Ciao, io ho un Kingzone K2, basato su lollipop 5.1 e processore mt6753 (diverso da quello del N5)
Questa recovery da dove esce? è compatibile con il K2?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti qualcuno ha risolto il problema OTG con l'ultimo aggiornamento non si è modificato nulla. Altro problema la fotocamera che altera in modo eccessivo i colori, qualcuno l'ha risolto installando qualche programma specifico. Grazie
@MB1971
Versione ROM installata? Teelfono rootato? recovery mod disponibile?
Tipo di problema OTG?
@neofita47
Potresti per favroe aggiornare il primo post mettendo
Kingzone - pagina web supporto
Shenzhen KingZone Communication Technology Co., Ltd.
Kingzone N5 - firmware 02.11.2015
https://drive.google.com/folderview?...jA&usp=sharing
@neofita47
Scusa ma c'era un errroe nel link (quello che vaveo postao era la pagina dei file - non il firmware).
Kingzone - pagina web supporto
Kingzone N5 - Driver/ Tool / Firmware
Kingzone N5 - Firmware 02.11.2015
Per favroe fai una replica di questo emssaggio e copia e incolla i link con i relativi attributi.
Secondo me sono più visbili. Grazie.
Ho trovato su 4PDA la Recovery 2.8.7.0 by hunama.
Più tardi se posso posto la TWRP, il boot.img sbloccato e i due file (SuperSU e busybox) aggiornati per il root completo.
per quel che riguarda la copia riprovo, per quel che riguardala recovery è postata più in cima ed io l'ho già installata.
per quel che riguarda la Rom ho trovato su needrom quella modificata comprendente SU + root + xposed che ho in uso e funziona alla grande.
@neofita47
usando lo stesso sistema dei link puoi per afvroe mettere nel primo post il link della recovery?
La ROM che c'è su needrom non mi risulta aggiornata (02.11.2015).
A queale ROM (data) di needrom ti riferisci?
certamente visto anche che funziona, spero solo che il link sia ancora attivo altrimenti potrei provare a condividere l'immagine.
Io ho dovuto installarla con flashify, perchè da stock recovery non andava....
per need rom non so se posso condividere il link....ma è la prima delle tre che trovi ed è la v2 aggiornata, titolo "SuperSU+Xposed+Stagefright fixed" senza immagine.