Il vecchio c55 longbow con m6735 è stato aggiornato con cpu mt6753 octa core 1,3ghz, su Needrom ho aggiunto firmware e cwm recovery per la nuova versione. Spero che mi arrivi presto per una recensione.
Il vecchio c55 longbow con m6735 è stato aggiornato con cpu mt6753 octa core 1,3ghz, su Needrom ho aggiunto firmware e cwm recovery per la nuova versione. Spero che mi arrivi presto per una recensione.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Anche quando lo ordinai io era previsto un octa core...invece è arrivato il quad oltre che con 3200mah anzi che 4000
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Si ma inizialmente in prevendita aveva 4000mah e octa core...se ora esce con l'octa core per me non è una nuova versione, è quella giusta!! Comunque si muove bene anche col quad..niente da dire
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Vediamo, almeno avrò modo di compararlo con meizu m2 note che uso ora e che ha lo stesso hardware
Mi piace dalle foto ma ormai ho deciso umi hammer s.u
Inviato dal mio Komu Color usando Androidiani App
Preso in promo su coolicool, attendo che arrivi per una recensione!
Io ho deciso di prendere un brand noto ..... O meizu m2 mini o redmi 2
Inviato dal mio Komu Color usando Androidiani App