Visualizzazione stampabile
-
Kingzone N5
http://www.opengulf.com/wp-content/u...P8-300x171.jpg
Specifiche tecniche del device
Display LCD IPS da 5 pollici con una risoluzione HD (1280 x 720 pixel) protetto da vetro Gorilla Glass
Processore MediaTek MTK6735 64-bit quadcore da 1 GHz
GPU Mali T720
RAM 2 GB
Fotocamera posteriore da 13 megapixel con flashLED Exmor RS CMOS f/2.2
Fotocamera anteriore da 5 megapixel
Memoria interna da 16 GB espandibile fino a 64 GB tramite microSD
Batteria da 2.600 mAh
Dual SIM Si (una standard e l'altra micro)
Supporto a Bluetooth 4.0 e OTG
Sistema operativo Android Lollipop 5.1
Dimensioni 144 x 71 x 6.3 mm
Peso 139 grammi
Altro supporto alla rete 4G/LTE da 800 MHz
Kingzone - pagina web supporto
Per Informazioni di Modding:
Kingzone N5 - Driver/ Tool / Firmware
-
Quote:
Originariamente inviato da
neofita47
..ordinato, (speriamo bene...) quando arriverà farò breve recensione.
Bene, sulla carta sembra un terminale perfetto, vediamo se ci sono problemi al gps (navigazione stradale) e/o alla fotocamera (come in alcuni kingzone). Lo sto monitorando anche io, anche se sono riuscito a salvare il mio W100 che aveva avuto problemi dovuti alla sd card e alla partizione ext4o_O
-
Quote:
neofita47
Hai più avuto notizie,dovevano essere disponibili questa settimana ma li vedo ancora in prevendita su alcuni siti,io lo ho preso da spe@@ll ho chiesto notizie vediamo cosa rispondono domani
-
Quote:
Ludero
Hai più avuto notizie,dovevano essere disponibili questa settimana ma li vedo ancora in prevendita su alcuni siti,io lo ho preso da spe@@ll ho chiesto notizie vediamo cosa rispondono domani
...nessuna novità purtroppo...ora mi sono iscritto sul sito ufficiale per chiedere spiegazioni, in teoria dopo la scadenza del 14 agosto si davano 5 gg lavorativi per spedire.... stiamo a vedere. Ho visto una videorecensione su youtube dove ottiene 18000 o poco più punti.....speravo un pò meglio; staremo a vedè.
il sito ufficiale scrive:
HI,all friends,Kingzone N5 board officially open.Please post discussion. (12-08-2015)
-
Tocca aspettare,l'importante è che arrivi senza problemi software e costruttivi
-
Quote:
Ludero
Tocca aspettare,l'importante è che arrivi senza problemi software e costruttivi
aggiornamento dallo store:
We have checked the stock avaliability and we are extremely sorry to inform you that the item you have ordered is not in stock.
Some of them are on the way to our warehouse. It needs to take 5-7 working days.
....attendere con fiducia.
-
Anche a me hanno detto che non è ancora stato distribuito mi sa che ci vogliono ancora due settimane
-
Ragazzi ma ha led di notifica?
-
Quote:
genzo78
Ragazzi ma ha led di notifica?
Nelle specifiche del sito dove lo ho comprato c'è scritto no
-
Quote:
Ludero
Nelle specifiche del sito dove lo ho comprato c'è scritto no
Ah ok grazie della info, allora praticamente é uguale in tutto al doogee y100 pro, cambiano solo la scocca e la marca.
-
quindi come anche y100 pro non ha i tasti retroilluminati giusto?
