ottima la navigazione.... per il resto ancora usato troppo poco per dare un giudizio (ho sempre avuto iPhone, è il mio primo Android).
Unica cosa che volevo chiedere agli esperti: ho due sim inserite: una è O2 UK che quindi va in roaming (e non è previsto il roaming 4G) , l'altra è una di TRE che in tutti i telefoni mi va 4G ma sul Siswoo va sempre solo in 3G PERCHE'? Preciso che è impostata come primaria per i dati.
-
Ma ha avuto aggiornameti di sorta via OTA??
-
Quote:
Bartali66
Ma ha avuto aggiornameti di sorta via OTA??
Un solo update OTA del 23 10 2015:
http://www.siswoo.com/download-center/
-
Quote:
Max6464
Unica cosa che volevo chiedere agli esperti: ho due sim inserite: una è O2 UK che quindi va in roaming (e non è previsto il roaming 4G) , l'altra è una di TRE che in tutti i telefoni mi va 4G ma sul Siswoo va sempre solo in 3G PERCHE'? Preciso che è impostata come primaria per i dati.
Nessuna idea sul perché non mi va in 4G
-
Quote:
Max6464
Nessuna idea sul perché non mi va in 4G
Metti a mano l'apn e verifica se hai 4g come rete preferita nelle impostazioni dati sim
-
Quote:
megthebest
Metti a mano l'apn e verifica se hai 4g come rete preferita nelle impostazioni dati sim
Grazie 1000. Risolto. Oltre a quello di mettere manualmente l'APN, conviene anche in Preferred Networks inserire il Plmn (nel mio caso di TRE è 22299) marcando solo 4G.
-
...Ennesimo messaggio da parte di applicazioni che mi dicono che manca qualcosa al root!
"Root error, try restart operation or updating your superSu and binary su".
qualcuno ha qualche altro suggerimento?
-
Quote:
TripleH
...Ennesimo messaggio da parte di applicazioni che mi dicono che manca qualcosa al root!
"Root error, try restart operation or updating your superSu and binary su".
qualcuno ha qualche altro suggerimento?
hai scaricato supersu dal play store? se no, installalo, segui le istruzioni , avvialo ed alla richiesta dell'update dei binari, se hai una custom recovery, scegli TWRP/CWM alla richiesta del tipo di update
-
già provato ma non mi chiede l'update dei binari! questa è l'altra cosa strana che ho trovato! ho installato supersu sia da recovery che dal playstore ma non cambia niente!
-
Quote:
megthebest
hai scaricato supersu dal play store? se no, installalo, segui le istruzioni , avvialo ed alla richiesta dell'update dei binari, se hai una custom recovery, scegli TWRP/CWM alla richiesta del tipo di update
come si disinstalla supersu installato via recovery?
-
Quote:
TripleH
come si disinstalla supersu installato via recovery?
Prendi la rom. Stock e flashi solo il system con flashtool, non perdi dati o app, ma ti pulisce il sistema Android
-
Quote:
megthebest
Prendi la rom. Stock e flashi solo il system con flashtool, non perdi dati o app, ma ti pulisce il sistema Android
prima di flashare la rom stock ho provato a installare supersu dal play store e questa volta all'avvio mi ha chiesto l'apdate dei binari, ho scelto TWRP/CWM come mi hai consigliato, il tel si è riavviato ma il problema è rimasto!
adesso il tel lo sto usando ma appena ho un po di tempo flasho il file system della rom stock e provo ad installare il supesu direttamente dal playstore e vediamo se cambia qualcosa!
-
Quote:
TripleH
prima di flashare la rom stock ho provato a installare supersu dal play store e questa volta all'avvio mi ha chiesto l'apdate dei binari, ho scelto TWRP/CWM come mi hai consigliato, il tel si è riavviato ma il problema è rimasto!
adesso il tel lo sto usando ma appena ho un po di tempo flasho il file system della rom stock e provo ad installare il supesu direttamente dal playstore e vediamo se cambia qualcosa!
Ok, facci sapere.
Questa cosa dei binari è strana sai, soprattutto perché hai la custom recovery e con quella io ho sempre fatto tutto senza bisogno di playstore o altro...