Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neofita47
mah.....li si parla di aggiornamenti....... tieni conto che far valere la garanzia su un telefono comprato in cina è sempre complicato....quando mi arriverà e lo provo potrò fare una recensione precisa (per quel che sono le mie conoscenze e aspettative).
non esiste che facciano storie di garanzia per aggiornamenti...
cmq anche con root e/o brick a seguito di flashtool andati a manle.. non possono fare altro che constatare un difetto e farlo rientrare in garanzia (a meno che non si dica loro che il problema è stato causato dalla nostra imperizia/negligenza)
ciao
-
Se qualcuno l'ha già testato mi può dire come si comporta la cam? Esteticamente mi piace più del doogee y100 pro che ha problemi proprio sulla parte fotografica. Il costo è più o meno quello.
-
...arrivato ieri dopo una lungaaaa attesa. Speditomi il 31/08/2015.
lo provo un paio di giorni poi recensisco, per ora mi fermo al lay out che è ben curato e piuttosto accattivante. Tra gli accessori ci sono una cover in silicone trasparente, la flip cover magnetica, l'adattatore per la carica a parete e cavi dati/carica auricolari.
-
[QUOTE=neofita47;7087521]...arrivato ieri dopo una lungaaaa attesa. Speditomi il 31/08/2015.
Anche io sto aspettando il secondo ordinato il 04/09/2015 per un'amico,in confronto è arrivato prima il mio preso in preordine,secondo me produzione lenta o limitata.
Ho segnalato al venditore che l'OTG sul mio non andava dicendogli di controllare il secondo mi ha risposto che hanno controllato ma non mi ha dato l'esito controlli se va sul tuo visto che non lo hanno corretto nelle specifiche del telefono spero che basti l'ultimo aggiornamento software uscito (io non lo ho installato,non è FOTA)Controllato ora ne è uscito un'altro version: 1490SF.K668.A1.150914.L1_MP3.HD.WB158_FB13720.CN.M V1616M.P1 – LMY47D sempre via FLASH
-
[QUOTE=Ludero;7089186]
Quote:
neofita47
...arrivato ieri dopo una lungaaaa attesa. Speditomi il 31/08/2015.
Anche io sto aspettando il secondo ordinato il 04/09/2015 per un'amico,in confronto è arrivato prima il mio preso in preordine,secondo me produzione lenta o limitata.
Ho segnalato al venditore che l'OTG sul mio non andava dicendogli di controllare il secondo mi ha risposto che hanno controllato ma non mi ha dato l'esito controlli se va sul tuo visto che non lo hanno corretto nelle specifiche del telefono spero che basti l'ultimo aggiornamento software uscito (io non lo ho installato,non è FOTA)Controllato ora ne è uscito un'altro version: 1490SF.K668.A1.150914.L1_MP3.HD.WB158_FB13720.CN.M V1616M.P1 – LMY47D sempre via FLASH
Ciao, dunque: l'OTG non parte nel mio device anche se è presente nel menù a tendina la relativa funzione. Nelle specifiche del prodotto però è esplicitato che non è disponibile.
Per quel che riguarda gli aggiornamenti del firmware per il momento penso di non farli per paura di briccare il dispositivo....dalle prime impressioni l'audio dell'altoparlane non è granchè, mentre mi ha stupito in positivo la fotocamera. Sto pensando di cederlo.
Posso chiedere dove trovi gli aggiornamenti sw? io sul sito ufficiale non trovo nulla...
-
Se vai in rete con il wi fi ti dovrebbe dare un aggiornamento FOTA si aggiorna in un'attimo (Sw.version: 1490SF.K668.A1.150819.L1_MP3.HD.WB158_FB13720.CN.M V1616M.P1 – LMY47D)mentre 5 ore fa ne è uscita un'altra version: 1490SF.K668.A1.150915.L1_MP3.HD.WB158_FB13720.CN.M V1616M.P1 – LMY47D gli aggiornamenti li trovi su needrom ROMs | KingZone
-
Thread ripulito
Per favore evitiamo nomi di shop e discussioni riguardo a root o modding ( più che altro evitiamo in un thread di recensione terminale) se volete e non esiste create un thread apposito e discutete li e se mi passate il link in PM lo aggiungo in OP ;)
Grazie della collaborazione e buon proseguimento
Sduzz
-
ok, scusate l'abuso. Il cell è arrivato con la rom del 19/08 installata, e per ora lo lascio tale.
Devo dire che lo schermo è poco oleofobico ma la luminosità, la resa cromatica e la definizione sembrano di categoria superiore. La reattività del processore è ottima e la batteria con uso normale è arrivata a coprire 1 g e 1/2 tranquillamente.
A mio parere un pò minimale l'installazione lollipop, manca la possibilità di variare alcune impostazioni (es. non so togliere la musica all'accensione del device) però nel complesso una buona usabilità. Con il mio operatore non supporto il 4G ma in 3G va molto bene.
Rimane la lacuna dell'audio che è passabile ma altri devices di questa gamma fanno meglio.
agg.to 25/09:
tutto sommato niente male. l'audio l'ho migliorato sfruttando alcuni consigli dall'Engeenering mode.
per il resto con la mia configurazione e launcher modificato, mi da punteggio antutu 20222.
-
1 allegato(i)
-
Quote:
hanuma
grazie, ma come la installo?