-
Arrivato,il led indicatore di ricarica funge anche da notifica chiamate perse e messaggi ricevuti(cosi c'è sritto nella guida rapida)in ricarica è rosso,lo ho giusto acceso controllato e messo in carica
Nella confezione auricolari,caricabatteria,cavo usb,cover plastica trasparente,1 pellicola,la guida rapida e un'adattatore per il caricatore che non serve perchè ha già la spina italiana.Non posso inserire immagini devo trovare un convertitore o un sito free
-
Quote:
Ludero
Arrivato,il led indicatore di ricarica funge anche da notifica chiamate perse e messaggi ricevuti(cosi c'è sritto nella guida rapida)in ricarica è rosso,lo ho giusto acceso controllato e messo in carica
Nella confezione auricolari,caricabatteria,cavo usb,cover plastica trasparente,1 pellicola,la guida rapida e un'adattatore per il caricatore che non serve perchè ha già la spina italiana.Non posso inserire immagini devo trovare un convertitore o un sito free
Ottima notizia, quindi ha il led di notifica :) allora sarà il mio prossimo telefono
-
Si il led è ok anche con messaggi e chiamate perse sempre di colore rosso,per la ricarica quando arriva al 90% si spegne,sono abituato con lo jiayu G5S che per notifiche e carica al 100% diventa verde,non sò se con aggiornamenti software o app. si possa cambiare la situazione.
La fotocamera mi sembra un po meglio dello jiayu,per le suonerie e toni di notifica c'è poca scelta,l'altoparlante va già bene che è yamaha ma potrebbe essere un caso per il resto chiamata internazionale ci sentivamo bene un po basso il vivavoce se appoggi il telefono senti poco,tutto sommato non mi dispiace ed è piaciuto molto ad altri amici lo uso un po in questi giorni poi lo metto via in attesa della "padrona"
-
Quote:
Ludero
benissimo rotflrotflrotfl
tienici aggiornati e facci sapere le prime impressioni, una piccolarecensione :cool:
dogana pagata??? :-$
-
Io opterei per Expedited Shipping 4 - 7 gg. l'assicurazione cosa copre ? la dogana bisogna sempe metterla in conto,comprarlo dove costa meno ma gira che ti rigira alla fine si risparmia ben poco.Puoi provare da *******,a me è arrivato in fretta essendo in prevendita non me lo aspettavo con DHL niente dogana,pacco superprotetto e volendo con 10$ in più c'è 2 anni di garanzia europea con centro di riparazione in Spagna (meglio non averne mai bisogno pero ...........)
-
Quote:
neofita47
Ancora niente ?
-
Grazie,vado a dare un'occhiata anche se su 3 acquisti 2 li ho contestati e me li hanno rimborsati diventa noioso poi ricomprare ed aspettare un'altro mese
-
@Neofita la differenza è dovuta alla commissione di cambio PayPal. Ma si può risparmiare scegliendo nelle opzioni paypal il cambio standard (o qualcosa di simile). Googla un po' per vedere se è una impostazione che devi scegliere uno sola volta oppure da selezionare ad ogni acquisto
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
Ludero
Si il led è ok anche con messaggi e chiamate perse sempre di colore rosso,per la ricarica quando arriva al 90% si spegne,sono abituato con lo jiayu G5S che per notifiche e carica al 100% diventa verde,non sò se con aggiornamenti software o app. si possa cambiare la situazione.
La fotocamera mi sembra un po meglio dello jiayu,per le suonerie e toni di notifica c'è poca scelta,l'altoparlante va già bene che è yamaha ma potrebbe essere un caso per il resto chiamata internazionale ci sentivamo bene un po basso il vivavoce se appoggi il telefono senti poco,tutto sommato non mi dispiace ed è piaciuto molto ad altri amici lo uso un po in questi giorni poi lo metto via in attesa della "padrona"
Aspettiamo una piccola recensione, a prop ha le smart wake-up come dicono?
-
Come dicevo in PM a ggibbo :
Led notifica OK,la batteria è al primo ciclo di ricarica ma penso che a pieno regime faccia tranquillamente la giornata con uso intenso.la bussola ed il gps non ho avuto occasione di smanettarci,il touchsreen risponde bene le smart wake-up sono presenti da impostare a piacimento.
