Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neofita47
...Expedited.....attendo con ansia il device.
Se non sono indiscreto Da chi lo hai preso? E a che prezzo?
Grazie.
-
Quote:
Shikaiya
Arrivato, se avete info da chiedere, fate pure...prima che lo rimetta in vendita :-)
Edit: KingRoot non funziona. Tra le opzioni sviluppatore, c'è la possibilità di permettere a programmi ad hoc di sbloccare il bootloader.
Già lo vuoi vendere? Non deve averri fatto una buona impressione se ce l'hai da poche ore[emoji33] [emoji4].. Scherzo ovviamente [emoji6]
-
Quote:
megthebest
Già lo vuoi vendere? Non deve averri fatto una buona impressione se ce l'hai da poche ore[emoji33] [emoji4].. Scherzo ovviamente [emoji6]
No no, anzi è davvero molto bello, ma l'ho preso solo con l'intenzione di vederlo e tenerlo in mano per capire se è come lo descrivono nelle recensioni e in foto. E' spettacolare ragazzi, ma mi bastano il mio z3 dual e il mio ME comprato una settimana prima :-)
Ecco alcune foto appena fatte:
https://mega.nz/#F!esRnmLhZ!CNQP1AANGIV_AUlu_F6aKQ
-
Quote:
Shikaiya
No no, anzi è davvero molto bello, ma l'ho preso solo con l'intenzione di vederlo e tenerlo in mano per capire se è come lo descrivono nelle recensioni e in foto. E' spettacolare ragazzi, ma mi bastano il mio z3 dual e il mio ME comprato una settimana prima :-)
Ecco alcune foto appena fatte:
https://mega.nz/#F!esRnmLhZ!CNQP1AANGIV_AUlu_F6aKQ
E a wuanto lo vendi? :)
-
Ragazzi, il led di notifica è solo ROSSO purtroppo...
-
Quote:
Shikaiya
Ragazzi, il led di notifica è solo ROSSO purtroppo...
..salve, per tutta onestà nella scheda tecnica del sito ufficiale, riporta:
Notification led = No.
a questo punto credo indichi solo lo stato di carica....
-
Quote:
neofita47
..salve, per tutta onestà nella scheda tecnica del sito ufficiale, riporta:
Notification led = No.
a questo punto credo indichi solo lo stato di carica....
Si purtroppo. Comunque si può avviare con app apposite sto leggendo. Beh, non si può avere tutto, no? [emoji6]
-
Lo avevo già segnalato,il led di ricarica funge anche per chiamate perse e messaggi,sempre rosso. @Shikaya l'audio del tuo com'è,hai provato l'OTG ?
-
Quote:
Ludero
Lo avevo già segnalato,il led di ricarica funge anche per chiamate perse e messaggi,sempre rosso. @
Shikaya l'audio del tuo com'è,hai provato l'OTG ?
Grazie di avermelo fatto notare: l'OTG non funziona né con cavetto OTG né con USB Key OTG e l'audio anche se ha diversi settaggi, non è regolarizzabile a dovere. Ho deciso di rimandarlo indietro.
-
Quote:
Shikaiya
Grazie di avermelo fatto notare: l'OTG non funziona né con cavetto OTG né con USB Key OTG e l'audio anche se ha diversi settaggi, non è regolarizzabile a dovere. Ho deciso di rimandarlo indietro.
per l'otg, non credo sia un problema insormontabile..
l'audio che intendi per rogalizzabile? se basso hai cmq la possibilità di migliorarlo (lo speaker e il microfono) in engineering mode o applicando app tipo viper4android