Quello che non mi è piaciuto è l'altoparlante,non sono uno smanettone affermato ma con MTK engineering (già scaricato)si dovrebbe aumentare un pò il volume.Altra pecca ma dipende come curi il cell è la fotocamera sporgente a me non è mai piaciuta su nessun apparecchio da tasca che facilmente appoggi in giro.Che dire bun audio durante le chiamate il cell funziona bene se arrivasse anche a qualcun'altro farebbe piacere per dare conferme precise
-
Quote:
Ludero
Led notifica OK,la batteria è al primo ciclo di ricarica ma penso che a pieno regime faccia tranquillamente la giornata con uso intenso.la bussola ed il gps non ho avuto occasione di smanettarci,il touchsreen risponde bene le smart wake-up sono presenti da impostare a piacimento.
Quello che non mi è piaciuto è l'altoparlante,non sono uno smanettone affermato ma con MTK engineering (già scaricato)si dovrebbe aumentare un pò il volume.Altra pecca ma dipende come curi il cell è la fotocamera sporgente a me non è mai piaciuta su nessun apparecchio da tasca che facilmente appoggi in giro.Che dire bun audio durante le chiamate il cell funziona bene se arrivasse anche a qualcun'altro farebbe piacere per dare conferme precise
Grazie delle info ;) , ma nella scatola non cé una specie di cover protettiva del cell?
Nel y100 pro di mia moglie cé, peccato in attesa di comprarne una buona, poteva tornare utile :(
-
voi che bazzicate da più tempo di me nel campo dei cell cinesi, la kingzone comè messo con supporto ai firmware?
ne rilascia? o ti abbandonano al tuo destino?
-
C'è una cover in plastica morbida ma non so se è stata messa dal venditore o dal produttore,come supporto la prima volta che ho acceso il wifi e mi sono collegato alla rete mi ha segnalato un'aggiornamento scaricato ed installato,lo stesso aggiornamento era in rete su needrom.
-
Quote:
Ludero
Ciao,
Sono molto interessato al terminale in oggetto, ti chiedo se
1. supporta la modalita' host per l'usb? da un recensione (mi pare francese) sembra non farlo
2. ha il play store?
3. e' gia rootato?
grazie e saluti,
Fabrizio
-
L'OTG non funziona malgrado sia presente nelle caratteristiche,forse bisogna impostare qualcosa sullo jiayu G5 S basta inserire la chiavetta,il mio ha il play store,root checker mi dice che non è rootato.
-
Quote:
Ludero
L'OTG non funziona malgrado sia presente nelle caratteristiche,forse bisogna impostare qualcosa sullo jiayu G5 S basta inserire la chiavetta,il mio ha il play store,root checker mi dice che non è rootato.
Ciao,
Acc.. grazie per l'info! Approfitto ancora della tua disponibilita'.. hai mica modo di provare con un hub usb alimentato, mi pare di aver capito che in alcuni casi e' "solo" una questione di alimentazione.
A sensori (accelerometro, bussola, ..) invece com'e' messo?
grazie e saluti,
Fabrizio
-
Scusate ragazzi,sono tornato al mio smartphone ed ho rimesso in scatola quello della "padrona".
Non ho comunque un hub USB alimentato,ho provato il GPS scaricando un'app.per il primo puntamento ho usato google,riprovato senza wi fi aggancia subito ma devo uscire sul terrazzino la veranda mi scherma,per la bussola bisogna scaricare qualche app. penso ma potrebbe non averla visto che i sensori dichiarati sono Hall IC, Light sensor, Proximity sensor, Graximty sensor, Campass sensor per gli ultimi due o hanno sbagliato a scrivere o ce lo fanno credere.
Per il root si dovrebbe risolvere con qualche app.
-
Quote:
Ludero
Scusate ragazzi,sono tornato al mio smartphone ed ho rimesso in scatola quello della "padrona".
Non ho comunque un hub USB alimentato,ho provato il GPS scaricando un'app.per il primo puntamento ho usato google,riprovato senza wi fi aggancia subito ma devo uscire sul terrazzino la veranda mi scherma,per la bussola bisogna scaricare qualche app. penso ma potrebbe non averla visto che i sensori dichiarati sono Hall IC, Light sensor, Proximity sensor, Graximty sensor, Campass sensor per gli ultimi due o hanno sbagliato a scrivere o ce lo fanno credere.
Per il root si dovrebbe risolvere con qualche app.
Ciao,
Ok, grazie lo stesso! Aspetto qualche altra recensione!
saluti,
Fabrizio
-
...Expedited.....attendo con ansia il device.
-
Quote:
neofita47
...Expedited.....attendo con ansia il device.
Se non sono indiscreto Da chi lo hai preso? E a che prezzo?
Grazie.
-
Quote:
Shikaiya
Arrivato, se avete info da chiedere, fate pure...prima che lo rimetta in vendita :-)
Edit: KingRoot non funziona. Tra le opzioni sviluppatore, c'è la possibilità di permettere a programmi ad hoc di sbloccare il bootloader.
Già lo vuoi vendere? Non deve averri fatto una buona impressione se ce l'hai da poche ore[emoji33] [emoji4].. Scherzo ovviamente [emoji6]
-
Quote:
megthebest
Già lo vuoi vendere? Non deve averri fatto una buona impressione se ce l'hai da poche ore[emoji33] [emoji4].. Scherzo ovviamente [emoji6]
No no, anzi è davvero molto bello, ma l'ho preso solo con l'intenzione di vederlo e tenerlo in mano per capire se è come lo descrivono nelle recensioni e in foto. E' spettacolare ragazzi, ma mi bastano il mio z3 dual e il mio ME comprato una settimana prima :-)
Ecco alcune foto appena fatte:
https://mega.nz/#F!esRnmLhZ!CNQP1AANGIV_AUlu_F6aKQ
-
Quote:
Shikaiya
No no, anzi è davvero molto bello, ma l'ho preso solo con l'intenzione di vederlo e tenerlo in mano per capire se è come lo descrivono nelle recensioni e in foto. E' spettacolare ragazzi, ma mi bastano il mio z3 dual e il mio ME comprato una settimana prima :-)
Ecco alcune foto appena fatte:
https://mega.nz/#F!esRnmLhZ!CNQP1AANGIV_AUlu_F6aKQ
E a wuanto lo vendi? :)
-
Ragazzi, il led di notifica è solo ROSSO purtroppo...
-
Quote:
Shikaiya
Ragazzi, il led di notifica è solo ROSSO purtroppo...
..salve, per tutta onestà nella scheda tecnica del sito ufficiale, riporta:
Notification led = No.
a questo punto credo indichi solo lo stato di carica....
-
Quote:
neofita47
..salve, per tutta onestà nella scheda tecnica del sito ufficiale, riporta:
Notification led = No.
a questo punto credo indichi solo lo stato di carica....
Si purtroppo. Comunque si può avviare con app apposite sto leggendo. Beh, non si può avere tutto, no? [emoji6]
-
Lo avevo già segnalato,il led di ricarica funge anche per chiamate perse e messaggi,sempre rosso. @Shikaya l'audio del tuo com'è,hai provato l'OTG ?
-
Quote:
Ludero
Lo avevo già segnalato,il led di ricarica funge anche per chiamate perse e messaggi,sempre rosso. @
Shikaya l'audio del tuo com'è,hai provato l'OTG ?
Grazie di avermelo fatto notare: l'OTG non funziona né con cavetto OTG né con USB Key OTG e l'audio anche se ha diversi settaggi, non è regolarizzabile a dovere. Ho deciso di rimandarlo indietro.
-
Quote:
Shikaiya
Grazie di avermelo fatto notare: l'OTG non funziona né con cavetto OTG né con USB Key OTG e l'audio anche se ha diversi settaggi, non è regolarizzabile a dovere. Ho deciso di rimandarlo indietro.
per l'otg, non credo sia un problema insormontabile..
l'audio che intendi per rogalizzabile? se basso hai cmq la possibilità di migliorarlo (lo speaker e il microfono) in engineering mode o applicando app tipo viper4android